Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » cinema e televisione » omen- il presagio

Omen- il presagio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

759 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 mercoledì 7 giugno 2006 22:381/3
Chi l'ha visto? a me piaciuto, ma proprio tanto meglio dell'originale più contorto,...

600avatars45x45 > 360stellina stellina stellina stellina stellina SEMPLICE giovedì 8 giugno 2006 00:132/3
Avevo giusto la mezza ideuccia di andare a vederlo questo fine settimana
Non ero troppo convinta perchè ultimamente i film dell'orrore più che paura, fanno piangere da quanto sn scemi.
Se ti è piaciuto questo mi incuriosisce ancora di più
Vi prego parlatene ma non raccontatelo ancora, l'argomento è chiaro ma non raccontate scene miraccomando
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 8 giugno 2006 17:093/3
Guarda l'intreccio è abbastanza avvicente secondo me; anche perchè l'interpretazione che viene data di alcuni fatti realmente accaduti (tipo l'11 settembre) incuriosisce, certo difficile da credere ,però un po' mette voglia secondo me di approfondire tutte le leggende che circolano intorno all'anticristo. Sicuramente il remake anche per la disponibilita dei mezzi è migliore rispetto all'originale (quest'anno quel film compie 25 anni per questo l'hanno fatto uscire,...). Ottima l'interpretazione di Mia Farrow e direi che è abbastanza credibile anche l'attore che interpreta il bambino, anche se non sembra così malefico come dovrebbe essere l'anticristo. è guardabile non credo che ti metterà paura, solo che magari potrà instillare un po' di curiosità,....
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:00 18 042024 fbotz1