Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » interessante fenomeno di costume!

Interessante fenomeno di costume!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

745 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 30 maggio 2006 20:571/6
Comincia l'estate, si risvegliano antichi istinti, si ha voglia di viaggiare e allora cosa c'è di meglio di una vacanza con tacchi a spillo e preservativo in valigia? (ammazza potrei riciclarmi fra un po' come pubblicitaria,....). Questo per introdurre un argomento molto, estremamente caliente: il turismo sessuale al femminile. le mete predilette dalle pioniere del sesso senza amore sono Cuba, Giamaica, Kenya e Capo Verde, ed ultimamente il Burkina Faso pure.Inversione di tendenza? Le donne si sono stancate di essere considerate come degli oggetti e vogliono fare capire agli uomini cosa significa stare dall'altra parte, essere solo dei corpi? Inoltre è così facile fare sesso senza coinvolgimenti? frequenti s#####e che durano però il tempo di una vacanza per cui poi tornate all'amara realta ,al grigiore delle nostre città, i pensieri sono rivolti a quei giorni, alle parole sussurate con delicatezza tra una carezza ed un bacio,... Insomma, magari "non sarà solo un avventura,....",chissà......

PS: su questo link maggiori informazioni http://liberoblog.libero.it/eroscostume/bl3591.phtml

Mi piace poi questa frase tratta da un film, «Quando sarò vecchia pagherò i giovani per amarmi. Perché di tutte le cose l'amore è la più dolce, la più viva, la più sensata. Non importa quale sia il prezzo»(Vers le Sud, uno dei film più applauditi all'ultima Mostra del cinema di Venezia).

Inoltre ho scoperto pure che la Svizzera presenta delle interessanti offerte: sentite un po' qua.Persino la Svizzera, visto l'andazzo, ha deciso di puntare le sue atout turistiche sulle bellezze più naturali del posto. Registratevi lo spot: è splendido. Tanto per dire: un mungitore biondissimo, un rocciatore sensuale, un autista di autobus, un contadino a torso nudo.
Uno più bello dell'altro. E vi guardano dritto negli occhi. Vi fanno un sorriso francamente assassino. Poi una voce maschia sussurra: «Venite a passare l'estate dove gli uomini si preoccupano poco del calcio e quindi più di voi». Chi avrebbe mai pensato, prima, alla Svizzera?
Tutto sommato nonè nemmeno troppo lontano da casa mia!

600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO martedì 30 maggio 2006 21:212/6
Il fatto e che la donna del nostro tempo e una donna in cariera padrona di se stessa e del suo futuro che non deve rendere conto a nessuno di quello che fa esattamente come gli uomini .
Quindi non ce da stupirsi che anche la donna abbia incominciato a prendere certe abitudini come quella dei viaggi di piacere anzi mi domando come mai abbia inizziato cosi tardi
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 30 maggio 2006 21:333/6
Quindi quella delle donne di andare a uomini sarebbe un'abitudine e non un esigenza di insoddisfazione nei confronti degli uomini occidentali(compresi quelli italiani, famosi "latin lovers" di un tempo,...) che non sono poi quei gran machi che si credono di essere se poi molte donne preferiscono cercare calore umano in questo tipo di vacanze?

Insomma ci si potrebbe chiedere: meglio gli italiani oppure sono di gran lunga preferibili gli stranieri, tipo giamaicani, capoverdiani,......? Domani comunque la butto ad una mia amica: il prossimo anno si va in Svizzera a rimorchiare, ... se poi dovessi avere il moroso per pura casualità mo, lo lascio casa a cucinare, lavare, stirare, cucire, lavorare,......
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 30 maggio 2006 21:584/6
L'uomo e la donna hanno piccole differenze proprio di impostazione dei pensieri, una donna che fa come l'uomo la trovo comica, poichè mai potrà superarlo imitandolo, solo essendo se stessa riuscirà sempre a dare il meglio.
Questa abitudine è la maschilizzazzione delle donne, null'altro.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 giugno 2006 18:255/6
Si ma per soppravvivere secondo la legge di Darwin a volte bisogna imitare anche le cattive performance degli altri almeno così si riesce a capire ciò che è positivo da ciò che non lo è,.... Altra domanda: come mai va di moda cercare un partner molto più giovane(dell'ordine oltre 10 anni di differenza di età)? Vero amore, questione di soldi o di interessi,.... disperazione(Meglio così piuttosto che stare da soli,...). Insomma non fa strano a voi vedere una donna di 25 anni stare con un uomodi 50 ( o viceversa)? Quali sono le nuove esigenze prospettate dai giovani dai 20 ai 30 anni?
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 13 giugno 2006 06:356/6
Se lo fanno gli uomini è 'na schifezza se lo fanno le donne è un segno di emancipazione, un fenomeno di costume, a la page ... stesso discorso per un tentativo di bacio che è molestia se lo fa un uomo da donna moderna se è sua l'iniziativa
Così spesso ci viene presentato dai media, con questi pregiudizi giudicano vari giudici ecc.
Gira e rigira siamo sempre alle solite discriminazioni sessuali

Io dico che non è né un fenomeno interessante né da denigrare, sia che riguardi gli uomini sia che riguardi le donne
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

203 ms 12:42 25 042024 fbotz1