Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » teologia aritmetica!!

Teologia aritmetica!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

666 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 6 giugno 2006 20:251/4
Avete mai provato a vedere quanto vale il vostro nome? Ebbene è possibile calcolarlo attraverso una decodificazione artimetica, detta gematria.La gematria è .. l'arte di trascrivere le lettere associandovi valori collegati al loro ruolo numerico, o al loro posto nell'alfabeto. .. Era già nota sotto il nome di 'gematria' presso gli antichi ebrei; veniva qualificata 'isopefia' dagli antichi greci; gli arabi la definivano 'hisab al jumal' o geomanzia, e i cinesi 'ha-doz'.
magari uno di voi da somme come 333, 666, .... Sembra una burla ma è proprio così,...

Insomma tutti noi diamo i numeri,....

600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 6 giugno 2006 21:372/4
questa cosa mi ha incuriosita....allora calcoleresti anche il mio nome per vedere quanto vale?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 7 giugno 2006 16:443/4
Basta che mi dici come ti chiami e provvedo,... comunque se vuoi fai prima ad andare a questo sito http://www.fenice.info/italiano/default.asp buon divertimento!!!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 7 giugno 2006 17:374/4
Prova a metterci i logaritmi micheliani e ti faccio vedere come ti trovi sempre 0.....N.B. logaritmo micheliano si scrive: Log m
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 03:32 25 042024 fbotz1