Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nuovi problemi in vista

Nuovi problemi in vista

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1593 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 3 giugno 2006 14:261/44
ragazzi....sono in un gran pasticcio....ormai sono due giorni che il ragazzo di una mia amica mi manda messaggi dicendomi che da un pò di tempo prova interesse per me e vorrebbe approfondire la nosta conoscenza...addirittura mi ha chiesto di vederci domani sera....sono davvero frastornata,anzi,perseguitata da ragazzi fidanzati....e adesso coma faccio a dirlo a lei???lui mi ha detto che si sta rendendo conto che quello che prova per silvia non è così forte....non so proprio come comportarmi!!!!!!voi che fareste???datemi qualche consiglio!!!!!!

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 3 giugno 2006 14:312/44
Dipende che amicizia c'è tra te e lei, se è forte potrei dire di mandare a quel paese il tizio e dirlo anche ala tua amica, perchè quello vuole stare con i piedi in due staffe per non rischiare nulla.
Se si fosse lasciato per provarci con te allora sarebbe stato ben altro, ma diciamo che probabilmente l'ha fatto solo per avere il sedere coperto.
Però le cose cambiano se l'amicizia che lega te e lei non è così forte e magari te provi attrazione per il tizio in questione, allora non saprei che dirti, però sono dell'idea che mettersi in mezzo ad una coppia, si rischia davvero tanto ed anche a ragione, non ne vale la pena.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 3 giugno 2006 14:353/44
io sono da poco uscita da una situazione così anche se la fidanzata di lui neanche la conoscevo...e ora mi si presenta di nuovo un altro ragazzo "impegnato" e ci prova con me...è incredibile guarda!!!comunque lei non è la mia migliore amica ma abbiamo comunque un bel rapporto...non nego che lui non sia un bel tipo...ma non voglio ripetere gli stessi errori,però se dovesse venire a saperlo lei...conoscendola e sapendo quanto è legata a lui...beh...sarebbe davvero un bel guaio!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 3 giugno 2006 14:404/44
Il mio migliore amico quando è venuto a conoscenza di certe cose della mia ex (quando ovviamente eravamo insieme) mi ha detto le cose...di certo questo ha velocizzato il fatto che il legame sarebbe finito.
Se lui non prova nulla di chè per lei è giusto prepararla a quello che inevitabilmente succederà appena lui troverà un'altra che ci sta, perchè per me lui non la lascerà prima di avere una nuova possibilità certa.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 3 giugno 2006 14:475/44
è che io già immagino la sua reazione.....e poi se viene a sapere che ci prova proprio con me penserà male anche di me ....che non centro nulla!!!!!!!a questo punto non so proprio che fare....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 3 giugno 2006 14:526/44
In queste situazioni nn è mai facile, perchè si rischia di rovinare il rapporto che c'è tra di voi...

Avendo scartato, a buon ragione, l'ipotesi di qualunque tipo di intrallazzo con lui.. ti consiglio innanzitutto di mandargli un bel messaggio dicendogli di non romperti +... ma soprattutto di salvare tutti i messaggi, sia tuoi che suoi come prova, nel caso in cui tu dovessi dirlo alla tua amica e lei non dovesse crederti...

Per quanto riguarda invece il dubbio di dirglielo o meno...Prova a metterti nei suoi panni...
Se succedesse la stessa cosa a te, tu preferiresti sapere oppure no?? Vorresti che un'amica fosse sincera con te oppure no? Rifletti su queste cose e poi agisci...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 3 giugno 2006 14:577/44
Il 03/06 14:52 napulitanboy ha scritto:
Se succedesse la stessa cosa a te, tu preferiresti sapere oppure no?? Vorresti che un'amica fosse sincera con te oppure no? Rifletti su queste cose e poi agisci...
questa idea la condivido, a volte bisogna pensare come si vivrebbero le cose nei panni degli altri, e così magari si comprende la cosa giusta da fare (che a volte non è quella meno dolorosa)
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 3 giugno 2006 14:598/44
poco fa ha avuto anche il coraggio di chiamarmi....mi ha detto che lei e silvia avevano litigato e che era stanco di sopportarla...io l'ho rimproverato duramente perchè lei lo ama tanto e non può comportarsi in questo modo...ma lui sembra deciso a non lasciarmi stare.....gli ho detto "pensa se lei sapesse che ci provi con me" e lui ha risposto che non gliene fregava nulla....e adesso vai a vedere che quella che ci andrà di mezzo sarò io....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 3 giugno 2006 15:029/44
Dubbiosa, te sei troppo buona nelle telefonate, vuoi che ci dia un taglio con te, mandalo davvero a quel paese e se lui tratta male la tua amica per darti la riprova che non vuole stare con lei è ancora peggio, mi chiedo perchè non si mette in gioco???
Vuoi essere lasciata in pace??? devi dirli di smettere di stressarti e di non telefonarti più. Parlando d'altro, ma il tuo cellulare non ha la black list??? il mio adesso si e quello di mia madre l'ha di natura e se si mette un numero in quella lista esso non potrà più telefonare o mandare sms.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 3 giugno 2006 15:0710/44
davvero???non lo sapevo.....comunque io il mio numero a lui non l'ho dato e neanche avevo il suo..poi lui l'ha preso dal telefono di lei e ha cominciato a cercarmi...che coraggio...io di lui non mi sono mai fidata.....a me dispiace che adesso silvia dovrà soffrire ma se continua ancora questa storia sarò costretta a dirglielo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 giugno 2006 11:4511/44
Non credo ci ssia molto da pensarci su.
Di chiaramente a lui di lasciarti perdere perchè sta con Silvia, di non scocciarti più altrimenti fai leggere i messaggi a Silvia.
A lei per ora non direi niente, perchè non siete amiche, amiche, ma mi terrei i messaggi per dimostrarle in futuro che è lui che è venuto a cercare te.
glò
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa domenica 4 giugno 2006 20:4412/44
purtroppo va sempre peggio......lui non smette di cercarmi nonostante gli abbia detto e ridetto di lasciarmi stare...oltretutto silvia comincia a sospettare che i suoi continui litigi con lui siano dovuti alla presenza di qualcun'altra e per questo lui è così strano...ma tu guarda che situazione!!!!!
sento che stiamo arrivando al limite
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 4 giugno 2006 21:0113/44
Spegni il cellulare e vedrai che dopo un poco si stuferà...oppure semplicemente non rispondere mai, tira giù ad ogni telefonata!!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 4 giugno 2006 21:1414/44
Bè a questo punto se succedono casini è colpa tua che non dici nulla alla tua amica. O forse non le dici nulla perchè in fondo in fondo lui ti piace.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 giugno 2006 00:4515/44
Il 04/06 21:14 oceanoblu ha scritto:
. O forse non le dici nulla perchè in fondo in fondo lui ti piace.
Beh...credo che a piacergli un pò...le piaccia... però dubito che ricada nello stesso errore di nuovo...specialmente quando il ragazzo è anche il fidanzato della sua amica...giusto??
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 5 giugno 2006 15:2716/44
io non ricadrò negli stessi errori...non ci penso proprio,se non ho voluto dirglielo subito è stato perchè non volevo farla soffrire...ma ieri però l'ho fatto...le ho detto tutto perchè non ce la facevo più a continuare questa storia che andava sempre peggio....ora lei sta malissimo e non mi vuole parlare....e adesso lui la sta supplicando di perdonarlo...perchè ormai con me ha perso....che s#####o...spero che non lo riveda mai più quello...purtroppo non posso parlarci per dirgli di lasciarlo perdere perchè è arrabbiata con me...non è giusto,lo sapevo che andava a finire così.....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 5 giugno 2006 17:1217/44
Ed invece dovresti parlare con lei dicendole che una vera amica è sincera sempre con le amiche, una amica per così dire invece non lo è. Tu sei stata una amica stupenda, perchè ci vuole coraggio a fare quello che hai fatto ed anche lei dovrebbe comprenderlo, solo per il fatto che nei tuoi panni non so quante donne si sarebbero comportate come te. Pensa almeno che tu hai fatto bene e che comunque sia adesso sta agli altri e se lei vuole troncare l'amicizia con te per il tizio non sa proprio cosa si è persa (ma ditemi che si fa per un deficiente che ha solo un salsicciotto come pregio )
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 5 giugno 2006 17:1918/44
grazie per il tuo appoggio danu.....purtroppo queste situazioni finiscono quasi sempre così...alla fine ci va di mezzo l'amica....ora lei sta male....piano piano però le deve passare e forse dopo riflettendo capirà che io non c'entro niente....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 5 giugno 2006 17:2419/44
Lasciala con se stessa, ma davvero devo dire che lui mi sa che sia interessato solo da una cosa...e non dico altro.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 5 giugno 2006 19:2020/44
Tu ci hai provato con lui? NO, mi sembra di capire e questo devi fare capire alla tua amica. Cioè che la fissa di questo ragazzo era unilaterale e tu non centri nulla. Fai capire alla tua amica che gli hai detto chiaramente che non volevi stare con lui, la sincerità non sempre paga ,ma se la tua amica ha un minimo di intelligenza avrà capito che tu non volevi rubarle il moroso, altrimenti se questo fosse stato il tuo intento non le avesti detto la verità circa l'interessamento piuttsto pressante da parte di codesto giovanotto.
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 02:55 26 042024 fbotz1