Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » essere apparire...

Essere apparire...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1689 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 3 gennaio 2004 16:201/45
Fefè è sempre Lui... solo ke Wile Cojotino si è preso 1 vacanza!

Forse dispiacerà 1 pò a tutti, x la simpatia del xsonaggio, carnivoro sfigatissimo, eternamente a caccia di Road Runner, bip-bip...

Utile, sì, a fefè x confessarsi liberamente, potendo contare sulla familiare accoglienza... ma fefè è ancora qui, stavolta a caccia di fantasmi & paranoie, con l'agente Mulder, di X-files, & kissà ke l'oxazione non gli riesca, con risultati addirittura + eclatanti...!!

Hejjj, sono io, non sono cambiato mica... non mi credeteee?! Ma allora è verooo, ke l'apparire conti quanto & + dell'esseree?!?

Rispondete 1 pò Voi alla questione, ke V'ho posto... & pure ditemi come Vi trovate col mio nuovo avatar... scrivete scrivete numerosiii!!

il

avatar 48Caterina-cz sabato 3 gennaio 2004 16:412/45
Preferivo il cojote!!!piu'simpatico di questa faccia...e comunque non penso che c'entri con l'apparire e l'essere.
Ti conosciamo tuttie anche se metti un avatar piu'o meno carino di un altro e 'la stessa cosa,cio'che contano sono gli interventi graditi al forume che si spera non mettano zizzanie tra noi...
no???
Comunque,a prescindere dall'avatar,cio'che conta e'la sostanza, i contenuti delle persone,pero'anche un po'di forma ci vuole!E'inutile essere ipocriti, la prima impressione ce la facciamo sempre,quindi cambia st'avatar che fa proprio sch...
scherzo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax sabato 3 gennaio 2004 16:533/45
Grazie dell'entusiastica approvazione !!

L'avataruccio nuovo non si change... xké mi serve oltretutto x akkiappare gli alieni, ke stanno fuori & dentro di noi...

Evviva l'ag. Mulder, ke belloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

fefy saluti
600avatars45x45 > 357stellina stellina stellina stellina stellina Pikkoletta domenica 4 gennaio 2004 18:304/45
Io penso ke con quell'avatar fefy non akkiappi gli alieni ma bensi le donne!!!!! Secondo me questo è meglio ma villy era più simpatico, ma pazienza... e poi deve piacere a te!!!

1bacio a te e a l'agente affascinante Mulder
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala domenica 4 gennaio 2004 18:595/45
Uuuuuuuuhhhhhhhhaaaaaaaaaaaooooooo!!!

Quanto sei affascinante !!!!!!!!

Certo però così nn sembri proprio il ns simpaticissimo fefè!!!

Vandala
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] domenica 4 gennaio 2004 23:286/45

A parte gli scherzi, a me piaceva di + la faccina di prima,
non perché + bella o + brutta,
ma perché + in sintonia con il tuo stile di scrittura spesso condito di umorismo ed enfasi.
Mi abituerò.

Di seguito quello che penso di apparire o essere.

Nella società attuale conta di piu' apparire che essere
è una constatazione (certamente soggettiva)

Apparire era importante anche negli anni '80
gli anni degli yuppies, del rampantismo, della milano da bere,
dei panozzi, cioé di quelli che ti giudicavano esclusivamente guardando all'etichetta dei tuoi vestiti,
rispettando un rigoroso vademecum:
cintura El Charro, scarpe Timberland, impermeabile Ocean Star, jeans Levi's, RayBan, ...

Negli anni '90 c'è stata una voglia di verità, di ritorno all'essere.
Sono gli anni in cui nasce il WWW, e cresce Internet, dando vita a nuove forme di comunicazione in grado di fornire una visione piu' completa del mondo.
Dopo il muro di Berlino, c'era la voglia di far crollare altri muri,
muri eretti da giornalisti, politici ... per nascondere verità scomode.
Alcuni sono crollati, ma solo alcuni.

In questo primo decennio del nuovo millennio, l'Italia sta diventando una grande famiglia mediatica.
Nei talk show, reality show, weblog, ognuno può, anzi, deve farsi i fatti degli altri.
Torna a trionfare il dettaglio sul contesto, la forma sulla sostanza, l'apparire sull'essere
ma con una sostanziale differenza rispetto agli anni '80:
allora era importante apparire in un certo modo, mentre adesso è importante apparire e basta.
E se non appari non esisti (per la società).

Comunque, passando dalla società a noi,
credo che il come si appare condizioni anche noi stessi,
e che il cambiare look (colore e taglio dei capelli, i vestiti, l'avatar...)
sia indice di una voglia di cambiare dentro, e talvolta aiuti in questo.
Personalmente sono a favore della sostanza,
ma riconosco che la forma aiuti a fare la sostanza,
come fa la crosta del parmiggiano reggiano rispetto al suo contenuto.

Forse sembra un temino
... avevo voglia di scriverlo
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 5 gennaio 2004 04:567/45
& a me ha fatto piacere leggerTi... complimenti, c'hai il dono della sintesi, della profondità & della kiarezza...

Potresti aver successo nel giornalismo, se non ci fosse il problemino di dover stare agganciati a 1 carro, sai com'è, il costo è elevato & quindi Ti preferisco così... signore nel Tuo campo & xfetto padrone di casa in Frasi.net...

Grazie dell'intervento... T'abbraccio

f è
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria lunedì 5 gennaio 2004 12:148/45
Con questo o quello rimani sempre il nostro Fefy!
Willy non lo abbandonare!
ogni tanto salutacelo, e fagli fare un giretto per il sito
che sinceramente mi stava più simpatico...
poi anche se decidessi di toglierlo definitivamente l'avatar...
sarebbe sempre un piacere leggerti!
gloria
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 5 gennaio 2004 14:129/45
Grazie a tutti, farò tesoro dei consigliucci... soprattutto x la tenerezza verso Wil lino...

Mò xò l'ag. Mulder ha da lavorà... cia ooo

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 5 gennaio 2004 16:3210/45
Ma Fefi,
cosa ti ha spinto ad abbandonare il coyote??!
Se leggo i tuoi messaggi nn sembri più tu!
Sì, lo so, sei sempre Ferruccio...
Ma era così carino il distrattissimo coyote..!

Anche io dovrei cambiare?? Ma come si fa? (la solita tonta!)
Il mio avatar non è poi tanto carino...forse dovrei cambiarlo...
Però in finale voi siete nella mia mente immaginati come gli avatar che avete vicino.
Se cambiassimo tutti sarei molto,molto confusa!!!


comunque in qnt apparire/essere,
per me è mooooolto importante essere,
apparire non mi interessa.
è x qst che c'è scritto che sono di sesso maschile nel mio profilo!
non volevo imbrogliare (a che scopo!?)
ma solo darvi me stessa senza i vincoli del sesso dell'appartenenza o meno ad una città, all'età etc....
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 5 gennaio 2004 17:3011/45
Vedi ke, ragionando, finisci x darmi ragione?!

Io "dovevo" cambiarlo, xké io sono io, al di là del tesserino... & lo cambierò ancora, con altri xsonaggi, ke in qualke modo possano ancora ricollegarVi ad aspetti della mia xsonalità.

Come suggerisce 1 famoso drammaturgo italiano (Luigi Pirandello, n.d.fè) anke FernyMax può essere, anzi è...

Uno, Nessuno & Centomila...

f è
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] lunedì 5 gennaio 2004 17:5212/45
FFFFEEEERRRRRNNNNYYYYYYYY
Guarda chi ho trovato!!!
Lo sai che non si abbandonano gli animali????
Povero Villy!
... mi ha già fatto la pipi' sul divano
cominciamo bene!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 5 gennaio 2004 21:1613/45
si ma come si cambia l'avatar? sono cos' intontita??

credo in quello che scrive Pirandello...
approvo le sue opere,
è l'unico uomo di cui giustifico l'adesione al partito fascista, in quanto so (lo voglio sxare!) che lo ha fatto per beffarsi di tutti noi!
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax lunedì 5 gennaio 2004 22:1014/45
E lo sapevoo... scusami, Miki... Ve lo dovevo dire di stare attenti... m'era sfuggito!!

A quell'imbecillino lì non gli funziona tanto bene il sistema idraulico... proprio come al padrone (fè, n.d.fè), ke quando ride fa piovere a larghe faldee... & ora m'avete distrutto, causa 1 proluvie da risateee!!1

il fu willy cojotino
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] martedì 6 gennaio 2004 02:1415/45


Il tuo nuovo avatar ... rivedendolo ... ti stà bene

sarà una questione di abitudine

Mi sa che fra un po', porto Villino in un giardino zoologico

disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax martedì 6 gennaio 2004 06:1416/45
Sì, & fai bene a salvarTi... ma controlla, x carità, ke ci siano anke gli struzzi, insomma il suo sport preferito, sennò non si sta volentieri & diventa aggressivoo!!

Lo zoo cmq non ha da temere xdite di struzzi, xké, a memoria storica, non mi risulta ke sia mai riuscito ad aggrinfiarne neanke 1... infatti gli ho dovuto sempre comprare il pranzo io x via dei suoi cronici insuccessi di caccia...

Grazie x l'interessamento... il Signore Te ne rimeriti di fare del bene a quella povera bestia ... come 6 buono Tu!!

f è
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider giovedì 8 gennaio 2004 14:1617/45
cucù!
vi piaccio??

600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala giovedì 8 gennaio 2004 14:4118/45
Dov'è finito Duck!!!

Anke tu!!!
games > pacman ghostcorona Miki [Amministratore] giovedì 8 gennaio 2004 17:3719/45
CyberSpaider

si ti stà bene
approvato

Villy invece è in uno zoo all'aperto pieno di beep beep

povero Villino, ma non potevo tenermelo:
i polli se li acchiappa bene
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax venerdì 9 gennaio 2004 02:5420/45
Meno male ke adesso s'accontenta dei pollastri...
xké prima con me faceva lo snob sulla carne di struzzo, voleva solo Bip-Bip...
& regolarmente pigliava mazzatee!!

Quindi ci ho speso cifre, x compensargli non solo la fame, ma anke la depressione, la quale ultima, non so xké... gli comportava sempre il raddoppio dei consumi!!

Ora ho trovato la mia pace, grazie a ki si fosse preoccupato x mee!!

x Spa: Duffy Duck mi piaceva, ma così mi spiazzi completamente... 6 1 skiantoo!!!

f è
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:02 04 052024 fbotz1