Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!1

Aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!1

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

624 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
avatar 34teneroone domenica 4 giugno 2006 13:591/5
perche voi ragazze in un rapporto di coppia vi fate condizionare dalle vostre madri?

600avatars45x45 > 016Lolle domenica 4 giugno 2006 15:072/5
non sempre succede così sai? io per esempio non mi sono mai lasciata condizionare da mamma nel rapporto di coppia. ho preso sempre e solo decisioni da sola al massimo ho chiesto un parere mapoi me la sono sbrigata da sola però devi anche capire che per ogni ragazza la mamma è sempre la mamma...un bacio ciaooooo
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 4 giugno 2006 18:593/5
esattamente andrea.-.... mamma nn mi ah mai detto lascia qst tizio ecc ecc

mamma sa quasi tutto d me.... ovvio solo dei miei ragazzi o d qll ke mi piacciono ma nn si mette mai in mezzo....

può solo dirmi...stai attenta nn è il tipo x te ma + nulla e ovviamente faccio da me io... senza badare a ciò ke dice ma è anche logico che se la tua ragazza tiene alla mamma e vuole il suo consenso l'ascosta.... o meglio ancora può esser un pretesto il suo
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 4 giugno 2006 19:214/5
persone che necessitano di condizionamenti dei genitori negli affari sentimentali sono persone mai cresciute.
Perdi poco, se non niente.
tranquillo.
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 4 giugno 2006 20:455/5
mia madre nn sa niente di me,tantomeno dei miei fidanzati, quindi...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 16:57 26 042024 fbotz1