Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » xchè.....

Xchè.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

622 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 3stellina stellina stellina carlotta84 sabato 17 giugno 2006 13:371/7
l'amore è un sentimento stupendo,indescrivibile,ti fa vivere moltissime emozioni forti bellissime fantastiche indescrivibili....ti fa sentire al settimo cielo...ti rende felice....nn ti fa capire più niente...hai sempre la testa fra le nuvole....
...xò mi chiedo...xchè se l'amore è così bello ti fa soffrire???xchè spesso ci si innamora delle persone che non si innamorano mai???xchè ci si innamora delle persone sbagliate?xchè spesso l'amore nn è corrisposto???xchè l'aspetto esteriore di solito conta più di quello interiore???
...xchè xchè xchè....

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 17 giugno 2006 13:562/7
Acci....... Carlotta quanti perchè, e tu credi che se lo sapessimo saremmo arrivati nel 2006 a chiedercelo?
Quanti nel passato si saranno fatti la stessa domanda, ma forse il bello stà proprio in quel segreto che ancora nessuno ha saputo rispondere.

Ciao e sentiamo cosa dicono gli amici di Frasi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 sabato 17 giugno 2006 14:123/7
ahhhh bella domanda...
sn le stesse domande che mi sto ponendo anche io da un pò di tempo e forse anzi sicuramente tutti si pongono....
forse se nn esistesse il sentimento dell'amore,nel mondo ci sarebbero tt persone aride di cuore...
e x fortuna nn è cosi...
si ama xkè l'amore ci fa star bene...
ed è normale soffrire xkè la sofferenza fa crescere e ci aiuta a non commettere altri errori...
bisogna vivere i momenti felici ma anche i momenti no...
xkè sono proprio questi momenti no che ci faranno assaporare al meglio la felicità e credo che presto tutti viveremo la felicità x sempre,
qnd ci sposeremo e qnd avremo una famiglia....
io ora sto vivendo un momento no,
piango mi dispero,,,
ma cn la consapevolezze che presto o tardi è uguale arriveranno giorni migliori...
xkè io voglio essere felice....
charlie brown > schroderstellina bea007 sabato 17 giugno 2006 19:014/7
...eh, eh, penso che chiunque se lo sia chiesto nella vita...e chissà quante volte...io mi sto ponendo le stesse domande tutt'ora...
...in certi momenti ti senti la persona più felice del mondo e cinque minuti dopo la più triste...c'est l'amour...
...per non parlare di quando ti innamori e non sei corrisposto, ti crolla tutto addosso, e ti manca l'aria perchè non sai come uscirne...

Il momento peggiore diventa quando inizi a chiederti: ma se poi si soffre così tanto, vale la pena di amare?
...credo di si...anche se la certezza non la ho tutt'ora...
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 17 giugno 2006 20:185/7
L'amore....
Bhe l'amore fa soffrire perchè quando si ama crollano i muri che tiriamo su per essere forti e protetti da batoste, fa foffrire perchè lo si vive intensamente, se non ci importasse non soffriremo.
L'amore non corrisposto, l'amore finito, l'amore a senso unico....tutti modi di amare, di fare esperienze e renderci più forti!
L'amore, sentimento per cui si fanno follie, per cui anche la persona in apparenza più "dura" se ferita può piangere...
Come lo metti lo metti, è capace di riempirti la vita, e quella di tutto l'universo. Non credo ci sia emozione maggiore che amare qualòcuno, anche se questo amore non ci torna indietro.

glò
avatar 25stellina stellina Dek giovedì 22 giugno 2006 14:486/7

Quanti perchè... non basterebbe un corso intero di filosofia per cercare di dare risposte aleatorie a tutte le tue sacrosante domande, che ogni persona che abbia sentito il proprio cuore battere più forte per qualcuno si è posto.

Io credo che una parte delle tue domande possano però avere questa risposta: perchè siamo liberi. Siamo liberi di amare e di NON amare, di sbagliare e di rifare sempre gli stessi errori. Di imparare e di consigliare, di aiutare gli altri o di fregarcene e tirar dritto per la nostra strada.

La libertà è un potere enorme che però spesso lascia spiazzati. E di fronte all'amore, al prova più grande di libertà dell'uomo, è inevitabile sentirsi spesso inadeguati, incompresi o semplicemente spaventati dall'enormità delle possibilità che ci poniamo di fronte, e finiamo col fuggire di fronte alle responsabilità che una scelta comporta.

L'amore ti porta al Settimo Cielo, ma quando improvvisamente finisce, la caduta fino al suolo è molto, MOLTO dolorosa, visto che cadi da così in alto.
Ma vale la pena ogni volta, per ogni singolo metro di caduta, perchè niente potrà mai offuscare le sensazioni di felicità e di completezza che dà amare ed essere ricambiati.

Quindi continuiamo a scalare, sempre.. e vedrete che prima o poi, troveremo un appiglio sicuro a cui ancorarci e potremo goderci il panorama per il resto dell'eternità
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 22 giugno 2006 15:257/7
Il 17/06 13:37 carlotta84 ha scritto:
xchè se l'amore è così bello ti fa soffrire???xchè spesso ci si innamora delle persone che non si innamorano mai???xchè ci si innamora delle persone sbagliate?xchè spesso l'amore nn è corrisposto???xchè l'aspetto esteriore di solito conta più di quello interiore??? ...xchè xchè xchè....
xkè innamorarci di chi non si innamora mai fa parte del gioco o perchè dentro noi abbiamo paura d'amare senza saperlo....

non esistono persone giuste o sbagliate.... siamo noi a renderci sbagliati

l'amore non può esser sempre corrisposto.... se io amo te non è detto che tu debba amare te... fa ancora parte del gioco

non è vero che conta più di quello interiore... certo ha un suo valore... xkè prima o poi baciandocisi si deve pure fare il conto con la faccia!

carlotta se fossi riuscita a darmi una risposta a tutto a quest'ora sarei felicissima!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:10 03 052024 fbotz1