Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » nuovi problemi in vista

Nuovi problemi in vista

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1587 visite

Sono presenti 44 post. Pagina 3 di 3: dalla 41a posizione alla 44a.

1 2 3
avanti ►
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 6 giugno 2006 21:3241/44
Il 06/06 19:34 Pedana85 ha scritto:
se uno nasce tondo non può muorire quadrato!!!
muorire [/QUOTE]
bè non è sempre così...molte persone con il tempo riescono a cambiare completamente...tutto dipende dalle esperienze di vita....è proprio quello che vivi,quello che senti,le sensazioni che provi andando avanti che ti portano a rapportarti verso gli altri in modo diverso...questo non vale solo in amore ma anche in altre situazioni.....sono sicura di quello che dico essendo stata testimone di alcuni eventi riguardo delle persone che hanno riguardato prprio questo....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 6 giugno 2006 22:0342/44
Dubbiosa, si cambia evolvendo se stessi, ma quel che siamo e il come siamo cresciuti ci rimarranno sempre dentro, solo una profonda amenesia potrebbe farci divenire tutt'altro.
Ogni esperienza si mette via e ci fa crescere, è come costruire un muro, però tutto si poggia sulle stesse fondamenta e quindi alla fine possiamo cambiare un poco il muro, ma la pianta dall'alto rimarrà quella e sempre riconoscibile, fino a che a tarda età ritorneremo quello che eravamo.
Avete mai notato che gli anziani tendono ad avere i propri tratti caratteristici di quando erano giovani molto ma molto aguzzi???

Ovviamente è quello che penso e che per ora ho potuto osservare, alla fine quello che ha scritto Nap è davvero interessante, ed alla fine il lupo si può ammaestrare...ma le zanne le ha sempre!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 giugno 2006 23:2443/44
Il 06/06 21:32 dubbiosa ha scritto:
bè non è sempre così...molte persone con il tempo riescono a cambiare completamente...tutto dipende dalle esperienze di vita
Questa è una convinzione che porto dentro da sempre...e sono d'accordo con te... ma l'interpetazione è ambigua..

Ma una persona cambia quando lo decide per davvero, quando vuole con tutto se stesso che avvenga.
Il problema sorge quando alla persona piace essere così com'è... in quel caso può dare la parvenza di un cambiamento, ma nella realtà, questo, non è avvenuto...

Si cambia soprattutto quando non ci si accetta, e raramente quando qualcun'altro, consciamente o inconsciamente, ci spinge a farlo...
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 7 giugno 2006 15:0844/44
Il 06/06 23:24 napulitanboy ha scritto:
Questa è una convinzione che porto dentro da sempre...e sono d'accordo con te... ma l'interpetazione è ambigua..
a me non sembra di aver dato un'interpretazione ambigua...e non mi pare di aver detto che una persona cambia perchè è qualcun'altro che la spinge a farlo....io ho detto che nella vita si vivono delle esperienze che possono portare ad un cambiamento radicale......però ci sono anche casi in cui una persona cambia perchè non si accetta....io ho espresso il mio pensiero in quanto ho assistito ad alcuni avvenimenti riguardo delle persone che mi hanno fatto capire questo
1 2 3
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 06:00 20 042024 fbotz1