Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » ragazze vi odio!

Ragazze vi odio!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2831 visite

Sono presenti 93 post. Pagina 3 di 5: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4 5
messaggi per pagina
nessunostellina Fantasma sabato 10 giugno 2006 16:1541/93
C'è poco da dire..cosa vuoi sapere ancora,mi pare di essere stato chiaro.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 10 giugno 2006 16:3942/93
xò nn è bello sparare a zero su xsone che nn ti hanno fatto nulla...
sei te che accusi...
noi stiamo solo parlando e cercare di avere una discussione che abbia degli insegnaenti o cose del genere
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 10 giugno 2006 19:1243/93
A ragazze mie non vi offendete...queste sono solo le parole di un ragazzo ferito...lo dice anche la canzone di Ferradini...senza l'amore un uomo che cos'è, su questo sarai d'accordo con me...senza l'amore un uomo che cos'è, è questa l'unica legge che c'è.....è solo un momento, poi si calmerà e se ne renderà conto; di abbagli ne abbiamo presi tutti...ci aiutano a crescere, non per questo si devono offendere tutte le ragazze...

Cmq se vi siete offese a consolarci posso pensarci io ihihihihihih!!!
600avatars45x45 > 001stellina fraa sabato 10 giugno 2006 19:4044/93
Che grandi Dario e Pedana !!
Quanto riguarda te Fantasma, io non ho capito bene che ti é sucesso.. sei stato trattato male da qualche ragazza?
Perché buttarti a offendere di più.. ??
Hai 22 anni e già dici di essere sterminato, ma dai, se non funziona con le ragazze PROVA sul serio a chiederti cos'é che non va?.
Perché sono cosi' con te?? Ci sarà un motivo
Puo' essere che tu le porti a un comportamento del genere o che allora sei te che ti vai a cercare quelle sbagliate.
Siamo tutti diversi, sia uomini che donne.. !!
Se é a causa delle ragazze che hai questa "vita distrutta" non cercarle più.
Ma non accusarci di averti tolto la voglia di vivere, che quella con o senza le ragazze ci puo' sempre stare, tutto dipende dalla persona se c'é l'ha questa voglia.

----> é forte colui che non cade mai ma é più forte colui che cadendo si sa rialzare.
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 sabato 10 giugno 2006 19:5145/93
Il 10/06 19:40 fraa ha scritto:
Se é a causa delle ragazze che hai questa "vita distrutta" non cercarle più.
Non credo che sia una bella idea...credo che sarebbe ancora più distrutta. Tutto sta a non pensarci troppo e andare avanti. Troverai pure una donna che non ti distrugga. Prova a pensare il perchè ti fanno questo e comportati di conseguenza...magari fai degli errori che non vedi...o cerchi le ragazze sbagliate per te; fermati a pensare e riparti più forte di prima...non credo che abbatterti e scagliarti contro queste povere ragazze possa risolverti qualcosa!!!
avatar 28Rox00 sabato 10 giugno 2006 19:5146/93
allora ...intanto il distributore automatico d problemi sn io!!!!! e poi scusa tu sta a offendere le qui presenti stupende ragazze d frasi x un torto k t avranno fatto al massimo 10 sciaqcuette!! e nn credo k c provino gusto a farti soffrire...o t leggono in faccia..."tipo da ferire" k sarebbe da s#####i agire csì....oppure car mio tu hai fatto qlcs a loro k le ha portate ad agire accussì!!! nn t è mai passato d mente k qlk sbaglio lo abbia fatto tu??!! e poi sei senza speranza anke io ne ho passate d brutte ..forse peggio delle tue....ma cmq cerco sempre d andare avanti di farmi forza cn l'aiuto d xsone ke mi vogliono bene.....e se devi davvero offendere qlcn..vai dalle tizie k t hanno trattato male..senza farti mettere i piedi in testa.....invece d odiare le ragazze...xkè magari qll k hai conosciuto tu sn in quel modo ma certe k conosco io...sn insostituibili e essenziali xsn impo x me qnd guai a te se offendi ankora tutte le raga del mondo o qll frasi...capito???!!!

p.s. fatti 10000000000000000000 esami d coscienza
avatar 17stellina zar domenica 11 giugno 2006 08:1647/93
caro fantasma nn 6 l'unico al mondo a soffrire x delle donne io spero che insultare tutti ti abbia fatto bene però giovanotto forse 6 stato te quello che hai dato la possibilità di farti rovinare dalle donne quindi cerca di fare chiarezza e ricomincia a vivere e quando 6 incazzato vai a correre invece di mandare tutti a f#####o e se nn ti passa che stai veramente male vai da un analista nn c'è niente di male buona fortuna x la tua vita e nn provare a mandarmi a f#####o
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 giugno 2006 16:2748/93
Il 10/06 11:55 dolce77 ha scritto:
tranquillo ragazzo, ti passera'....per forza di cose te la farai passare. passati un periodo (LUNGO) in cui stacchi completamente dalla questione. Nello stato psicologico in cui ti trovi adesso e' quasi matematico che nuove esperienze saranno negativissime,per quanto strano e ingiusto ti appaia. E INFATTI INGIUSTO E' Non puoi trovare serenita' con gli altri prima che non te la sei trovata in te:
Dolce hai trovato finalmente un fedele discepolo che sottoscrive la tua causa!! Ma bravi,.... Comunque nulla è ingiusto secondo me, se una persona se le cerca determinate situazioni è matematico che si fa male , guardatevi un po' meglio attorno e basta con sta storia che le donne sono tutte st.ronze, p.uttane,...... Anche perchè si potrebbe dire ampiamente la stessa cosa di voi uomini, e forse anche di peggio, quindi evitate di fare le vittime e se volete battaglia in tal senso mi immolo volentieri per la causa, sono pronta.....
avatar 28Rox00 lunedì 12 giugno 2006 18:0949/93
io nn facevo la vittima vero???? meno male csì nn dovrò aprire un abattaglia stupida cm donne contro uomini...tanto saremmo sempre pari.....nessuno e superiore ad un altro!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 giugno 2006 18:1750/93
No, stai tranquillo Rox non era rivolto a te, è solo che si deve scendere a certi livelli di banalità e superficialità lo faccio anch'io, l'hanno fatto con me in altro thread ed ora restituisco il favore,... Il problema è che le pecore nere esistono dall'una parte e dall'altra, va beh è difficile riconoscerle a priori ma non si può nemmeno che dire che la vita è sempre ingiusta e magari è ingiusta sempre con le stesse persone, come se chi si lamenta fosse l'unica persona a soffrire in modo atroce, siamo tutti sulla stessa barca , e soffriamo in modo diverso , in tempi diversi, in luoghi diversi, per ragioni diverse, tutte giuste almeno nel proprio piccolo,... Inoltre a parte i casi patologici( io,...), la sofferenza aiuta a maturare e a vivere con maggiore consapevolezza la brevità di un attimo,...
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero martedì 13 giugno 2006 20:4051/93
Io dico solo una cosa...se non ci sarebbero le ragazze non varrebbe la pensa di vivere, in fondo tutte le nostra azioni sono rivolte per far piacere a loro o sbaglio????
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 13 giugno 2006 22:2052/93
Il 13/06 20:40 ragnonero ha scritto:
Io dico solo una cosa...se non ci sarebbero le ragazze non varrebbe la pensa di vivere, in fondo tutte le nostra azioni sono rivolte per far piacere a loro o sbaglio????
Simpatica come provocazione , Ragno ma sinceramente non la condivido se per te dovesse avere un fondo di verità,.... Anche perchè capovolgendo la frittata mi fai pensare: se i ragazzi non esistessero non varebbe la pena vivere perchè le nostre azioni sono rivolte a fare piacere a loro, in tal caso la penso diversamente: la mia vita la voglio vivere perchè mi piace viverla non in funzione di un uomo, ma per me stessa perchè penso di potere dare molto in una pluralità di campi, magari in ambito sentimentale data la fase di semi glaciazione che sto attraversando,....
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 14 giugno 2006 11:0853/93
Effettivamente forse sono stato un po' esagerato nelle mie affermazioni però c'è da dire che le ragaze rendono decisamente più piacevole l'esistenza!!
E' anche vero però che non sono tutto e che se non sarebbero mai esistite non ne avremmo mai sentito la mancanza(mi sembra di essere un filosofo a parlare cos1)
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 14 giugno 2006 13:4354/93
Il 09/06 18:31 Fantasma ha scritto:
Siete tutte uguali nel colpirmi..e questo non è giusto..
Come fanno a colpirti se sei un fantasma?
dopo leggo il resto così ne saprò di +
ciao
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 mercoledì 14 giugno 2006 15:5355/93
Grande luciano.....il viaggio ti ha reso più saggio e perspicace di prima ihihihihih!!!
600avatars45x45 > 486EB91 domenica 18 giugno 2006 21:5356/93
Scusa fantasma, hai mai pensato che possa succedere il contrario?!?!? Che siano alcuni uomini a poter far soffrire una ragazza??! Magari proprio tu l'hai fatto!!! forse senza accorgertene, ma potresti aver fatto stare davvero male una!

E poi non prendertela con tutte noi ragazze!! E se, anche in questo caso, fosse una donna a dirti su per colpa di qualche stu...o, non penso ci staresti bene.......non siamo tutte uguali.....

i tuoi discorsi non stanno in piedi......
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy domenica 18 giugno 2006 23:2557/93
Il 18/06 21:53 EB91 ha scritto:
i tuoi discorsi non stanno in piedi......
in realtà nn stanno nemmeno seduti.. ma comunque.. odiando il mondo femminile, temo, si perda il meglio della vita.. faccia come vuole!!!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 19 giugno 2006 13:2758/93
Il 18/06 23:25 napulitanboy ha scritto:
ma comunque.. odiando il mondo femminile, temo, si perda il meglio della vita.. faccia come vuole!!!
Questo ragazzo, Nap detto il Papa, farà molta strada, lo sento!
avatar 45bast lunedì 19 giugno 2006 13:2759/93
Bello nn dare colpe a chi nn le merita.......sei tu quello che decide della tua vita nn diciamo cavolate ..........me sò stufato vi piangete sempre addosso ......ma c###o un pò di orgoglio NO!!!!!!!
Smettila di fare la vittima e Vivi c###o!!!!!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 20 giugno 2006 19:3060/93
Il 19/06 13:27 lucianolibe ha scritto:
Questo ragazzo, Nap detto il Papa, farà molta strada, lo sento!
1 2 3 4 5
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 00:06 30 042024 fbotz1