Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » i savoia

I savoia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

624 visite

Sono presenti 11 post.

messaggi per pagina
nessunoriko1 domenica 18 giugno 2006 09:431/11
avete sentito, che hanno arrestato il principe di savoia? io penso che uno con una faccia da pallone gonfiato come lui anche se non ha fatto niente un pochina di galera gli fa bene in tutti i casi, voi?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 18 giugno 2006 11:542/11
Ebbene non sono daccordo con te davvero, anche un solo giorno di galera è ingiusto a chi è innocente, ua tortura che finisce ad essere pagata da noi stessi, cioè lo stato.
Peccato che i giudici siano intoccabili, perchè un referendum del 1987 piuttosto famoso aveva ben fatto notare che i giudici dovrebbero avere responsabilità civili nei loro atti, in questo caso se si provasse la innocenza cosa succederebbe???
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 18 giugno 2006 17:053/11
non mi hanno mai ispirato simpatia i savoia, anzi
e non penso nemmeno siano tutte queste brave persone
poi non so, potrebbero anche essere innocenti, in questo caso non è giusto che paghino
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 18 giugno 2006 18:254/11
La monarchia non è tra le mie simpatie, faccio parte di quella maggioranza che l'ha abolita! però se ha sbagliato è giusto che paghi altrimenti non merita di essere sbeffeggiato e tantomeno condannato, siamo solo all'inizio dell'inchiesta chi vivrà vedrà!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 lunedì 19 giugno 2006 18:025/11
Chi sbaglia deve pagare...soprattutto se si tratta di nobili...dovrebbero dare l'esempio, invece poi sono loro per primi a sbagliare; che esempio danno alle persone normali!!!
avatar 5Korsakov martedì 20 giugno 2006 17:086/11
Il 19/06 18:02 Pedana85 ha scritto:
Chi sbaglia deve pagare...soprattutto se si tratta di nobili...dovrebbero dare l'esempio, invece poi sono loro per primi a sbagliare; che esempio danno alle persone normali!!!
Mah, secondo me i Savoia sono come tutti gli altri, tranne un po' più ricchi e un po' più invischiati in traffici ben poco chiari...Comunque, se V. E. ha sbagliato, che paghi!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 20 giugno 2006 17:307/11
Il problema è che a ben guardare le intercettazioni metà italia satrebbe colpevole, inizio a pensare che comunque in italia si utilizzano troppe intercettazioni, decisamente una violazione terribile alla privacy della persona.
Del resto se è colpevole di un reato serio che paghi, ma non mi si venga a dire per esempio che dare il nominativo di una donna di facili costumi sia un reato gravissimo =)
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa martedì 20 giugno 2006 19:128/11
Ma di cosa è stato accusato esattamente???qual è stata la precisa causa del suo arresto???
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy martedì 20 giugno 2006 22:439/11
L'accusa è: Associazione a delinquere finalizzata alla corruzione e al falso...e sfruttamento della prostituzione.

Sembra che cmq lui fosse coinvolto in un vero e proprio mercato dei nulla osta per i " video-poker" e in un giro che reclutava ragazze da offrire ai clienti del casinò di Campione d'Italia. In più, pare che ci siano forti legami con la mafia siciliana.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 21 giugno 2006 11:0810/11
Hai capito il re.....ma tanto non ci rimarrà a lungo in prigione..sicuramente ritornerà molto presto alla sua bella vita...chi ha i soldi può risolvere qualsiasi problema....è questa è la cosa che più odio e mi fa andare su tutte le furie
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc mercoledì 9 maggio 2007 10:1011/11

merita la galera chiunque abbia commesso un reato passato in giudicato...
....pensate che a Palermo, uno che ha ucciso con un cazzotto alla gola un povero disgraziato che gli aveva toccato la macchina,..presi 6 anni ha fatto solo 6 mesi di carcere!!
ALLELUIA!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:25 28 032024 fbotz1