Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazze vi odio!

Ragazze vi odio!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2830 visite

Sono presenti 93 post. Pagina 2 di 5: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 giugno 2006 19:0521/93
De hi hi hi oho ho ho...
nessunostellina Fantasma venerdì 9 giugno 2006 19:1922/93
sei stra divertente vecchio..ma v########o.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 giugno 2006 19:3123/93
A parte la facile generalizzazione....

Mi ricordi tanto un altro utente del sito, affetto da paessimismo cosmico e poca voglia di mettersi in gioco.

glò
nessunostellina Fantasma venerdì 9 giugno 2006 19:3924/93
Se tu venissi trattata come vengo sempre trattato io da voi,ogni volta che provo a "mettermi in gioco" o anche per niente,saresti così anche tu.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 giugno 2006 20:0125/93
Tutti quanti abbiamo ricevuto le nostre belle batoste nella vita, forse cerchi le ragazze sbagliate visto che tutte ti trattano male?

glò
nessunostellina Fantasma venerdì 9 giugno 2006 20:1026/93
Io non cercherò più nessuna..andate tutte a#######o maledette!

E godetevi la vostra vittoria su di me..
siete riuscite a togliermi la vita!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 giugno 2006 20:3127/93
Non c'è dialogo, non vale neanche la pena instaurare un discorso...
glò
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 9 giugno 2006 20:3228/93
Il 09/06 19:19 Fantasma ha scritto:
sei stra divertente vecchio..ma v########o.
e fattela na risata ahoooooo...

al posto tuo.. in questi casi, io penserei alla salute...

Tu cerca di essere più chiaro in modo che chi ti ascolta possa essere + esaustivo..Raccontati..descriviti... magari ne riparliamo...
600avatars45x45 > 163stellina stellina stellina stellina Coraggio venerdì 9 giugno 2006 20:3329/93
...troppa rabbia fratello!!
troppa!
a parte che non porta da nessuna parte e poi (e questa cosa l'ho capita da poco..ma è stata devastante...) NESSUNO PUO' farci del male NESSUNO (a meno di spranga in testa o reati vari) se noi non lo permettiamo...nel caso in cui lo schiaffo morale arriva vuol dire che NOI abbiamo permesso il suo effetto!!inutile ti dico INUTILE la rappresaglia come estremo tentativo di difesa...inutile non tuoi sterminare ogni persona che ti offende...sarebbe un disastro...l'unica alternativa è quella di prendere in considerazione te..ed il fatto che ti sei fatto bucare come si bucano le protezioni ad un programma protetto...è questo il problema..non puoi di certo sterminare tutti gli hacker per proteggere il puo software..ma puoi di certo trovare strategie di difesa..allo stesso modo invece di continuare a prendere schiaffi e incaXX.. prendila sul leggero...non rendere l'offesa importante..perchè se lo fai lo DIVENTA!!
ti ha lasciato: non ti merita!
ti ha tradito: poraccio lui!!
la regola di base è TRASFORMAZIONE
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 giugno 2006 20:3830/93
Nessuna donna ha vinto su di te, sei tu stesso che ti sei sconfitto da solo con la tua rabbia!! Ma passa anche quella prima o poi, e poi hai solo 22 anni è ancora presto per senirti finito,....
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 9 giugno 2006 22:5131/93
Il 09/06 20:10 Fantasma ha scritto:
Io non cercherò più nessuna..andate tutte a#######o maledette! E godetevi la vostra vittoria su di me.. siete riuscite a togliermi la vita!
A bello....vedi di calmarti e vacci piano con le offese...e cerca di non perdere completamente quel pò di dignità che ti è rimasta...anche se facendo così solleciti la cosa.....

Sai capisco che per reagire in questo modo avrai un motivo....però giudicarci in maniera così sgarbata senza neanche sapere noi ragazze come siamo dimostra che hai poca capacità di riflettere e ragionare e di conseguenza poca intelligenza...a tutti capita di vivere brutti momenti ma questo non giustifica il fatto che possiamo prendercela con tutte le persone che ci capitano....e poi che cavolo....manco fossi un vecchio sgorbutico che per tutta la vita ha ricevuto bastonate che hanno sollecitato la sua vecchiaia....sei ancora giovane e di ragazze ne conoscerai ancora tante....fai tornare alla vita il tuo cervello "please"!!!!!!e se sei un gentiluomo e hai capito di aver esagerato chiedici scusa!!!!!ce lo meritiamo!!!!
nessunostellina Fantasma sabato 10 giugno 2006 10:5532/93
Il 09/06 20:31 gloria ha scritto:
Non c'è dialogo, non vale neanche la pena instaurare un discorso... glò
Nemmeno con voi c'è un dialogo..sapete solo essere bastarde e schiacciarmi..

L'intelligenza non c'entra in questa storia..
La dignità non ce l'ho più,grazie a voi.
E anche voi avete esagerato..e non vi chiederò mai scusa.
Per cosa poi?Dovrei chiedervi scusa per essere stanco di vedere la mia vita distrutta da voi?
Voi non chiederete mai scusa a me per anni di umiliazioni e sconfitte e per avermi lasciato senza la voglia di vivere.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 sabato 10 giugno 2006 11:5533/93


tranquillo ragazzo, ti passera'....per forza di cose te la farai passare.
Magari passati un periodo (LUNGO) in cui stacchi completamente dalla questione.
Nello stato psicologico in cui ti trovi adesso e' quasi matematico che nuove esperienze saranno negativissime,per quanto strano e ingiusto ti appaia. E INFATTI INGIUSTO E', pero' va cosi'. Non puoi trovare serenita' con gli altri prima che non te la sei trovata in te: come dovere attraversare l'oceano, avere la nave affianco, ma dovere andare a nuoto per forza, per sentenza "divina".
La vita va cosi'.
auguri.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola sabato 10 giugno 2006 12:4034/93
mah,nn capisco come tu possa sentirti meglio a venire qui ed offendere le ragazze presenti..
piuttosto,tira fuori le p###e e invece di offendere qui vallo a fare con chi ti ha VERAMENTE fatto soffrire..
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ sabato 10 giugno 2006 13:0235/93
puoi sempre provare a diventare gay...

Il 10/06 10:55 Fantasma ha scritto:
La dignità non ce l'ho più,grazie a voi.
guarda, almeno per quanto riguarda questo 3D hai fatto tutto da solo... nella vita di tutti i giorni non ti conosco e non posso giudicare
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 10 giugno 2006 14:1836/93
A questo punto ti conviene andare da uno psicologo!!!!!
nessunostellina Fantasma sabato 10 giugno 2006 15:3637/93
No,la dignità non mi avete permesso di averla voi.

E non mi sento bene a venire qui ad insultarvi,ma voglio urlarlo a tutte quante voi quanto vi odio..x le persone che mi hanno ferito,lo potrei fare,e lo farò,ma non servirà a nulla..perchè loro hanno ragione e io ho perso!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 10 giugno 2006 15:4838/93
e xkè non provi a combattere e a rialzarti facendo vedere che puoi farcela da solo e a combattere contro questo brutto male che ti assale??????????
vai alla ricerca di xsone che meritano una possibilita...
xke sappi che nn tt le xsone sn uguali...
certo la gente è cattiva ed è sempre buona a scavalcare l'altro...ma sappi che in questo mondo nessuno è da solo...e c'è una xosna piu grande di noi che ci mostra la vita e le possibilità x farcela...
se parti cosi cn la gente che nn conosci allora tt la tua vita sara cosi,sara bene provare a cambiare!!!!
nessunostellina Fantasma sabato 10 giugno 2006 15:5239/93
Provare a cambiare per cosa..

per dare la possibilità a voi di farmi a pezzi di nuovo?
nessunostellina stellina stellina Flyer sabato 10 giugno 2006 16:0440/93
senti, al posto di fare la vittima e la figura dello sfigato che ce l'ha con l'altro sesso perchè non gliela dà, dicci cosa ti è successo sennò un 3d di sole provocazioni e piagnistei non ha molto di costruttivo
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 20:17 29 042024 fbotz1