Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » affetto e gelosia

Affetto e gelosia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

628 visite

Sono presenti 13 post.

messaggi per pagina
nessunoAndre90 mercoledì 7 giugno 2006 18:081/13
Salve, sono un ragazzo di 16 anni e sono fidanzato da uno con una ragazza della mia stessa età... il problema è che sono troppo geloso, e questo mi fa essere ansioso e agitato tutto il tempo. Sabato è andata in discoteca con le amiche e io ho passato una giornata da schifo tra preoccupazioni e malessere.. Ora ci riandrà questo sabato, come posso essere meno geloso? e fregarmene un pò di più di lei?
Grazie mille

600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 7 giugno 2006 20:392/13
bè è normale essere gelosi quando si ama una persona...questo fa capire che tu a lei ci tieni molto ed è una cosa bella...però devi anche fidarti e non far trasformare questa tua gelosia in eccessiva possessività perchè a lei ad un certo punto potrebbe cominciare a dar fastidio....cerca di stare più tranquillo e fidati di lei,altrimenti diventerà un'ossessione e potrebbe mettere a rischio la vostra storia
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 giugno 2006 21:593/13
Il 07/06 20:39 dubbiosa ha scritto:
però devi anche fidarti e non far trasformare questa tua gelosia in eccessiva possessività perchè a lei ad un certo punto potrebbe cominciare a dar fastidio....cerca di stare più tranquillo e fidati di lei,altrimenti diventerà un'ossessione e potrebbe mettere a rischio la vostra storia
Ogni tanto qualcosa di buono lo dice pure lei...( meglio se ci aggiungo che sto scherzando sennò succede un putiferio)...

Consigli?... vivi la tua vita senza complicazioni... abbi fiducia prima in te stesso... vedrai che la fiducia in lei nascerà spontanea...
avatar 17stellina zar mercoledì 7 giugno 2006 22:024/13
sono d'accordo con dubbiosa e nn perdere di vista la tua vita se lei va in disco te vai dove ti puoi divertire e svagare visto che è sabato sera buon divertimento
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 7 giugno 2006 22:095/13
Il 07/06 22:02 zar ha scritto:
sono d'accordo con dubbiosa e nn perdere di vista la tua vita se lei va in disco te vai dove ti puoi divertire e svagare visto che è sabato sera buon divertimento
giusto zar!!!!!

Il 07/06 21:59 napulitanboy ha scritto:
Ogni tanto qualcosa di buono lo dice pure lei...( meglio se ci aggiungo che sto scherzando sennò succede un putiferio)...
sei sempre il solito!!!!!!!
600avatars45x45 > 001stellina fraa mercoledì 7 giugno 2006 22:116/13
Non cercare sempre di sapere tutto della tua ragazza.
Se lei va con le sue amiche a divertirsi non restare davanti alla tele mangiandoti le unghie perché non sai che cosa sta facendo lei. Anzi approfitta, questo sabato non puoi stare con lei? Va bene, trova altro, esci con gli amici anche tu a divertirti. Se sei troppo geloso diventi possesivo e stare vicino a qualcuno che é possesivo, certe volte puo' scocciare, l'amore deve avere la sua parte. Sia un po' di gelosia che di fiducia.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 giugno 2006 22:147/13
Mi conosci poco, perchè a volte sono pure peggio...

Cmq, la gelosia è un qualcosa che nasce dentro di noi un pò come il sentimento, è incontrollabile! Ma si può cercare di arginarla... o almeno nn manifestarla in modo da creare disagi a lei e di conseguenza alla vostra coppia...
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 7 giugno 2006 22:208/13
Il 07/06 22:14 napulitanboy ha scritto:
Mi conosci poco, perchè a volte sono pure peggio...
PECCATO CHE HAI TROVATO UNA PIù TOSTA DI TE!!!!AHAHAHAH!!!!!
COMUNQUE SONO D'ACCORDO CON TE FRAA...QUELLO CHE HAI DETTO è GIUSTO
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 giugno 2006 22:359/13
Il 07/06 22:20 dubbiosa ha scritto:
PECCATO CHE HAI TROVATO UNA PIù TOSTA DI TE!!!!AHAHAHAH
Scusami... ma nn riesco a non ridere....
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 7 giugno 2006 22:4810/13
BEH NON ESAGERARE....POTRESTI FARTI LA PIPì ADDOSSO.....E ALLA TUA ETà.....FARESTI UNA PESSIMA FIGURA!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 7 giugno 2006 22:5311/13
vabbè..tanto mamma mi ha comprato i pampers..quelli che trattengono tutto...sto tranquillo...
nessunoAndre90 mercoledì 7 giugno 2006 23:4712/13
grazie mille x i consigli ragazzi/e... voglio provare a divertirmi ed essere più sicuro di me stesso... Ip Spero ke duri ancora, poi vedremo come andrà...

Grazie ancora!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 8 giugno 2006 10:0013/13
Hai paura che arrivi un'altro e che te la porti via??? Allora tra di voi non c'era nulla. La gelosia è naturale, ma un conto è quella che serve, quella che comunque c'è sempre in ogni coppia, se no ci sarebbe indifferenza, un conto è la gelosia per paura. Poi posso solo dirti chre in discoteca si possono trovare tante avventure, è vero, ma per ora non ho mai conosciuto una coppia che si sia trovata in tal luogo (ovviamente può succedere), quindi sii solo un poco più sicuro di te!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

64 ms 06:11 25 042024 fbotz1