Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » donne e transex

Donne e transex

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1489 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoriko1 sabato 10 giugno 2006 16:231/23
mi ricordo parecchi anni fa a firenze,quando ero militare stare in sieme ad un trans era una moda, ed anche io ebbi questo tipo di esperienza,poi nel tempo ho dimenticato. la cosa che mi ha sempre incuriosito però è sapere se ci sono delle ragazze alle quali piacciono i rapporti con i trans, tante persone mi dicono che esistono, ma io personalmente non ne ho mai conosciute.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 10 giugno 2006 16:422/23
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
MI FANNO RIGETTAREEEEEEEEEEEEE!"!!!!!E MI FANNO INCAVOLARE
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 sabato 10 giugno 2006 18:253/23
Un 'alternativa alla routine,....
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 23 giugno 2006 23:234/23
non è giusto condannare e giudicare delle persone che hanno determinati gusti sessuali....ognuno ha diritto di vivere i propri piaceri come vuole.....il mondo è cambiato molto e ancora ce ne saranno di novità...quindi che bisogno c'è di scandalizzarsi tanto????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 giugno 2006 23:425/23
Dubbiosa, un conto avere preferenze sessuali, un'altro proprio voler imitare una donna essendo un uomo, più che schifoso direi pateticamente brutto, solo questo di male si può dire, del resto che vivano pure la loro vita, basta non dietro a me =)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 giugno 2006 00:306/23
Il 23/06 23:42 danut ha scritto:
Dubbiosa, un conto avere preferenze sessuali, un'altro proprio voler imitare una donna essendo un uomo, più che schifoso direi pateticamente brutto, solo questo di male si può dire, del resto che vivano pure la loro vita, basta non dietro a me =)
Come diciamo a napoli " te si apparat pà via"...ti sei aggiustato col finire del discorso...

ognuno ha il diritto di vivere la propria vita con dignità e rispetto!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 24 giugno 2006 09:427/23
Il 23/06 23:42 danut ha scritto:
un conto avere preferenze sessuali, un'altro proprio voler imitare una donna essendo un uomo, più che schifoso direi pateticamente brutto
Vedi Dan....è stato studiato e dimostrato che la scelta di diventare un transessuale non dipende soltanto da un punto di vista psicologico o dalla voglia di determinati rapporti di sesso....Sembra che dipenda anche e soprattutto dalla presenza,nell'organismo,di una maggioranza di ormoni femminili (o viceversa maschili) che portano con il tempo a far sì che si sviluppi nella mente,nel pensiero dell'uomo o della donna che sia,un forte desiderio di essere diversi da come si è già....Infatti può succedere che un uomo senta un tocco di femminilità in lui e si rende conto che in realtà non si sente "uomo" a tutti gli effetti,anche nel modo di ragionare o nel porsi verso delle persone...con il passare del tempo questo desiderio di cambiare identità per sentirsi "completi" cresce sempre di più e allora l'uomo decide di diventare donna....di conseguenza diventa un "trans"...lo stesso discorso vale per la donna.....non è bello definire questo "scambio di identità" addirittura "Schifoso"....perchè sarebbe potuto capitare anche a te Dan capisci?questa è scienza!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 24 giugno 2006 11:158/23
Dubbiosa, scientificamente per ora non hanno dismostrato praticamente nulla, perchè se fosse così semplice basterebbe una cura ormonale per rendere un trans perfettamente uomo, e decisamente se dovesse sciegliere tra la vita di un reietto o la vita da uomo cosa sceglierebbe???Chiedo semplicemente una cosa, quale è il limita tra una cosa buffa e la realtà, qua a Ferrara in un ristorante c'era un cameriere con un paio di occhiali a cul0 di bottiglia (non so come ci vedesse) ed una faccia che neppure Jerry Lewis avrebbe potuto fare, era buffo e non ci si poteva fare nulla, i miei amici lo sbefeggiano pure ed erano persone che pretendevano la pari dignità tra tutte le persone, io dentro a me sorridevo e sapevo che non avrei potuto reprimere quel sorriso ma lui era un uomo e come tale meritava che non lo si sbeffeggiasse.
Io riesco passare accanto ai trans senza sorridere neppure u n poco, anche se sento quella bella voce da basso che a volte si trovano, (decisamente quello non fa ridere, fa venire i brividi), ammetto che dentro a me sorrido ed ho sempre avuto il coraggio di dirlo, conosco genre che dice tante cose belle e davanti a loro si caccia a ridere come non mai, potrei chiedere adesso cosa è peggio??? La maschera di serietà messa da gran parte della società oppure una sincerità che ava a dire che rispetta la loro vita ma non vuole avere nulla che fare con loro???
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 24 giugno 2006 12:139/23
Il 10/06 16:23 riko1 ha scritto:
mi ricordo parecchi anni fa a firenze,quando ero militare stare in sieme ad un trans era una moda,
Caro Riko, non sono troppo d'accordo con tè su queste mode, io non le ho mai seguite, io sono tradizionalista.
Rispetto i trans anche se devo dire che a volte sono troppo esuberanti nel volersi mettere in mostra, ma probabilmente hanno ancora problemi di ambientamento,e quindi non sentendosi accettati si comportano in un certo modo.
Però ripeto non mettiamo nella testa dei ragazzi cose sbagliate, la moda dei trans c'è da quando esiste il mondo, si hanno notizie già dal tempo degli antichi greci, alla vecchia Roma.
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon sabato 24 giugno 2006 14:3010/23
Il 23/06 23:23 dubbiosa ha scritto:
non è giusto condannare e giudicare delle persone che hanno determinati gusti sessuali....ognuno ha diritto di vivere i propri piaceri come vuole.....il mondo è cambiato molto e ancora ce ne saranno di novità...quindi che bisogno c'è di scandalizzarsi tanto????
il mondo è bello perchè vario....

non sono stata cn un trans.... ma non posso escluderlo a priori dalla mia vita... un giorno potrebbe anche capitare chi lo sa...

non sono in grado d stabilire il mio futuro!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 24 giugno 2006 16:0911/23
Il 24/06 11:15 danut ha scritto:
Dubbiosa, scientificamente per ora non hanno dismostrato praticamente nulla, perchè se fosse così semplice basterebbe una cura ormonale per rendere un trans perfettamente uomo,
Beh...quello che ho detto non me lo sono inventata Dan...non so se a te è capitato di seguire delle trasmissioni o leggere dei documantari informativi che riguardano questo tema.... hanno messo in evidenza proprio questo fattore ormonale.....questa mia conoscenza oltretutto è stata ulteriormente confermata da altri avvenimenti.....

Il 24/06 11:15 danut ha scritto:
conosco genre che dice tante cose belle e davanti a loro si caccia a ridere come non mai, potrei chiedere adesso cosa è peggio??? La maschera di serietà messa da gran parte della società oppure una sincerità che ava a dire che rispetta la loro vita ma non vuole avere nulla che fare con loro???
Su questo punto ti dò perfettamente ragione.....è vero che alcune persone per fare la "bella faccia" apparentemente dicono che i trans vanno trattati con rispetto e non è giusto prenderli in giro,nè giudicarli o condannarli...ma poi in realtà quelle stesse persone sono le prime a non farlo,quindi appena se ne presenta uno davanti a loro subito giudicano ecc...ecc...Ma questa è una caratteristica di tutte le persone piene di "ipocrisia",che si comportano allo stesso modo anche riguardo altre questioni.....
Però puoi stare sicuro che non è il mio caso....se io ho affermato che non bisogna condannare delle persone che hanno determinati gusti sessuali,è così,e io non mi permetterei mai di farlo....credimi,l'ipocrisia non mio appartiene
nessunostellina stellina stellina stellina alato sabato 24 giugno 2006 16:0912/23
sì, in fondo siamo nel 2006, oramai le barriere fatte da questi preconcetti sono storia moderna.La sessualità va espressa come meglio si crede, in assoluta libertà, senza freni culturali....ma cosa dico? se devo essere sincero,preferisco la cara vecchia relazione tra sessi opposti, il caro vecchio su e giu' della coppia primordiale. (Sarà' che sono retrogrado... ma non sono un confuso sessuale...)

bye bye
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa sabato 24 giugno 2006 16:1213/23
Il 24/06 16:09 dubbiosa ha scritto:
sono le prime a non farlo,
volevo dire a farlo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 24 giugno 2006 17:1214/23
Dubbiosa, alla fine quello che ho detto però che ogni essere umano sia donna che uomo traggono la loro bellezza dalla loro essenza, la bellezza è armonia e non sto parlando di bellezza fisica ma di un concetto astratto. I trans per loro essenza sono senza questa armonia, sono per loro sfortuna magari le persone più buone del mondo e gli amici di Lapo, ma li considero disarmonici o meglio considero quelli che sono i loro difetti semplicemente una esasperazione di quella che è la realtà femminile.
Ma tornando al concetto che per moda ci si andava...mi spiace dirlo ma come disse un mio amico con le sue parole, in questo caso si è "culacchioni latenti", sopratutto da parte di un uomo.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 12:2115/23
Comunque di questa moda non ne avevo mai sentito parlare, va beh contenti voi e loro, io non lo farei ma se vi piace, fate pure,.....
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 26 giugno 2006 17:0416/23
Il 24/06 17:12 danut ha scritto:
I trans per loro essenza sono senza questa armonia, sono per loro sfortuna magari le persone più buone del mondo e gli amici di Lapo, ma li considero disarmonici o meglio considero quelli che sono i loro difetti semplicemente una esasperazione di quella che è la realtà femminile.
beh questa è una tua opinione,è quello che tu pensi ma non è detto che sia così....come puoi sapere che i trans siano privi di armonia?il loro è un mondo che va conosciuto, per capire com'è realmente,ma se ci si basa su quello che si dice in giro....beh....in un certo senso è come farsene un pregiudizio....Per questo secondo me molta gente dovrebbe limitarsi a farsi i fatti propri e non giudicare a priori delle persone che hanno uno stile di vita diverso dal proprio....Che ognuno si viva la propria esistenza!!!!!!!!!!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 17:4417/23
Beh se vogliono farsi tra uomini che facciano pure, a me non cambia la vita.Basta che non prendano di mezzo, con i trans, gay,.... non ho un particolare feeling!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 giugno 2006 17:5818/23
Dubbiosa, ho conosciuto omosessuali più o meno effeminati, posso dirti che quelli troppo effeminati sono persino imbarazzanti dalla esasperazione della femminilità che hanno e la differenza tra loro ed i trans è davvero minima.
Posso persino dirti che il migliore amico della mia ex era un tizio di questi e mi son dovuto passare non poche serate fuori a sentire le sue enormi str0nzate fastidiose, cavoli ma sapete che schifo sapere che lui era grandioso a fare sesso orale??? Dopo tutto questo posso dire di aver conosciuto e di non avere un pregiudizio ma una esperienza di stracciamento di pal.le evidente??? e se non mancasse non è l'unico omosessuale effeminato che ho dovuto conoscere, quindi è meglio non dire frasi come "bisognerebbe conoscere certe cose" sperando che nessuno le conosca perchè purtroppo così non è!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 26 giugno 2006 23:1719/23
Il 26/06 17:58 danut ha scritto:
è meglio non dire frasi come "bisognerebbe conoscere certe cose" sperando che nessuno le conosca perchè purtroppo così non è!!!
Perchè cosa c'è di sbagliato in questa frase?quante persone giudicano senza sapere nulla di una determanata questione?io di certo non potevo sapere che in un certo senso tu hai avuto modo di stare a contatto con questo "mondo".....e quello che io ho detto.....l'ho detto in generale....non era riferito particolarmente a te.....Comunque sia....il mondo è costituito anche da queste persone che hanno un determinato modo di vivere la vita....in fondo che problemi ci danno?hanno comunque il diritto di essere accettate...è brutto sentirsi esclusi Dan...umiliati,giudicati,addirittura maltrattati dalla società,perchè succede anche questo...e credo che questo lo saprai sicuramente anche tu.....quanti "trans",quanti "omosessuali" hanno subito delle forti violenze proprio perchè non accettati???non penso sia giusto questo.
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy martedì 11 luglio 2006 23:1920/23
Il 24/06 12:13 lucianolibe ha scritto:
Il 10/06 16:23 riko1 ha scritto:
la moda dei trans c'è da quando esiste il mondo, si hanno notizie già dal tempo degli antichi greci, alla vecchia Roma.
...fino alla moderna Torino...:)
Io comunque penso che andare con i trans sia una deviazione sessuale...
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:51 25 042024 fbotz1