Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » non so che fare....

Non so che fare....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

844 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunomarko83 sabato 3 giugno 2006 20:381/9
Ciao a tutti,
Volevo avere un consiglio su una questione di cuor....
In passato ho avuto una storia con una persona per la quale ho perso la testa completamente.... dopo aver scoperto che mi prendeva in giro son andato in depressione per quasi 2 anni ( non lo auguro a nessuno), pian piano mi son ripreso e non riesco piu a fidarmi di una persona...faccio molta fatica, ho il terrore di affezionarmi ancora a quaolcuno e di ricadere nello stato in cui mi trovavo per il semplice motivo che mi lego troppo alle persone e anche se esteriormente sembra lche la cosa non mi tocchi dentro "muoio".
Mi è capitato piu di un anno fa di conoscere una ragazza in un modo bizzarro, tramite chat.
La sento spesso ho imparato a canoscerla. mi affascina la sua semplicità il suo modo di essere il sentirla vicina anche quadno non c'è.... ormai dopo quasi un anno mi rendo conto di essermi involontariamente affezionato a lei.... nella mia testa nei mie gesti ogni giorno la sento vicina.... anche se tale non lo è.
Sento che anche lei si è legata molto a me, ma restiamo entrambi in questo gioco anche se credo che entrambi vorremo superare un certo limite.
Non lo voglio ammettere, ma credo di essere innamorato di lei.... non riesco a dirglielo...non riesco.
Non ci siamo mai visti....vorrei dirgli qualcosa in piu.
Ho paura di perdere il suo sorriso, ho paura di stare ancora male, ho paura di non sentirla piu vicina.
Mi rendo conto che ciò non ha senso... ora con lei è bellissimo... temo che, se mi spingessi piu in la, la magia che ci circonda possa cessare.
Lo so che è il ragionamento di uno che non ha le p###e.... ma son molto debole d'animo e a lei sono affezzionatissimo tanto che per ora mi basta il suo sorriso senza sentirla vicino....mi basta...ma nel profondo del cuore non è quello che vorrei.
Grazie a tutti coloro che mi daranno un loro parere.
Saluti Marco

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 3 giugno 2006 20:542/9
Marco io sono anzianotto e magari non sò darti i consigli giusti, il mondo è cambiato dai miei tempi, però se posso esprimere una mia opinione direi di provare ad accennare a lei lo stesso discorso che hai scritto quì, sai la sincerità paga sempre, e dille pure che hai paura di perderla come amica ma che non puoi fare ameno di dirle che ti stai innamorando, magari lei aspetta solo questo tuo primo passo.
Ciao e auguri
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 3 giugno 2006 22:413/9
Son d'accordo con luciano..
Marko,io ho vissuto la tua stessa esperienza..ho conosciuto il mio ragazzo in chat,proprio su questo sito..all'inizio entrambi avevamo paura,sentivamo che c'era qualcosa in più,ed avevamo tanta voglia di vederci..ma allo stesso tempo avevamo tanta paura..
così abbiamo fatto il grande passo (nel senso di incontrarci) ed ora siamo insieme da un anno..
Succo della storia? Parlale,dille quello che provi,incontrala..poi il resto verrà da sè..
in bocca al lupo!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 3 giugno 2006 22:494/9
la mia cm giuggiola è nata qui...
xò x via di cose è finita...
ti dico di provarci...
di esternare questo tuo amore x lei...
nn avere paura di stare male...
xke se nn vivi la tua vita staresti ancor di piu male...
in bocca a lupo
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 4 giugno 2006 11:365/9
Mi associo al consiglio comune.
Anche perchè rimanendo in adorazione senza far niente di certo non risolvi nulla.
glò
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 4 giugno 2006 11:496/9
mi sembra banale, ma la soluzione piu ovvia, invitarla a uscire...Se ho capito bene non vi siete mai incontrati....
e hai voglia quanti castelli di carte si possono costruire su una persona che non si e' mai vista!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 4 giugno 2006 13:157/9
ciaou marco..... qll ke posso dirti è ke devi sempre seguire il cuore qualunque cs esso dica....

io predico bn ma razzolo male....infatti nn ascolto molto il mio cuore...x me serve solo a farmi vivere facendo scorrere sangue nll mie vene....x il resto ascolto l'istinto...

x esperienza di una mia amica posso dirti ke ha conosciuto il suo tipo in chat..... si sn incontrati e stanno insieme da 4 anni.... lei è di cosenza (provincia) lui di roma.... cinecittà.....

anche se a volte x loro è dura il non vedersi qst nn ji impedisce di vivere il loro rapporto serenamente...

altro esempio..... una mia amica conosce in chat un tipo di milano.... si piacciono ma nn si sn mai visti.... lei nn sa km sia lui lui nn sa km sia lei.... si incontrano un gg e da allora stanno insieme.... certo ke qua è molto + difficile vedendosi una volta l'anno.... però hanno coraggio e vivono il loro amore.....

probabilmente dovete solo kiarirvi..... parlare chiaro e vedrai ke lei t capirà e magari nn è detto ke debba andar male....

PROVACI!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu domenica 4 giugno 2006 21:188/9
La penso come dolce77... come fai a dire che ti stai innamorando se non l'hai mai vista?? Incontratevi e basta con il virtuale!
avatar 17stellina zar martedì 6 giugno 2006 23:469/9
penso che la tua storia nn sia reale e nn puoi stare male anche se tutto finisce xche nn l'hai baciata nn vi siete mai guardati negli occhi nn avete vissuto il quotidiano insieme tutto ciò che avete fatto nn e reale io ti consiglio di schiantarla e chiedigli di uscire e stai tranquillo come va va nn sarà l'unica ragazza sulla faccia della terra e poi è meglio che 6 sincero con lei nn credi schiantala e buona fortuna
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

76 ms 07:59 25 042024 fbotz1