Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » razzismo tra i banki

RAZZISMO tra i banki

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

651 visite

Sono presenti 18 post.

messaggi per pagina
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon lunedì 5 giugno 2006 19:451/18
esatto proprio così... secondo voi è giusto escludere una xsona solo x l'abbigliamento e il genere musicale senza provare a conoscerla?

una mia amica viene esclusa e qnd sto cn lei e il suo gruppo vengo definita anch'io un'affiliata del club degli emarginati degli asociali....

sto lottando da tempo x aiutarla ma nulla....sn duri.... in + sikkome la sua amika sta cn una ragazza viene definita una da nn frequentare.... vi pare giusto?

nn so + ke fare... io le vojo un bn assurdo

games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 5 giugno 2006 21:302/18
kiarulla, i "razzisti" appartengono ad una razza inferiore, non farci caso e tienti la tua amica
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 5 giugno 2006 21:383/18
Il 05/06 21:30 Miki ha scritto:
kiarulla, i "razzisti" appartengono ad una razza inferiore, non farci caso e tienti la tua amica
QUOTO ( in maiuscolo!!!!!!)
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 6 giugno 2006 10:404/18
Il 05/06 19:45 kiarulla ha scritto:
secondo voi è giusto escludere una xsona solo x l'abbigliamento e il genere musicale senza provare a conoscerla?
Io escluderei coloro che escludono, che non son degni nemmeno di uno sguardo...b######i!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 6 giugno 2006 15:405/18
anch'io trovo che questa sia un'ingiustizia...ognuno ha una propria personalità e bisogna rispettarla.....una mia amica da un annetto si è inserita nel genere "metal"...e adesso si deve sopportare tutti quei pregiudizi che le persone si sono fatti su di lei....in effetti veste in maniera un pò particolare,ha un nuovo stile ma questo non significa che non sia una persona normale come le altre.....è chi lo pensa che non è normale....ciao kiarulla by giusy
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 6 giugno 2006 15:486/18
beh effettivamente anche lei x lo stesso motivo.... ed oggi hanno escluso una ragazza solo xkè ha parlato cn noi "gruppo deglia sociali" darkettoni satanisti.....

addirittura la accusano d portarmi al suicidio.....

roba da pazzi... oggi ho kiesto al prof d parlarne domani in classe
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 6 giugno 2006 15:567/18
hai fatto bene...ma come si permettono di comportarsi in questo modo????meritano una bella lezione...dovrebbero essere loro gli esclusi così capirebbero i loro sbagli!!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 6 giugno 2006 16:238/18
la cs che + mi da fastidio è ke la mia amica c sta male ma male davvero..... io scherzo rido..... ma dentro un pò me la prendo ma nn da farne un dramma...

sto cercando d aiutarla ad inserirla nel gruppo ma hanno escluso anche me adesso.....

kissà magari i prof riescono ad inserirla
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 6 giugno 2006 17:399/18
Il 06/06 16:23 kiarulla ha scritto:
kissà magari i prof riescono ad inserirla
ma che sono ste cose?? al di là del fatto che " farsi inserire" è proprio brutto...ma poi..io dovrei stare in mezzo ad una massa di superficiali e razzisti del caz2o?Naaaaa.. solo sto meglio...
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 6 giugno 2006 19:0710/18
ma possibile che nella tua classe sono tutti c0sì....?la pensano tutti allo stesso modo?non c'è nessun cervello che ragiona???beh cmq la cosa migliore per ora è che tu le stia vicina....deve sentire che c'è qualcuno che l'accetta così com'è.....
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 6 giugno 2006 19:0711/18
beh anche lei la pensa cm te.... però star da sola nn le farà certo bn
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 6 giugno 2006 19:1112/18
Non ho capito molto bene perchè questa ragazza viene esclusa dal resto della classe. L'esclusione può essere a limite giustificata se lei tiene comportamenti violenti nei confronti dei compagni, ma non di certo se è rispettosa delle altre persone.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon martedì 6 giugno 2006 19:1613/18
è una ragazza buonissima ma timida x cui nn parla quasi mai nn spettegola su nessuno e si fa i fatti suoi

viene esclusa xkè ascolta il rock e veste d nero

scrive sui banki
forse qualche dio nn ha finito con noi o cs così....

ha un amica anch'ella esclusa in classe nostra xkè lesbica e si trukka d nero solo x qst
600avatars45x45 > 001stellina fraa martedì 6 giugno 2006 21:4314/18
Il 06/06 17:39 napulitanboy ha scritto:
Il 06/06 16:23 kiarulla ha scritto:
kissà magari i prof riescono ad inserirla

ma che sono ste cose?? al di là del fatto che " farsi inserire" è proprio brutto...ma poi..io dovrei stare in mezzo ad una massa di superficiali e razzisti del caz2o?Naaaaa.. solo sto meglio...
Quoto pienamente.. !! Meglio soli che mal accompagnati.
Certe volte alcune persone le trovo proprio strane, perché rifiutare una persona bloccandosi solo sull'apparenza.
Il mondo é bello proprio per questo, perché siamo tutti diversi. Si puo' trovare e scoprire qualcosa di bello in qualsiasi essere.... Caspiterina pensa te se eravamo tutti uguali.. !!

P.S ------> Tu bambino bianco..
Qundo sei nato eri rosa.
Quando sei arrabbiato sei rosso.
Quando sei malato sei verde.
Quando sei vecchio sei grigio.
Quando sei morto sei viola.

Allora bambino bianco.. perché dici a me di essere uno di colore??
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 7 giugno 2006 18:1515/18
oggi ne abbiamo parlato in classe..... noi eravamo calmi ma loro hanno candidato la + furba x parlare e mi ha dato contro d brutto facendomi passare x qll malvagia agli okki dei prof e già che ero inguaiata adesso lo sn ancora d +.... se c'era una possibilità su un milione d essere promossa me la sn giokata......

ma poi la ale le elencava tutto in faccia e loro a darmi a contro a dir ke nulla era vero e io ke giuravo.... ho anche detto...potessi morire se nn è vero.....

e loro..... muori muori ke tanto non frega a nessuno di te.... kini kazzu ti caga? e soprattutto non vojo avere mai + a che fare con voi 4 io.....

mi trattenevo a stento dal piangere..... ale che era felice finalmente d poter parlare con loro..... ed io ke giorni prima ero stata kiamata da qst ke mi ha detto di morire x aiutarla xkè credeva d esser incinta e voleva prendere la pillola ma ha 16 anni..... e io ke l'ho aiutata.....
è stata operata ero tuttti i gg in ospedale cn lei....

io ke le dico fra ascolta di la verità non essere ipocrita te lo kiedo in ginokkio fra di la verità..... e lei che mi si scaglia contro x pikkiarmi.... e mi kiama in tutti i modi possibili.....

in quel momento vedendoli tutti contro me sn scappata fuori piangendo ed ale e ale mi hanno vista e sn venute dicendomi....

kia nn preoccuparti sappiamo ke sn vere.... sappiamo ke loro si sn fatte la bella faccia cn i prof.... sappiamo ke hai fatto d tutto x noi...

la + furba di tutte è angela credimi.... chia non piangere x loro ridi piuttostop cm una scema qnd loro parlano.... non satrci male...hai visto cm hanno cacciato la storia d milano fuori? e hanno detto ke tu ji hai augurato d morire?
kia nn fare c#####e lasciale xdere.....

non piangere x loro tu sei diversa e noi ti vorremo sempre bn anche qnd coronerai il tuo sogno e nn c vedremo +.....

alla fine loro hanno bisogno di un capro espiatorio ed io sn stata il loro oggi!
avatar 17stellina zar mercoledì 7 giugno 2006 20:0116/18
degli agli altri cloni che si facciano inculare e si guardino allo specchio
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 7 giugno 2006 20:1817/18
Il 06/06 19:16 kiarulla ha scritto:
è una ragazza buonissima ma timida x cui nn parla quasi mai nn spettegola su nessuno e si fa i fatti suoi viene esclusa xkè ascolta il rock e veste d nero scrive sui banki forse qualche dio nn ha finito con noi o cs così.... ha un amica anch'ella esclusa in classe nostra xkè lesbica e si trukka d nero solo x qst
Mi sembra di vedere me con una mia amica con cui talvolta uscivo: una ragazzina molto dolce che faceva ogni tanto la sborona o l'imcompresa ( a seconda delle lune,....9 annche lei vestiva di nero e ascoltava rockmetal, l'unica dalle mie parti era simpaticissima e pure molto in gamba, a scuola ha sempre preso votoni ed uscita un anno prima di me con un voto intorno al 50 e passa,.... Le mie amiche ritenevano un po' strana pure me, perchè mi siedevo sempre con lei in autobus di ritorno da scuola, ed ogni tanto ci uscivo con lei ed il suo ragazzo, un tipo anticonformosta pure lui,... Questo però per dirti che a volte le persone che non si vestono come gli altri, che non parlano come gli altri,..... sono tenuti a distanza,... prova dire loro: "Ha avete mai parlato con lei? Ci siete mai usciti insieme? La conoscete veramente o pensate solo di conoscerla? Magari la vostra è solo invidia perchè lei è più in gamba di voi e non sapete dove appendervi per farle del male,... " insomma fai in modo di rigettare su di loro tutto il marcio con molta calma (so che è difficile ma ci sono casi in cui è necessaria,....), chi fa delle affermazioni deve poi anche giustificarle e se non sono convincenti finisce che fa una brutta figura,.... Insomma Hai l'occasione di sputtanare i tuoi compagni davanti a tutta la classe (evita però di mettere di mezzo i professori, è un problema interno alla classe e quindi dovete risolverlo tra di voi,...): fallo che hai da perdere?
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 7 giugno 2006 20:5518/18
mamma mia che situazione...però non possono averla vinta loro.... non devi arrenderti....devi dimostrare a tutti che queste persone non valgono un caz2o ma che sono solo degli ipocriti...e l'ipocrisia è la cosa più brutta che una persona possa avere!!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:15 26 042024 fbotz1