Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » donne e transex

Donne e transex

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1487 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 12 luglio 2006 00:3921/23
Dubbiosa, il miglior modo è trattarli da pari, cioè se ci danno fastidio trattarli come persone fastidiose e se ci danno piacere nella loro compagnia non allontanarli, ma mai e poi mai dobbiamo pensare "poverini, devo capirli", perchè questo è il primo pensiero verso ad un pensiero razzista, cioè semplicemente se noi dobbiamo capirli, vuol dire che ci poniamo in alto come persone senza problemi.
Io le c#####e proprio non le sopporto forse perchè prorpio non sopporto neppure le donne che si comportano come loro (accidenti se esistono) e in questo mio pensiero rimango coerente, non tutto ci può piacere.
Un trans lo trovo sgraziato semplicemente perchè è l'esempio di essere umano che non si accetta e fa di tutto per cambiare, perchè alla fine anche Michael Jakson è come loro (cosa cambia, uno diventa donna, l'altro diventa bianco!!!), invece gli omosessuali accettano il loro essere uomini con un animo diverso e questo invece è una cosa che reputo coraggiosa e degna come non mai.
600avatars45x45 > 014stellina stellina Ifrit mercoledì 12 luglio 2006 02:5922/23
Il 23/06 23:23 dubbiosa ha scritto:
non è giusto condannare e giudicare delle persone che hanno determinati gusti sessuali....ognuno ha diritto di vivere i propri piaceri come vuole.....il mondo è cambiato molto e ancora ce ne saranno di novità...quindi che bisogno c'è di scandalizzarsi tanto????
beh....io non ho nulla contro i gay....insomma...ognuno fa quel ke vuole....sn fatti loro....ma i trans no! ke senso ha travestirsi? maddai su....
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 12 luglio 2006 23:4523/23
Il 12/07 00:39 danut ha scritto:
Dubbiosa, il miglior modo è trattarli da pari, ma mai e poi mai dobbiamo pensare "poverini, devo capirli", perchè questo è il primo pensiero verso ad un pensiero razzista,
Non mi sembra di aver detto che "dobbiamo capirli, poverini" in senso "razzista"....io ho semplicemente detto che ognuno deve essere libero di vivere la vita come vuole....senza dover sopportare continui giudizi sul proprio modo di essere,e poi anche secondo me è giusto trattarli da "pari" come dici tu....

Il 12/07 02:59 Ifrit ha scritto:
insomma...ognuno fa quel ke vuole....sn fatti loro....ma i trans no! ke senso ha travestirsi? maddai su....
Scusa tu hai detto che ognuno fa quello che vuole...e questo non può valere anche per i trans????per te non ha nessun senso travestirsi...ma per loro si....quindi non vedo perchè non possono essere liberi di vivere come vogliono.....
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:47 19 042024 fbotz1