Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiuto...

Aiuto...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1326 visite

Sono presenti 31 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 31a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 15 giugno 2006 17:3321/31
Ciao polly, ho letto i tuoi disperati appelli ad un amore che al momento sembra perduto, io in cuor mio vorrei che non fosse così, mi commuovo a leggere le vostre lettere, e mi fa rabbia invece leggere anche in questo forum argomenti di ragazze o ragazzi che si vendono come fossero oggetti, la mia non è polemica e nemmeno voglio giudicare gli altri, ognuno è libero di fare ciò che vuole delle propria vita, ma non posso non constatare che ci siano ancora tante persone giovani, che pensano all'amore con grande passione.Questo ti fa onore, e spero che un giorno non lontano tu possa se non riaquistare il tuo "angelo" ma almeno riprendere a sorridere e giocare con un altro "angelo" che ti ami come sdai amare tu.
Ciao angiolettoooooooooooooo

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 15 giugno 2006 17:5222/31
mi rendo conto che non merita nulla da me adesso...
xò mi rendo altrettanto conto che un amore cm quello che diceva di provare x me nn può finire in un attimo...
so benissimo che 8 mesi non sono poi tanti,xò non è la quantità ma è la qualità e il mondo in cui vengono vissuti i giorni che danno un emozione...
poi cmq si può benissimo vedere dalle foto cm stavamo insieme,lo amavo oltre tutto,la prima xsona che ho amato anche xke ho solo 18 anni:)e la cosa ovviamente mi fa sorridere,xò perche l'amore finisce????e se finisce è veramente vero amore????
queste domande stanno assillando da giorni la mia mente,xkè io non l'ho mai tradito,io giorno dopo giorno l'ho amato sempre di più,ogni giorno di più avevo bisogno di lui...
ho sbagliato cmq certo ma ki è che nn sbaglia???
è normale essere gelosi del prorpio ragazzo...
certo alle volte ho esagerato ma se a lui nn stava bene poteva fare il contrario no????
so sl che ora mi sento davvero sola,mi manca il terreno sotto ai piedi e una xsona cn cui parlare...
è difficile trovare amici qui,tt le mie amiche sn fuori dal mio paese e oltretutto non ho neanche una makkina,...
mi sento cm se nessuno potesse mai guardare me,mi sento goffa e brutta e sl stefano è riuscito ad andare oltre l'aspetto fisico...
io ho bisogno dell'amore,ho bisogno di amare e di avere una xsona al mio fianco che possa ricevere tt quello che è il mio cuore...
caspita io voglio crederci ma è diventato difficile trovare xsone che la pensano cosi....
tutti vogliono solo una cosa...ma io voglio solo poter amare e amare sul serio cn tutto il cuore....
forse la sofferenza aiuta nn so...
xò ho sofferto abbastanza x la mia età...
e ki mi conosce qui su frasi lo sa bene...
ho paura di tornare a stare davvero male cm lo ero prima...
bene o male ora mi impongo di nn stare a soffrire x una xsona che nn merita quello che sn io ma x qnt tempo riuscirò????
mi ritrovo a piangere...
e queste lacrime mi fanno davvero male...
xke di solito dopo un pianto ci si sente meglio io invece mi ritrovo piu confusa che mai cn un dolore tremendo che nn mi permette neanche di capire la xsona che sono...
mi sento tutta sbagliata e complicata!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 22 giugno 2006 23:1123/31
e indovinate un pò??????
questa sera ero serena e tranquilla,e ricevo una telefonata,era stefano...
in questi giorni è normale che ho pensato a lui,a cosa stesse facendo,a come sta,se è felice o meno...xò cmq ho cercato di scacciarlo dai miei pensieri dato quello che ha fatto...
questa sera è tornato,mi ha kiamata x kiedermi cm stavo...
appena ho sentito la sua voce sn scoppiata a piangere e lui ce rimasto male xke cmq ha capito che sto male...
ha detto"mannaggia scusami manu"
io piango se lo sento,soffro se lo sento,xke mi tratta cm un'amica...io nn posso essere sua amica...gia l'ho detto a lui,dicendogli di nn cercarmi piu...
xkè l'ha fatto???
xkè???
mi ha kiesto cm va a scuola,cm mi va la vita eccecc
io ovviamente ho detto che sto bene ma a negarlo sn statele lacrime,non riuscivo a bloccarle uscivano xke mi fa soffrire il fatto di nn sentirlo piu...
io nn lo sto cercando nn lo merita ma xkè lui mi ha kiamato dopo 3 settimane????
xkè????'
poi mi ha fatto brutto xke io continuavo a kiedergli il xke mi avesse kiamato e io ho preso e l'ho mandato a quel paese e gli ho attaccato in faccia...
so che cmq è sbagliato e maleducato un atteggiamento del genere...
ma caspita lui mi ha kiamata...lui ha voluto sapere cm stavo e si permette pure di farmi brutto...
io gli ho detto che sto cercando di dimenticarlo e che nn mi aiuta cosi...
e lui mi dice che va benissimo che sto cercando di dimenticarlo,è contento che lo sto dimenticando e poi mi kiama?????
io lo amo e lo devo dimenticare vi rendete conto...

avatar 25stellina stellina Dek venerdì 23 giugno 2006 09:4024/31
Ce ne rendiamo conto Polly, ma te ne devi rendere conto anche tu che ogni tanto gli uomini sono un po' tonti.

Lui pensava semplicemente di mantenere i rapporti di amicizia con una persona con cui si trovava bene una volta. E' una cosa normale per certi ragazzi o ragazze, ma non ha capito che invece tu eri ancora scottata nonostante fosse passato ancora molto tempo. Direi che dopo la tua ultima uscita non dovrebbe più avere il pensiero di chiamarti, probabilmente (ma si sa la stupidità maschile è imprevedibile)

Comunque Polly, cerca di andare avanti, supera la cosa rifugiandoti in qualcosa che ti faccia sentire importante e gratificata. Se hai amici del cuore, passa più tempo con loro A DIVERTIRTI (non a parlare del tuo ex, ARGOMENTO VIETATO)! Fate cose tra donne, uscite e svagatevi, andate a vedere qualche film divertente (alla larga invece da quelli romantici!), andate a "caccia di maschietti", ma NON pensare più a lui!
La vita è ancora lunga, cerca di lasciarti dietro questa storia finita male che prima ricominci a cercare l'amore vero e prima tornerai a sorridere. E la vita ha sempre in serbo per te cose meravigliose che arrivano quando meno te lo aspetti, ricordatelo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 giugno 2006 15:1225/31
Polly, l'amore è bello se non si confida tutto il proprio essere in esso, in caso di rottura se ci si è appesi a quel sentimento ci si sente morire dentro ed alla fine la cosa migliore anche se si trova un'altra persona è farsi una propria vita, il stare bene insieme senza per forza stare insieme sempre e comunque o ogni qualvolta si può, ma starci felicemente quando si vuole.
Lui probabilmente prima accettava tutto, ma non con felicità, semplicemente non ti diceva nulla sperando che te ti accorgessi magari del suo disagio perchè non voleva ferirti, ma alla fine la cosa migliore che bisogna fare con la persona che si ama è dirle tutto, anche che ci si sente mancare l'aria, ma questo lo si impara dopo.
L'amore ci porta anche altri sentimenti dentro noi e dobbiamo trarre forza dia da quelli positivi che da quelli negativi, alla fine in una coppia la gelosia ci sarà sempre, ma è importante saper tenere a freno tutto, come il voler l'altra persona tutta per noi tralasciando il resto delle persone che ci stanno intorno, con il senno di poi si impara a non farlo...ma solo con il senno di poi.
charlie brown > schroderstellina bea007 venerdì 23 giugno 2006 16:5026/31
E' un vizio comune di tanti uomini non capire che se una ragazza gli chiede: -non cercarmi più-, intendeva proprio -NON CERCARMI PIU'!!!-...lui vuole mantenere dei buoni rapporti con te, perchè comunque ti vede ancora come un'amica, con cui si trovava bene...
Secondo me già il fatto che tu abbia pianto al telefono gli ha fatto capire la cavolata che ha fatto nel telefonarti...
E per il resto datti tempo: non puoi dimenticarlo da un giorno all'altro, ma arriverà un momento in cui capirai che lui non è il meglio che puoi avere, e che ci sono tanti altri migliori di lui...! Non ti crucciare...
nessunoCassiopea martedì 27 giugno 2006 20:3527/31
Io non sono d'accordo: se veramente non gli fosse interessato nulla di lei, non l'avrebbe nemmeno chiamata.
Io credo davvero che, malgrado continui a cercare di chiudere ogni possibilità, in realtà stia attraversando un periodo in cui ha fare delle scelte e forse, ha fatto la scelta sbagliata cercando di "liberarsi" di una persona che amava.
Fossi in te, Polly88, aspetterei pazientemente ancora per un pò, senza cercarlo, ma guardando l'evolversi degli eventi.
Per quanto riguarda il fatto che sei senza amici/che e senza macchina, questo, sinceramente non mi sembra un problema: comincia a dedicarti a qualcosa he t'interessa, come un hobby e vedrai che pian piano toverai persone affini a te.
Concetrati su stessa e fatti vedere forte a suoi occhi.
Secondo me tornerà.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 27 giugno 2006 21:5528/31
Il 27/06 20:35 Cassiopea ha scritto:
Io non sono d'accordo: se veramente non gli fosse interessato nulla di lei, non l'avrebbe nemmeno chiamata. Io credo davvero che, malgrado continui a cercare di chiudere ogni possibilità, in realtà stia attraversando un periodo in cui ha fare delle scelte e forse, ha fatto la scelta sbagliata cercando di "liberarsi" di una persona che amava. Fossi in te, Polly88, aspetterei pazientemente ancora per un pò, senza cercarlo, ma guardando l'evolversi degli eventi.
era quello che volevo sentirmi dire...
ieri l'ho sentito di nuovo...
mi ha detto che l'altra mattina era andato a visitare il mio blog dv ho dedicato tutte le pagine praticamente a lui...
ci sn le nostre foto le poesie dedicate a lui..
e mi ha detto che a qnt pare lui ci entra spesso...
mi ha detto che qnd voglio posso cercarlo...
e che nn ha tolto nulla di quello che gli ho regalato...i peluche le maglie il profumo...
spero che torni xke sn passate quasi 4 settimane e io lo amo davvero tanto ancora...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 28 giugno 2006 09:1929/31
che risveglio triste questa mattina...
bhe si....questa notte l'ho sognato,era cm se fosse vicino a me...
eravamo a scuola mia nn so come mai,lo baciavo,lo abbracciato,lo tenevo stretto x paura che andasse via...lui ricambiava...mi diceva che mi amava...se,brava davvero reale e poi?????
questa mattina mi sono svegliata e mi sono resa conto che era tutto finto,che quello che avevo vissuto era un sogno...
mi sta ossessionando...
ho passato la nottata intera a pensare a lui,a quello che eravamo mi manca da impazzire....
svegliarmi questa mattina è stato un incubo,xkè ogni volta che entra nei miei sogni mi rendo conto che poi al mattino lui al mio fianco non c'è....
nei sogni rivivo esattamente le stesse emozioni che prova vo qnd stavo con lui,il suo profumo,il suo sapore,qnd mi stringeva,qnd mi guardava,e soprattutto la sua voce che ribomba nelle mie orecchie...
mai nessuno è stato quello che è stato stefano per me...
ha saputo regalarmi una favola e ora non ne posso più fare a meno...
mi sto ossessionando,cerco qualche cosa al di fuori di me e nn trovo nulla....sento che mi manca qualche cosa della quale non potrò fare a meno...
non riesco a dimenticarlo e soprattutto non voglio dimenticarlo...
amore mio ti amo immensamente!!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 29 giugno 2006 02:4430/31
Polly,troverai la tua verità come io ho trovato la mia a suo tempo.Non esistono precetti validi in assoluto in nessun campo,nemmeno in amore,dunque in questa circostanza delicata preferirei tacere e lasciarti il tempo di riflettere.
Tuttavia mi sento di dirti solo una cosa:ama te stessa,perchè tu sei la base di tutta la tua vita;nessuno può vivere la tua esistenza,sei solo tu che dai forma alle tue gioie e alle tue preoccupazioni.Prova ad immaginare:se tu non ci fossi stata questa storia non sarebbe mai potuta nascere e tutti i momenti felici che hai vissuto non ci sarebbero stati;sembra una sciocchezza,una banalità eppure è la verità.
Dunque qualunque decisione tu voglia prendere,almeno assicurati che non ti distrugga.
nessunostellina stellina stellina complicata lunedì 3 luglio 2006 19:0631/31
mi dispiace davvero tanto che tu stia cosi' male, ci sono passata e so com'e'. purtroppo i momenti di stress sono dei catalizzatori quando magari in una storia qualcosa gia' non va bene, infatti il mio ex all'epoca mi lascio' mentre faceva l'esame di maturita'. pero' le situazioni vanno affrontate quando si ha chiarezza e si ragiona lucidamente. puo' anche darsi che lui non ti ami piu' veramente ma lo deve decidere quando non ha altri problemi per la testa che possono fuorviarlo da quella che e' la verita'. il fatto che ti abbia telefonato secondo me e' molto positivo, il mio ex non mi ha mai piu' cercata. io se fossi in te non lo cercherei, lo lascerei ragionare in pace da solo. se ti ama ritorna non ti preoccupare.
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:58 27 042024 fbotz1