Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » prima prova

Prima prova

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1144 visite

Sono presenti 33 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
disney > bambistellina stellina Scry giovedì 15 giugno 2006 18:031/33
secondo voi che temi verranno messi quest'anno nella prima prova?

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 15 giugno 2006 18:372/33
Scry ne approfitto per salutarti, ma io sono out, devo fare ancora le elementari il prossimo anno compio 6....... anni!
Ciao e in bocca al lupo a tutti i ragazzi che devono sostenere esami.
nessunostellina stellina stellina Flyer giovedì 15 giugno 2006 19:563/33
si dice sia quasi certo che capiteranno dei titoli sul nucleare.....la crisi con l'iran e la corea del nord....
ma la prima prova non è neanche poi sto gran problema....è la seconda
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 18 giugno 2006 17:074/33
si dice svevo in giro
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 18 giugno 2006 18:575/33
sul serio?!?! speriamo! proprio stanotte avevo pensato ad una serie di considerazioni e collegamenti partendo proprio da svevo....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 18 giugno 2006 19:036/33
quella sul nucleare la scarterei a priori..Svevo potrei anche,alla fine l'abbiamo fatto in classe e qualcosa potrei tirarla fuori..
io spero nel tema storico,vorrei uscisse "la caduta dei regimi comunisti e dell'urss"
quanto ci spero!!!!
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 18 giugno 2006 20:087/33
se si gira su internet il 20 sera ci sono già le prime indiscrezioni, comunque il più accreditato è svevo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 18 giugno 2006 23:108/33
Quasi sicuramente il 20 a sera sarò così nervosa da non capire + nulla
disney > bambistellina stellina Scry lunedì 19 giugno 2006 08:429/33
infatti! ragazzi sono tanto in ansia per questi cavolo di esami!
nessunostellina stellina stellina Flyer martedì 20 giugno 2006 23:3910/33
ragazzi...quando leggerete tanto la prima prova sarà già un ricordo...però cmq..in bocca al lupo a tutti quanti....non solo per la prima prova....
domani tornati a casa potremo disperarci adeguatamente
- 9 ore
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 martedì 20 giugno 2006 23:5211/33
ho sentito anche la cina...bhoooooooo
dai dai in bocca al lupooooooooooooooooooooooo
nessunostellina peppe86 mercoledì 21 giugno 2006 11:0312/33
ehehe buon esame a tutti !!!
e nn preoccupatevi tra qualche giorno sara solo un ricordo!!

auguri!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 21 giugno 2006 11:2313/33
Un grande in bocca al lupo a tutti!
glò
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 21 giugno 2006 17:0614/33
Analisi del testo: un qualcosa di Ungaretti che non ricordo

Articolo o saggio:

- artistico letterario: lo straniamento e il distacco come crescita personale

-storico politico: oddio non ricordo bene....qualcosa sulla democrazia...e tiravano dentro mazzini

-sociale: la città e la periferia

- tecnico scientifico: limiti e finalità della scienza

Tema storico: Onu, Patto atlantico e comunità europea

Tema di ordine generale: l'artigianato in italia

io volevo fare quello del distacco....avevo anche belle idee....solo che volevo attualizzarlo anche un pò...però boh..mi son lasciato influenzare dal fatto che fosse sotto "artistico letterario" e per paura di andare fuori tema...ho fatto quello tecnico scientifico...e ho fatto un vero schifo.....boh......speriamo in un 9-10.....voglio solo uscire...
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade mercoledì 21 giugno 2006 18:0315/33
hey!!fly!!..dai nn demoralizzarti..siamo sl all inizio...!!!...io che confidavo in svevo..invece niente!!!Ungaretti...l'isola...l'ho trovato fattibile...mi sono fermata al primo foglio...gli altri nn li ho neanche letti...!!!mah...speriamo in bene!!!..domani mi tocca il tema in lingua...ke ansia...(per nn parlare della terza prova di venerdì...e del orale di lunedì...)....
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 21 giugno 2006 19:4616/33
io ho fatto quello sul distacco..e pure io con un 9 o 10 starei una pacchia..avrei voluto fare anche io quello sulla scienza,poi però ho cominciato a leggere,non ho capito niente e mi son buttata sull'ambito artistico letterario!!
dai che una prova se ne è andata!!
nessunostellina stellina stellina Flyer mercoledì 21 giugno 2006 20:1617/33
si beh...vista come è andata....preferirei rifarla a sto punto!

cristo santo.... e domani matematica....hai voglia....o copio...o sono 5/15 sicuri sicuri......aspetto con ansia terza prova dove farò bene...e l'orale....e aspettiamo martedi i risultati degli scritti...almeno 29 punti devo avere....
mai stato cosi in ansia in vita mia...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ venerdì 23 giugno 2006 20:4818/33
flyer, allora sta matematica?

qualcuno dello scientifico, com'era fisica? un b######o?

p.s. sono tipo quattro anni che dicono che esce svevo... e ogni anno se la prendono tutti nel c##o. bello ungaretti... ricordo ancora con odio dante dell'anno scorso
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 24 giugno 2006 00:4219/33
ed io con lo stesso odio ricordo Pirandello, quando si diceva uscisse Montale... ma a me una soffiata giusta la diedero.... La traccia sull'acqua, l'oro nero....

ihihih...copiare copiare copiareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade domenica 25 giugno 2006 18:5720/33
eccoci ci siamo...domani...c'è l'orale....ke ansia...!!!!
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 10:56 28 032024 fbotz1