Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » tecniche di conquista!!!

Tecniche di conquista!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1995 visite

Sono presenti 40 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 giugno 2006 20:481/40
Stasera sono in vena di pazzie (non è una novità,....). Allora vorrei riattacare bottone con un ragazzo che non vedo da due anni circa( o meglio non lo so se lui vede me ma io di certo non vedo lui,.....). lo strumento che vorrei utilizzare è il web: precisamente vorrei pubblicare sul sito gestito da un suo amico questo messaggio un po' stupido ma credo d'effetto : che ne dite? Farei colpo oppure no? Considerate che può darsi che lui si sia pure scordato la mia faccia anche se mi risulta di no ,almeno fino a febbraio dell'anno scorso,....

Wanted!
    XYZ, ../../19.., Trieste, professione: informatico ( più o meno,…) con esperienza in ambito didattico. Indirizzo casa, recapito telefonico, stato civile: sconosciuti; indirizzo mail: non corrisponde, sito web: aggiornato al 2004.
    Breve descrizione: biondo, occhi azzurri, carnagione chiara, corporatura robusta. Fumatore. Di carattere riservato e gentile, non ama molto mostrarsi in pubblico né essere fotografato. Predilige le belle donne della linea Italia – Romania, ma non disdegna comunque di soccorrere coloro che gli si affidano per un aiuto (meglio se sono di sesso femminile). Sufficiente padronanza della lingua triestina. Altre lingue conosciute: tedesco (scolastico), un po’ d’inglese, italiano. Veste di preferenza sportivo ma può capitare di vederlo anche elegante. Le sue passioni: moto, computer, cartoni animati, fumetti (in particolare Topolino). Fervente sostenitore del commercio elettronico. Attitudine per le faccende domestiche ( soprattutto per la cucina). Piatto preferito: pizza prosciutto funghi con tanta mozzarella. Libro preferito: Siddharta di H. Hesse. Orientamento politico: sinistra. Sogno nel cassetto:……………………………………………………………………………….
Ultime parole famose:
“Siete approdati al sito personale di XYZ .. Non mi conoscete?? Forse è meglio cosi. Siete miei allievi ?? Non guardate tutte le foto che mi vergogno... Ci conosciamo già?? ...nulla da spiegare..”
Attualmente l’individuo in questione è un X- files . Si richiedono ulteriori aggiornamenti in via prioritaria. Ricompensa da concordare,….. Grazie

Che ne pensate è troppo scemo e mi ignora di brutto?

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 giugno 2006 20:592/40
Ma essere un pò più diretta no?!?!?

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 giugno 2006 21:023/40
Dopo due anni la vedo dura, preferivo magari buttarla all'inizio un po' più sul ridere,... ma forse hai ragione ,ci penserò grazie,....
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 9 giugno 2006 22:084/40
Boh anche secondo me ci giri troppo intorno... una telefonata no?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 giugno 2006 22:155/40
Oceano, non ho più il numero di cellulare altrimenti l'avrei usato non ti pare? e cercarlo è troppo complicato!!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 9 giugno 2006 22:546/40
Meglio provare a rintracciare il numero....
Noi maschi siamo molto diretti e non stiamo a pensarci molto! Ti ricordo che :
Per un uomo
NO=NO
SI=SI
FORSE=FORSE

Per una donna
NO=SI
SI=NO
FORSE=NO
NON SEI TU, SONO IO= SEI TU
RESTIAMO AMICI=AL MOMENTO SONO FIDANZATA MA VOGLIO CHE TU RESTI DISPONIBILE.

cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 giugno 2006 23:057/40
Oceano mi rispondi sinceramente se ti faccio una domanda a bruciapelo? SE una ragazza dopo circa due anni ti rintracciasse (ben inteso abitate nella stessa città) e ti dicesse che non ha mai smesso di pensare a te anche se nel frattempo è uscita con altri con cui però non ha fatto nulla (ma tu non lo puoi sapere,...) come reagiresti?
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 9 giugno 2006 23:088/40
beh essendo un bel pò più piccola di te...di certo non starai a sentire i miei consigli riguardo questa tecnica però secondo me dovresti provare con qualcos'altro.....in bocca al lupo comunque el!!!!lo sai che mi sei simpatica no???

PS:tranne quando fai certe battutine!!!
nessunostellina stellina stellina oceanoblu venerdì 9 giugno 2006 23:099/40
Sicuramente mi farebbe piacere...
Se fossi single e lei mi piacesse continuerei a frequentarla.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 giugno 2006 23:1210/40
Provare qualcos'altro ok, proponete, suggerite, accetto tutto a parte telefonargli, dovrei fare un giro ditelefonate per cui nella migliore delle ipotesi dovrei chiedere al migliore amico di lui che non conosco di persona il numero di quell'altro,.... troppo complicato e poi come lo giustificherei? Problemi col computer? non mi crederebbe,.....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 giugno 2006 23:1411/40
Un mio ex mi ha cercata dopo 7 anni, ed io l'ho rincontrato. Poi non è successo niente, perchè preso dal panico sparì di nuovo, ma per curiosità di rivederlo una ipotica seconda possibilità glilel'ho concessa.
Fa il primo passo e vedi come reagisce lui.
Non puoi chiedere il numero al proprietario del sito?
glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 giugno 2006 23:1612/40
il proprietario del sito è appunto il suo migliore amico,....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 9 giugno 2006 23:1813/40
Appunto, lui ce l'ha di sicuro, digli che ti farebbe piacere risentirlo....

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 9 giugno 2006 23:2814/40
Glo tu hai pienamente ragione ma io il coraggio non ce l'ho, lo so sono vigliacca da questo punto di vista ma piuttosto di telefonargli di nuovo a distanza di tempo(l'altra volta è stata un anno fa dopo un anno di silenzio,....)preferirei scomparire dalla faccia della terra,....
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 giugno 2006 10:5215/40
Ma non sai neanche dove esce di solito x far in modo di incontrarlo "per caso"?

Non ti reputare vigliacca è facile dare i consigli quando non si è direttamente interessati dalla faccenda!

Altri amici in comune?
Far organizzare una pizzata tutti insieme?

glò
avatar 17stellina zar domenica 11 giugno 2006 11:3716/40
scusa ma se conosci il suo migliore amico è fatta cerca di parlare con lui se ha una ragazza cosa pensa di te ecc. gioca la carta migliore amico
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 giugno 2006 15:4117/40
Il 11/06 11:37 zar ha scritto:
scusa ma se conosci il suo migliore amico è fatta cerca di parlare con lui se ha una ragazza cosa pensa di te ecc. gioca la carta migliore amico
Circa il suo migliore probabilmente a suo tempo lui sapeva chi ero anche se io so solo chi è di viso ,non ci ho mai parlato ed andare a dire i fatti i miei ad uno sconosciuto, è fuori discussione,.... la carta migliore amico non è giocabile,....

Il 10/06 10:52 gloria ha scritto:
Ma non sai neanche dove esce di solito x far in modo di incontrarlo "per caso"? Non ti reputare vigliacca è facile dare i consigli quando non si è direttamente interessati dalla faccenda! Altri amici in comune? Far organizzare una pizzata tutti insieme? glò
per un intero anno sono uscita trascinando una mia amica per locali anzi precisamente in un locale qui a Trieste( il cui titolare tra l'altro mi è stato detto è gay dichiarato) e che lui frequentava spesso ,adesso mi sono stufata di girare per bar inutilmente, tra l'altro sono pure astemia, e portarmi dietro una mia amica per bere un'aperitivo a base di succo d'arancia o di te alla pesca ( di un analcolico comunque)mi sembra di abusare della sua amicizia,....Amici in comune non ne ho, o meglio ho un'amica che conosceva la sua ex morosa, ma uno non mi ha mai detto come si sono mollati i due e quando avevo accenato a suo tempo a lui di lei aveva fatto finta di niente ,.... va beh devo rinunciare vero?
avatar 17stellina zar lunedì 12 giugno 2006 19:0918/40
mai rinunciare pensaci bene . dove lavora fa si che si crei un incontro x caso certo voluto da te pensa nn mollare.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 giugno 2006 19:3019/40
Ok, lascio stare la questione messaggio virtuale che tanto non funzionerebbe,..... Ho scoperto tramite un mio amico ingegnere con tendenze all'hackeraggio, che sta curando una mostra a Trieste : forse riesco a convincere una mia amica a venirci con me e poi vedo,.... naturalmente si tratterebbe di un caso, caspita se ha la morosa so già che farò una faccia terribile, come si fosse morto non il cane, peggio,.... Quando si suol dire che bisogna fare buon viso a cattivo gioco, in certi casi mi riesce semplice quasi naturale esssere glaciale , in altri casi non so a voi ma a me ,non riesce di essere indifferente ma si vede subito se sto male,....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 martedì 13 giugno 2006 23:1420/40
ultime: Ho parlato con una mia amica stamattina, mi sa che è meglio che me la metto via..... Mi sono sfogata, le ho detto tutto quello che mi sentivo di dirle e lei mi fa: "Emanuela forse è meglio che lasci stare ,se ti gli interessassi veramente, avrebbe fatto qualcosa in tal senso e se non l'ha fatto magari è perchè ora ha qualcuna,.... In fondo se anche lui risponde tu che fai dopo?" Inefetti se dovesse avere la morosa come lei mi ha prospettato, mi rompe assai... ok forse riuscirei a nascondere la mia identità ma forse no, ... forse dovrei fregarmene dellla possibile figuraccia ma io non ho la faccia tosta di farlo, cioè se uno mi interessa ci rimango male e lo capirebbe,.... Si è vero è abbastanza innocente il messaggio da prendere sul ridere ma lui potrebbe dire: "questa chi è? Chi la conosce? E' fuori,...." Non mi va e poi è squallido come modo per attirare l'attenzione, sopratutto proprio io che preferisco i modi diretti, va beh.... Alla mostra forse ci andrò con delle amiche, conoscono il posto o meglio la via,.... me le porto dietro,... Mah non so che troverò e se devo essere sincera con la fortuna che ho io andrò lì pure per niente, nel senso che lui sarà altrove,.... come al solito,.... Pensate che due settimane fa credo di averlo rivisto ed infatti se non l'avessi rivisto non mi sarebbero mai partite certe idee per la testa,.... anche perchè ero convinta di essermelo scordato,.... Sembrava avermi riconosciuto, si era fermato e mi aveva sorriso come per dire: guarda chi si rivede,.... io però sul momento vi giuro non avevo capito chi era,.... nel senso che mi sembrava diverso, cambiato e quando mi è venuta l'idea che poteva essere lui, era troppo tardi perchè se ne era già andato,... Va beh magari non era lui ed era una persona che mi ha scambiato per un 'altra ragazza,.... Questa mia amica con cui ho parlato oggi credo che sappia più di ciò che mi ha detto, anche perchè ad certo punto mi fa: "Ma tu ad istinto che pensi? Ha la morosa o no?" Io le ho risposto convinta: No,... e lei: "va beh se lo dici te ,comunque io lascerei stare,...." Mah,.... non so forse è meglio alzare bandiera bianca,.... voi che ne dite?
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 23:58 25 042024 fbotz1