Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » questioni sociali » partito pedofilia

Partito Pedofilia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2023 visite

Sono presenti 25 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 25a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 3 giugno 2006 14:2521/25
Ora come ora, la legge italiana non possiede strumenti per arginare la nascita di questo " pseudo-fenomeno"...

Cmq, ribadisco che sarò il primo a combatterlo se ce ne fosse bisogno, qui in italia! E non a parole, come fanno tanti altri....

avatar 17stellina zar mercoledì 7 giugno 2006 19:4622/25
di imbecilli è pieno spero che gli italiani almeno in questo siano uniti e impediscano certe stronzate
avatar 5Korsakov lunedì 12 giugno 2006 11:4623/25
Il 01/06 23:52 napulitanboy ha scritto:
libertà d'opinione, libertà d'associazione... principio d'uguaglianza e tante altre garanzie costituzionali...
Beh, questi sono diritti fondamentali dell'uomo, appunto diritti inviolabili. Con ciò non ammetto l'esistenza di un tale partito, tutt'altro, è una cosa davvero disgustosa, ma credo, e spero, che questa cosa non andrà avanti, perchè non può esserci così tanta gente bacata in giro...
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 giugno 2006 17:1724/25
Beh, L'Olanda si è fatta promotrice di diverse e criticabili iniziative , non mi soprende.... solo che sarebbe un partito piuttosto frequentato e sostenuto, sia dagli uomini che dalle donne, esistono anche molte donne pedofile,... anzi colgo l'occasione per citare un articolo,... Spero di non farvi troppo schifo
"Alcune indagini giornalistiche come quella del settimanale Panorama, hanno messo in luce che oggi l'eta' di queste donne varia dai 25 anni circa ai 50 anni, mentre le motivazioni che le spingerebbero ad alimentare il desiderio di vivere una notte di sesso con bimbi di 6-7 anni o di 11-12, sono sempre le stesse: la soddisfazione sessuale e, ad un tempo, l'appagamento materno.

Esse, tuttavia, potendo difficilmente usufruire di infrastrutture organizzate al loro servizio come i pedofili maschi, sono costrette ad abbordare i ragazzini per strada e a viaggiare senza la protezione di un'articolata rete di agganci.Infatti non hanno alle spalle la tutela di organizzazioni che garantiscono loro la certezza di raggiungere il luogo di destinazione avendo gia' tutto stabilito, come accade per la maggior parte dei pedofili maschi.

Differenti sono le mete. Le donne nordamericane si indirizzano, per la maggior parte, verso i Caraibi; mentre le europee provenienti dai ricchi paesi occidentali preferiscono come mete il Marocco, la Tunisia e il Kenya e per le destinazioni piu' lontane la Giamaica e il Brasile. La Thailandiainvece, e' la meta preferita dalle donne giapponesi che, con i voli charter, raggiungono i centri specializzati in massaggi sadomaso di Bangkok. E a Marrakesh trascorrono dei periodi le scandinave e le olandesi che consumano notti d'amore in acconto, cioe' se la notte trascorsa non e' stata soddisfacente la prestazione non viene pagata.

Gli strumenti

Sulle donne che praticano la pedofilia all'estero, si e' saputo che per permettere l'atto sessuale, vengono iniettati nei testicoli di bambini di 6-7 anni degli ormoni e droghe. Poco si conosce sull'uso di tali sostanze, a parte gli effetti collaterali estremamente sgradevoli per il minore.Dalla testimonianza di volontari dello Sri Lanka, si apprende che sono le donne pedofile stesse (la maggior parte svizzere e tedesche) a portare le droghe da iniettare nei bambini. Secondo il resoconto di una dottoressa che ha visitato alcuni di quei bambini, il trattamento ormonale causa l'abnorme ingrossamento dell'organo sessuale ad un ragazzino di 11-12 anni che non tollera piu' di 5-6 di tali iniezioni."
http://www.mimanchitu.it/amore/bambini/ped_femminile.asp

Il 03/06 09:38 danut ha scritto:
La legge italiana però alla pari si impegna a rispettare la carta dei diritti del fanciullo approvata dalla assemblea della nazioni unite il 20 Novembre del 1989, il partito dei pedofili nel suo programma lede questi diritti e come tale dovrebbe essere trattato.
La stessa Carta è stata ratificata pure dall'Olanda, come mai allora in olanda ha preso piede tale associazione? Dovrebbe dirsi Illegale pure là, ora per dirti che La legge offre purtroppo sempre dei modi per essere elusa,... altrimenti non sarebbe una legge,... Comunque Un partito In Italia per definizione giuridica è un'associazione non riconosciuta, quindi non ha personalità giuridica alla pari dei sindacati e si pone per buona parte fuori dal controllo dello Stato. Per essere sopresso, occorre che venga accertata che svolga attività contrarie ai beni tutelati dalla Costituzione: ergo se nascesse un simile partito in Italia o trovano nei locali del partito bambini in posizioni o atteggiamenti equivoci con adulti oppure il partito non può essere soppresso. Inoltre il partito politico non essendo persona giuridica non ha responsabilità penale (è principio di diritto penale che la responsabilità penale è solo personale).
disney > little mermaidstellina stellina stellina Olghettaaaaa lunedì 2 giugno 2008 15:5125/25
Oh p###o mondo..
ora si che il mondo sta andando a rotoli
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 14:29 25 042024 fbotz1