Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » qnd è la xsn sbagliata ad innamorarsi dt

Qnd è la xsn sbagliata ad innamorarsi dt

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

590 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
avatar 28Rox00 sabato 10 giugno 2006 19:571/6
un mio carissimo amico...k mi è stato accanto in momenti x me molto difficili ...ho scoperto k era gay...e x lo + lui m ha confessato d essersi innammorato d me...ma lui a me nn piace nn ho cm dire i suoi stessi interessi sessuali...ma lui ora c sta soffrendo tanto..ed io nn voglio xkè è pur sempre un mio carissimo amico....k faccio???

600avatars45x45 > 016grety sabato 10 giugno 2006 20:292/6
ciao posso solo dirti che devi trovare il coraggio di dirglielo, al più presto possibile poichè più passa il tempo più tu per non ferirlo potresti avere degli atteggiamenti "troppo" gentili che una persona innamorata recepisce in maniera diversa chiunque essa sia. Cerca di avere tatto nell'esporre le tue ragioni e preferenze e poni al primo posto l'amicizia che vi lega. Certo non sarà una passeggiata..maq credo che se veramente c'e affetto tra voi la vostra amicizia potrà rafforzarsi ed eventualmente porsi su un piano diverso da quello che si sta profilando adesso. Dire di voler bene ad una persona non è reato anzi vuol dire avere ancora un briciolo di sensibilità che oggi manca dappertutto.
fammi sapere come va e non avere paura. ciao
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 10 giugno 2006 21:263/6
Non c'è problema, non lo ferirai dicendogli che lui per te è un amico e che a te non piacciono i culetti pelosi!!! Di certo dovrebbe capire.
avatar 17stellina zar domenica 11 giugno 2006 11:304/6
mi dispiace x te digli ma stai scherzando
avatar 28Rox00 lunedì 12 giugno 2006 11:035/6
skusa zar nn ho capito cs intendi..
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 giugno 2006 15:266/6
Continua a stargli vicino come sempre, senza problemi, se ci prova con te gli dici: "se fai così ,la nostra amicizia non può continuare, ...." è una persona e di solito i gay sono ultra sensibili quindi capirà il tuo punto di vista sopratutto se ha con te un amicizia di vecchia data,.... Comunque se ha la tua età magari in realtà non è gay ma ha soltanto una crisi momentanea di identità sessuale, capita sui 20 anni,..... Non la vedrei come o tutto nero o tutto bianco,...
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

55 ms 23:23 03 052024 fbotz1