Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » helpppppppppppppppppp

Helpppppppppppppppppp

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2830 visite

Sono presenti 67 post. Pagina 1 di 4: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunomanuela83 mercoledì 14 giugno 2006 01:591/67
Fino a un pò di tempo fa avevo un migliore amico che ad un certo punto ha cominciato a dire che si sente molto attratto sessualmente da me e che vorrebbe passare una notte di sesso in cui mettere in atto tutte le nostre fantasie.Ormai è fidanzato da 4anni ma ogni volta che mi vede me lo chiede sempre perche dice che lo attiro.Io non ho mai accettato perchè è fidanzato ma ho accettato perche mi piace. Il consiglio che vi chiedo è questo: siccome sarà UNA SOLA ed UNICA notte mi potreste dare un consiglio per fargliela ricordare per tutta la vita???????Vorrei farlo davvero impazzire....abitiamo nello stesso palazzo e questa situazione va avanti da circa 5 anni ogni volta che ci incontriamo nel palazzo ci stuzzichiamo e facciamo petting e ci masturbiamo a vicenda...ho perso la verginità con lui ma ha detto che a causa della sua situazione sentimentale ci sarà un'unica notte di sesso.donne vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 14 giugno 2006 14:442/67
Il 14/06 01:59 manuela83 ha scritto:
ho perso la verginità con lui
se non siete mai stati a letto insieme come è potuto succedere? cioè come hai perso la verginità cn lui?

cmq mi spiace non poterti aiutare...sono negata in queste cose sennò l'avrei fatto volentieri!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 14 giugno 2006 15:383/67
Mah,a me situazioni simili non piacciono affatto..non capisco come riesci a fare determinate cose con lui pur sapendo che è fidanzato da 4 anni..a sto punto lasciasse lei e si mettesse con te..prendere in giro lei non è la soluzione migliore..ponesse fine a quella storia e ne iniziasse una con te..
600avatars45x45 > 018filidoro mercoledì 14 giugno 2006 15:524/67
??? Vuole fare l'amore solo una volta.. ma petting quello si può fare sempre???

Ma tu ne sei innamorata? Perchè se vi state solamente divertendo tutti e due ok.. sennò.............
nessunomanuela83 mercoledì 14 giugno 2006 16:365/67
Con lui ho fatto sesso una sola volta e cioè 5anni fa quando ho perso la verginità.Non sono innamorata di lui sono consapevole di questa situazione e so che è solo sesso.Cmq grazie per le vostre risposte!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 14 giugno 2006 17:036/67
Vuoi un consiglio per farglielo ricordare per tutta la vita? fatti mettere incinta e vedrai che non lo dimenticherà più.

Il tuo è un caso che sinceramente non ho mai sentito, ma come vedi c'è sempre da imparare, cosa sei per lui il suo dopolavoro? francamente non sò cosa pensare, tu vendi il tuo corpo così senza nessuna speranza che un giorno lui possa essere il tuo amore? dici sesso sfrenato e basta io non ho mai incontrato nessuna che a priori partiva già con questa idea.
Ma io sono di un'altra generazione scusa.
nessunomanuela83 mercoledì 14 giugno 2006 18:277/67
è triste ma è cosi, al giorno d'oggi non deve esserci necessariamente amore per fare sesso..In passato sono stata innamorata di lui e per questo decisi di non vederlo nè sentirlo piu ma è riapparso...ma non provo niente se non attrazione fisica.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 mercoledì 14 giugno 2006 18:528/67
e pensi che fare sesso cn lui nn possa far scattare nessuna gelosia in te verso l'altra???
bhe io francamente a queste relazioni nn ci credo..
ce ma cavolo lui ti tratta cm un oggetto,cm un corpo da sco....are...
ma scusa la sua ragazza allora nn gli da nulla????
mha bho che schifo!!!!!!
cmq dice luciano...
fatti mettere incinta vedrai nn lo dimentichera mai piu...
nessunomanuela83 mercoledì 14 giugno 2006 20:069/67
Ragazzi ma che c'è di male??????????????Lo "sfruttamento " è reciproco lui usa il mio corpo ed io uso il suo perche non sono fidanzata e mi voglio divertire con lui perche sessualmente mi attira poi quando incontrerò l'uomo giusto metterò la testa a posto!Farmi mettere incinta?Ma siete matti?A parte che i figli si devono desiderare non usarli come ricatto poi io nn sono gelosa della sua ragazza anzi mi dispiace per lei che è cosi ingenua e lo crede un santo

i soliti pregiudizi....se lo fa un uomo va bene se lo fa la donna è una tr....!Cmq questa è una situazione un pò particolare che solo io posso capire perche l'ho vissuta in prima persona quindi vi prego di non giudicarmi ulteriormente..è facile fare 2+2 ma non ho tempo per spiegarvi perchè è successo tutto questo e perche sono arrivata a questo punto..
avatar 17stellina zar mercoledì 14 giugno 2006 22:1510/67
io nn ti giudico ti chiedo solo ma come c###o stai!!!
nessunomanuela83 mercoledì 14 giugno 2006 22:2211/67
mi dispiace aver esagerato ma mi sono iscritta ad un forum incentrato sul sesso per ricevere consigli utili su questo argomento non per sentirmi criticata...cmq tutti i consigli sn sempre ben accetti.Ciao ciao
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa giovedì 15 giugno 2006 00:2312/67
ciao manuela....a quanto ho letto sei venuta in questo forum per ricevere consigli ma ti sei sentita giudicata male...però vedi...il tuo è un problema un pò particolare ed è normale che la prima cosa che viene da pensare è che quello che tu vuoi fare non è tanto bello poichè lui è fidanzato ma vuole farsi comunque una notte con te...e tu anche lo vuoi....forse è meglio se chiedi consigli alle tue amiche...parlane con loro...sapranno consigliarti al meglio....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 15 giugno 2006 09:2013/67
Sei sicura che sarà soltanto un'unica e stupenda notte di sesso? A priori si dice sempre così ma poi,..... In fondo andare con una persona implica comunque un minimo di coivolgimento fisico e a volte anche sentimentale,anche non lo si vorebbe.... Non ci credo tanto a quelle persone che mi dicono "lo faccio solo per sesso,...", lui in fondo ti attrae l'hai detto tu,....altrimenti dovrei pensare che sei particolarmente altruista,....
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy giovedì 15 giugno 2006 10:0714/67
beh, per farlo impazzire dovresti conoscerlo sessualmente e mentalmente, dovresti sapere cosa gli piace, cosa adora, cosa detesta. Ognuno ha il suo modo di vivere l'intimità.
600avatars45x45 > 018filidoro giovedì 15 giugno 2006 10:4515/67
E' vero Manu, sei libera di fare ciò che preferisci! In effetti è un "uso" reciproco.... forse è il fatto che lui abbia la morosa che fa un po' arrabbiare, ma in effetti di queste cose ne capitano tutti i giorni.......

nessunomanuela83 giovedì 15 giugno 2006 11:4916/67
Ragazzi scusate ma le cose si fanno in due...come gia vi ho detto lui è da 5 anni che mi chiede di passare questa famosa notte insieme ma io gli ho sempre detto di no per il fatto che è fidanzato.Ora ho deciso di accettare perchè cmq mi piace ma credetemi non mi sarei MAI permessa di chiederglielo io!
avatar 24stellina marcoi giovedì 15 giugno 2006 13:0717/67
ciao se ti attira fisicamente e hai voglia di farlo con lui... fallo e basta.... nn preoccuparti a te piace a lui pure, se la sua ragazza nn lo vede nn ci puoi far nulla tanto ke poi vi masturbate nel palazzo...io sembrero' egoista,cn queste parole ma se la storia e' questa dire cose morali sn solo stro.......e.
movies > albert einsteinjimyisback giovedì 15 giugno 2006 14:0718/67
Vi è stato kiesto un consiglio, non vi è stato kiesto di giudicare il suo atteggiamento. Ognuno è libero di fare ciò ke vuole e poi...non potete sapere un c***o della vita degli altri...ki siete per poter giudicare?!? Cmq...manu...secondo me se desideri anke tu quella notte di sesso lasciati andare...non crearti inibizioni...libera la mente e metti in moto la fantasia...ma non programmare nulla. Vedrai ke starete alla grande.
In bocca al lupo!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 15 giugno 2006 18:0719/67
Non si tratta di giudicare, ma di cercare di fare riflettere le persone sui propri e altrui comportamenti poichè purtroppo ciò che non vede la persona lo vedono gli altri(e questo è un problema a volte,......) e si esprime solo la propria opinione magari alcuni lo fanno con molta irruenza perchè vivono storie un po' particolari, comunque.... Chi le impedisce di fare quello che vuole? Per me, ... Comunque io consigli per fare impazzire un uomo ,beh..... a seconda dell'individuo che ho davanti, sadica sono e sadica rimango,.... si, si, la creatività non mi manca

magari legarlo al letto completamente nudo (mentre io rimarrei vestita e parecchio pure,....) e cominciare a fargli il solletico su tutto il corpo, prima con una bella piuma, poi con leggero tocco delle mani, lui che vorebbe mandarmi a quel paese ed io intensifico la tortura: gli metto un bel cerotto in bocca lui che si può muovere nè parlare, deve sopportare tutto per intere ore,...... si mi sa che la nottata con me uno non se la scorderebbe anzi,..... quanto mi piace essere sadica,...
600avatars45x45 > 001stellina fraa giovedì 15 giugno 2006 18:1720/67
Attenzione..
Prima di tutto.
Hai ben detto che vorresti farlo con lui e che glielo vuoi far ricordare per tutta la vita, perché?
Secondo..
Fai attenzione, tu vuoi farlo stupendamente bene percé cosi' lui si ricorderà sempre di te, puo' essere che anche lui te lo vuole fare magnificamente bene perché cosi' lo ricordi a vita.. e se é il caso, attenzione.. che potresti innamorarti.
◄ indietro
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 13:45 29 032024 fbotz1