Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » primo bacio help me

PRIMO BACIO HELP ME

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2955 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina miciakybi mercoledì 7 giugno 2006 17:041/23
aiuto!primo primissimo bacio con la lingua.
come faccio?COME SI FA?
ok ok..adesso qualcuno di voi se ne uscirà"è naturale.."
oppure "non cen'è uno standard"ecc ecc..
ma dico! IL BACIO SI POTRA' SPIEGARE IN QUALCHE MODO NO?allora vi prego...datemi qualche dritta su come si bacia con la lingua..io nn l'ho mai fatto e ho paura che mi impappo li per li...che faccio la figura della scema..
vi prego ditemi come si fa..o se non altro come si da di solito...vi supplico!!COME SI BACIA CON LA LINGUA!entrate nel dettaglio...spiegatemi un pò.....

avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 7 giugno 2006 17:302/23
Il 07/06 17:04 miciakybi ha scritto:
IL BACIO SI POTRA' SPIEGARE IN QUALCHE MODO NO?
NO!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 7 giugno 2006 18:033/23
PURTROPPO NN SI PUò SPIGARE....
PROVACI E BASTA...
NN TI FARE PIPPE MENTALI...
BUTTATI CM è GIUSTA FARE ALLA TUA ETà
600avatars45x45 > 001stellina fraa mercoledì 7 giugno 2006 19:534/23
Il 07/06 18:03 polly88 ha scritto:
BUTTATI
é la parola giusta in questo caso.. poi il resto vien da sé
avatar 17stellina zar mercoledì 7 giugno 2006 20:245/23
ho riso come un matto quando l'ho letta 6 giovane vai tranx fallo e basta nn pensarci è peggio in bocca alla lingua
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 7 giugno 2006 21:556/23
beh in effetti il primo bacio è sempre il primo bacio...quello che non potrai mai dimenticare....proprio perchè è fatto con passione e la passione non si può spiegare con le parole ma solo con il linguaggio del corpo....il bacio è qualcosa di profondo che deve venire da sè....vedrai che sarà una cosa spontanea...e una volta che avrai fatto pratica...non ti fermerà più nessuno!!!!scherzavo....cmq in bocca al lupo!!!
nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 9 giugno 2006 19:467/23
Sii te stessa, non serve recitare una parte.Comunica la tua dolcezza , la tua passione come ti senti di fare, e cosa + importante ricordati di :
- Lavare sempre i dentini. l'alito killer... non aiuta di certo il partner a sciogliersi in un bacio travolgente.
- Non farti prendere dalla foga: zampare addosso al partner con cento mani e la lingua mulinante, tipo mostro manga giapponese, non è un bello spettacolo.

Sta benedetta linguetta va usata con calma e discrezione, non spararla subito a razzo tipo camaleonte..quando , infine , avrai voglia di smettere,
non troncare all'improvviso ma fallo in maniera dolce, delicata. staccarsi ansimanti per respirare e asciugare la bocca con l'avambraccio , non è un bel vedere.

se ricorderai queste essenziali regole , i tuoi baci non saranno + semplici baci.
un bacio ( senza lingua , ovvio)
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 giugno 2006 20:078/23
Concordo un pò di tenerezza me l'hai fatta!
Mi hai fatto ripensare al mio primo bacio....
""Vedrai che ti verrà naturale!""
Scherzi a parte è così, lasciati trasportare da lui, chiudi gli occhi e vai tranquilla.

glò
nessunostellina miciakybi sabato 10 giugno 2006 09:159/23
grazie alato..tu si ke le sai spiegare le cosa..nn come questi mammalucchi!!!!!!!NN VE ANNAVA DE SCRIVE EH?? skerzi apparte,grazie adesso sarà tutto un pò più semplice
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 11 giugno 2006 00:0710/23
Si..già l'ho letta quella spiegazione....quella che ha fatto alato intendo... è su un sito... ma nn mi ricordo quale.. in realtà che tutta una serie di spiegazioni...dal bacio al sesso orale...sesso normale ecc...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ domenica 11 giugno 2006 13:5411/23
Il 11/06 00:07 napulitanboy ha scritto:
Si..già l'ho letta quella spiegazione....quella che ha fatto alato intendo... è su un sito... ma nn mi ricordo quale.. in realtà che tutta una serie di spiegazioni...dal bacio al sesso orale...sesso normale ecc...
il nostro grillo parlante alla ricerca di truffe...

per il resto quoto glò... zi zi
600avatars45x45 > 001stellina fraa domenica 11 giugno 2006 14:1212/23
Su un sito avevo letto..

-Bacio sulla mano: ti adoro
-Bacio sulla bocca: ti amo
-Bacio sulla guancia: siamo degli amici
-Bacio sull'orecchio: sto solo scherzando
-Bacio altrove: non lo lasciar andare troppo avanti se non vuoi
-Ti guarda negli occhi: Baciami

Un bacio senza lingua non é un bacio, allora chiudi gli occhi e dai un bel esercizio alla tua lingua.

oppure c'é una frase molto carina che dice:

Se la lingua fosse un muscolo.. vieni qui che facciamo braccio di ferro
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 11 giugno 2006 16:4513/23
su un sito avevo letto :
" Bacio , apostrofo rosa sulle parole ti amo".
e via baciando...

no... non so voi... su internet si leggono un sacco di caXXate
una volta mentre leggevo su una rivista femminile specializzata di una amica molto addentro a certi argomenti...(...Lo so , anch'io ho le mie debolezze...) c'era un articolo sul bacio, cioè... non sul bacio: sulla gente che parla del bacio.che è diverso.due p###e.Cose così: teorie , tecniche , il trans che ti dice come si bacia un prete omosessuale che dal canto suo bacierebbe volentieri una ex prostituta.poi ,la luce,lui :gianfranco funari che ti spiega come si deve baciare , ti racconta le sue performance. Io non mi stupisco piu di niente..il problema non è la performance, no.è dopo.e' dopo , qunado inizia la lezione sul sesso...
nessunomedico domenica 18 giugno 2006 19:5814/23
Ciao,
nonc'è niente da sapere...e non è un esame.
lasciati guidare dall'istinto, dalla curiosità e dal tuo compagno. Non ci saranno problemi, fidati.
Dott. Vitangelo Coscia
dottor.marco@email.it
600avatars45x45 > 486EB91 lunedì 19 giugno 2006 21:4615/23
Forse è un pò tardi per rispondere.. io il mio primo bacio non l'ho dato da tanto tempo, lui era più "esperto" di me e io ho seguito lui.. Lo so che è banale ma: dopo ti verrà tutto naturale.. Poi ci darai ragione..

Ciao ciao...
Eri#12
avatar 45baroneviola martedì 27 giugno 2006 10:2416/23
Non lo dire a me...quando ho dato il mio primo bacio ero ubriaco e nn ricordo chi fosse la "fortunata ragazza"....capita!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 martedì 27 giugno 2006 17:5617/23
Il 27/06 10:24 baroneviola ha scritto:
Non lo dire a me...quando ho dato il mio primo bacio ero ubriaco e nn ricordo chi fosse la "fortunata ragazza"....capita!
Se eri ubriaco non credo che la ragazza sia stata fortunata, sempre se era una ragazza ihihihih!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 27 giugno 2006 18:1118/23
Il 27/06 17:56 Pedana85 ha scritto:
Se eri ubriaco non credo che la ragazza sia stata fortunata, sempre se era una ragazza ihihihih!!!
Grande Pedana!

Mi ero perso questo post, però Micia non ci hai ancora detto come è andata.

Io ricordo la prima volta era inverno ed eravamo sotto ad un portone con la neve tutta intorno, lei era esperta ,e mi ha "ciurlato" (parola tipicamente lombarda) talmente la linguetta che per una settimana facevo fatica a parlare, mi faceva male sotto alla lingua.

Bei tempi ahimé!
nessunostellina miciakybi sabato 8 luglio 2006 16:1719/23
grazie di tutti i vostri consigli...bhè sapete..in realtà la prima volta è sempre un trauma. il trauma c'è prima ancora che lo dai il bacio..poi..avevate ragione voi...tutto vien da se..ed è stato... bello..ma sopratutto incredibilmente "umido"..eheh GRAZIE
nessunostellina stellina Tod sabato 8 luglio 2006 18:4020/23
Mettici semplicemente te stessa e il tuo cuore ;)
Non ci sono regole per baciare ;)
Io per esempio bacio con l'anima ;)

Tod.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

70 ms 19:40 18 042024 fbotz1