Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutatemi !!!!

AIUTATEMI !!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

574 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
avatar 22esaurito89 domenica 18 giugno 2006 19:081/7


...S.O.S...

aiuto,c'è una ragazza ke mi piace moltissimo,e vorrei mettermici inzieme.il problema è ke nn ci riesco!,quando sono vicino a lei intenzionato a provarci,mi blocco e nn concludo niente.Non mi era mai successo prima,questa volta è diverso.datemi qualche consiglio....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 18 giugno 2006 19:332/7
se fossi in te...
se ti piace davvero tanto e se è davvero grande quello che provi...
basta che la guradi negli okki e tiri fuori tt quello che hai da dirle...
nn farti scappare mai le occasioni
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 18 giugno 2006 19:463/7
beh dovresti dirci qualcosa in più..in che rapporto siete...da quanto vi conoscete...in che occasioni riuscite a vedervi....cosi magari ti si può aiutare meglio...
avatar 25stellina stellina Dek giovedì 22 giugno 2006 14:384/7
Si dice che uno sguardo valga più di mille parole, ma mi sa che in questo caso non basterebbe

Quindi ti consiglio un espediente facile facile e relativamente indolore: la classica vecchia LETTERA d'AMORE, che tra l'altro ha sempre un discreto fascino e piace molto alle ragazze.

Non cercare di fare il brillante e lascia perdere gli SMS. Scrivi qualcosa di poetico senza essere troppo astratto, parla di ciò che senti nel cuore quando la vedi, e di come ti piacerebbe passare più tempo con lei, stringendola e visitando insieme posti romantici.
Poi gliela consegni, e le dici "qualcosa da leggere stasera, nel caso non prendessi sonno". E in fondo alla lettera lasci il tuo CELL con l'invito a chiamarlo se vuole condividere con te i tuoi sogni.

Semplice, no?
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon giovedì 22 giugno 2006 15:305/7
Il 18/06 19:08 esaurito89 ha scritto:
quando sono vicino a lei intenzionato a provarci,mi blocco e nn concludo niente.Non mi era mai successo prima,questa volta è diverso.
beh.... non dirlo a me! sn una frana in queste cose..... vado per dire fischi ma faccio capire fiaschi... non perkè interpretano male loro.... ma per la mia demenza!

cmq trova il coraggio... alla fine.... ci sono riuscita io! peggio di me non c'è nessuno!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 22 giugno 2006 19:306/7
Il 22/06 14:38 Dek ha scritto:
Quindi ti consiglio un espediente facile facile e relativamente indolore: la classica vecchia LETTERA d'AMORE, che tra l'altro ha sempre un discreto fascino e piace molto alle ragazze. Non cercare di fare il brillante e lascia perdere gli SMS. Scrivi qualcosa di poetico senza essere troppo astratto, parla di ciò che senti nel cuore quando la vedi, e di come ti piacerebbe passare più tempo con lei, stringendola e visitando insieme posti romantici.
lascia perdere le lettere d'amore, per esperienza personale ti dico che non danno i risultati richiesti,.... l'unica possibilità è affrontare la persona senza tanti giri di parole, e affidarsi alla fortuna che non guasta mai!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 23 giugno 2006 23:067/7
Il 22/06 19:30 EL11100568 ha scritto:
lascia perdere le lettere d'amore, per esperienza personale ti dico che non danno i risultati richiesti,.... l'unica possibilità è affrontare la persona senza tanti giri di parole, e affidarsi alla fortuna che non guasta mai!
Concordo.....
Anche se le lettere d'amore sono così romantiche.... magari se lei è una ragazza romantica potresti comunque provarci
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

62 ms 01:55 04 052024 fbotz1