Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutoòòòòòò

Aiutoòòòòòò

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

612 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
avatar 34teneroone domenica 11 giugno 2006 16:591/11
voglio un consiglio? ho combinato un guaio ho messaggiato con una amica e siamo finiti alleccesso e poi la mia ragazza li ha letti come faccio a farle capire che era un gioco? o tnto meno stavamo scherzando?

nessunostellina miciakybi domenica 11 giugno 2006 18:332/11
bhè..nn te sei regolato! consigli nn te servono,e la tua ex c'ha ragione a esse inkazzata,perchè tu ha fatto lo s#####o! ma scusa,sei un idiota,sei fidanzato no?allora nn ti dovrebbero passare nemmeno x l'anticamera del cervello certe cavolate,altrimenti sognifica che di lei poko ti frega..
sai che ti dico? TI BECCHI LE SACROSANTE CONSEGUENZE
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 11 giugno 2006 18:573/11
io te l'ho detto quello che penso..
hai sbagliato e ora ne devi accusare le conseguenze...
lei è scemina se torna x eh
xke se io fossi stata in lei ti avrei menato
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 11 giugno 2006 18:584/11
ha già detto tutto miciakybi andrè..... te freghi caro.....

ma xkè a luigi nn hai detto nulla della tua tipa?
e soprattutto xkè nn rispondi mai ai tuoi stessi argomenti?
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 11 giugno 2006 21:575/11
che fai? dolcetto o scherzetto?
tenero una cosa puoi fare, guardala negli occhi accarezzale il viso e dille " sei bellissima"..vado a comprarti una rosa.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 giugno 2006 22:346/11
Prova a spiegarle che era un o scherzo, ma non ci crederebbe nessuna.
Ha perso la fiducia in te ed ora non ti rimane che aspettare e vedere se lei vuole ancora credere in voi o no.

glò
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 12 giugno 2006 15:027/11
Se lei ti ama ti perdonerà dai,.... sempre se sono stati solo sms ma non ti meravigliare se lei comincerà a perdere la fiducia in te,... quindi d'ora in poi devi dimostrarti un santo con lei,....
avatar 34teneroone domenica 18 giugno 2006 16:208/11
Il 12/06 15:02 EL11100568 ha scritto:
Se lei ti ama ti perdonerà dai,.... sempre se sono stati solo sms ma non ti meravigliare se lei comincerà a perdere la fiducia in te,... quindi d'ora in poi devi dimostrarti un santo con lei,....
esatto ha perso la fiducia in me e ora nn so cosa fare

ho intenzioni di fargli un regalo e quando glielo do mi metto in ginocchio e le chiedo umilmente scusa?cosa ne dite?
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 18 giugno 2006 17:529/11
se fossi stata io con la mia gelosia mostruosa avrei menato lei e te. Poi forse ti avrei perdonato però
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 18 giugno 2006 18:1310/11
i regali nn pagano la fiducia
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 18 giugno 2006 18:3411/11
Per costruire un Castello ci vogliono anni, per demolirlo basta poco, ora non ti resta che corteggiarla ancora e dimostrare che era tutto uno scherzo e che ami solo lei, i regali non servono anzi dimostrano al contrario la tua colpa.
Le devi dare tanto amore e fiducia.

INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 01:00 04 052024 fbotz1