Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » febbraio

Febbraio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1781 visite

Sono presenti 69 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 2 gennaio 2004 17:291/69
ragazzi fra un mese, uno soltanto,
ho un bruttissimo esamone!
aiuto sto ancora a DO e non ho voglia di studiare!

però sto dormendo molto!!

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 2 gennaio 2004 20:542/69
& ce lo dici così??

... Mò c'è il riskio ke mi metta a dormire ad oltranza pure io, tutte le volte ke c'avrò paura di qualcosa... quindi, dici ke funzionaa?!?

f è
nessunostellina stellina stellina Orko venerdì 2 gennaio 2004 21:013/69
Spaider...non vorrei dirtelo...ma lo sai che io ho la capacità di comparire per magia sotto i letti delle bimbe cattive che non studiano? e di mangiargli tutte le unghie dei piedi! ?


QUINDI SE NON VUOI CHE TI MANGIO LE UNGHIE DEI PIEDI (che sono per altro molto molto indigeste) VEDI DI STUDIAREEEEEEEEEEEE!



L'Orko
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 2 gennaio 2004 21:304/69
Orketto buono & saggio, ciao ciaooo...

Spa, gradisci 1 caffè, Tesoruccio, x studiare qualke altra paginetta?!

Orko, lo sai ke nemmeno io vorrei dirtelo... ma non posso farne a meno, è come x il "Passa la vekkia ... col flit!!!" di Rogger Rabbit, mi devi scusare...

... Ma, dimmi 1 pò, non è ke x caso Ti stai preparando x imitare Robert Englund nella saga di Nightmareee?!? Bravooo, xò!!!


f è
avatar 34stellina stellina MareVento venerdì 2 gennaio 2004 21:575/69
Spaider...mi sa che devi andare con l'approccio graduale : incomincia a mettere libro (o appunti) sulla scrivania e siediti davanti...è probabile che le prime volte ti addormenterai con la testa su quei benedetti fogli (......), ma...costringersi a "dormire" davanti al libro è già un passo avanti!!!

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala sabato 3 gennaio 2004 01:326/69
E' CERTO!

a chi va di studiare... ma si deve fare!!!

e penso che ti ci dovresti mettere subito sotto sennò poi come fai a recuperare tutto !!

V A N D A L A
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 3 gennaio 2004 12:017/69
Ho capito... sto fra le rocce incrollabili della studiosità... ora me n'esco... alla ketikella... me ne vado nel paese dei balokkiii...!!

Pinokkiooo, dove 6? ... Aspettami... prendo il bus con Teee!!!

Xò non si sevizia così 1 paxinooo!!! ... Cioè me, fefè, solo xké dò il cattivo esempio!!

Spa... è inutile... hanno vinto Loro, xké sostanzialmente hanno ragione & devi farcela a "tenere", coi libri davanti... auguri, caraaa ...

fe
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider domenica 11 gennaio 2004 15:168/69
si si si!!
grazie a tutti!
avevo bisogno di un po' di sprint!
ora mi sono messa a studiare, potrei farcela e lo spero tanto!!
soprattutto ho paura dell'arrivo del nostro Orko, perchè se mi compare di notte potrei davvero nuocere al suo fegato coi piedoni che mi ritrovo!!

comunque sottolineavo il fatto che dormivo perchè di solito mi resta alquanto difficile
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 11 gennaio 2004 19:529/69
Spa, ora 6 bella non soltanto da fuori, x il capello platino a salice piangente, di grandissimo effetto, ma anke di "dentro", cioè x i valori studiosi...

Bravissima... solo ke... Ti vedo & mi piango...

Sxavo tanto di portarTi con me nel Paese dei Balokki, a far festa & baldoria tutto l'anno...

Cmq, se dovessi ripensarci... fai sempre in tempo, basta dirlo, Teso ruccio...

f è
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 gennaio 2004 21:1010/69
beata te solo uno io devo dare 3 corsi integrati di non mi ricordo quante materie, se mi dice bene sono 9 altrimanti anche di più!
coraggio, casomai inizia piano con poche paggine per volta...
gloria
avatar 34stellina stellina MareVento domenica 11 gennaio 2004 21:4711/69
Bravissima Spider...una volta che hai preso il via ce la farai benissimo...
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 11 gennaio 2004 21:5912/69
come dicevano i grandi alcoolisti della storia:

"il fegato è mio nemico, e io lo comabatterò!"


L'Orko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 12 gennaio 2004 21:5113/69
per il "Balokkaggio"
c'è sempre tempo, altrimenti non starei qui a scrivervi ma starei a studiare ()

cmq io provo a darne uno, in realtà dovrei farne altri 3, ma mica mi si può chiedere il midollo!
dare questo sarebbe il max, per gli altri c'è tempo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider venerdì 23 gennaio 2004 19:0014/69
Vi riporto subito la situazione attuale:
sto studiando, e questo è importante.
Solo che non ce la faccio più, sempre la stessa materia mi sta uscendo dalle orecchie!
Basta.....
Eppoi non sarà uno, ma saranno almeno 2 gli esami (di più nin zo!)
Statemi vicno vicino!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 gennaio 2004 02:0015/69
certo spider.....ti staremo tutti vicini vicini.......ma tu intanto studia...nn so perchè...ma ho la sensazione che uno degli esami da dare è sul caro Nietzsche.....la teoria del superuomo...l'influenza che ha avuto sul nazismo etc..etc...sai che OO.......ma purtroppo si deve fare....io l'ho portato all'esame di maturità....beh.....nn posso che farti tanti auguroni......un .............bye
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 24 gennaio 2004 14:4116/69
ma comune mezzo gaudio!

lunedì ho un esonero di economia aziendale, e da il via alla stagione degli esami, piano piano vi aggiorno.

come ti capisco, almeno io ho diverse materie da preparare, quindi se mi annoio troppo posso studiare qualcos'altro. devve essere alienante concentrarsi su una materia sola!!!

coraggio...
gloria
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 24 gennaio 2004 17:2017/69
no no niente filosofia...
si tratta di MILLEDUECENTO anni di storia...

grazie bimbi
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 31 gennaio 2004 07:2918/69
Non c'è di ke!!

Teso ruccio.


bimboFer nyMax
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 31 gennaio 2004 17:4019/69
Fefi caro,
ma quando ti dirò che avrò rinunciato a farlo a febbraio,
fino ad aprile mi starai vicino?
animaniacs > dot 2stellina stellina stellina stellina Entusia sabato 31 gennaio 2004 18:0920/69
dai spider ce la farai sicuramente!!!! un grande in bocca al lupo,confidiamo molto in te e ti sosterremo sempre.... però vedi di non trascurarci
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 15:16 28 032024 fbotz1