Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ??

??

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

585 visite

Sono presenti 7 post.

messaggi per pagina
nessunoginazzo lunedì 19 giugno 2006 18:361/7
ciao...non so cosa fare....vi racconto brevemente..son stato 3 anni e mezzo con una ragazza molto piu' giovane di me...16 anni di differenza.....premesso che non sono vecchissimo....qualche mese fa mi ha mollato dicendo le solite cose...voglio fare nuove esperienze..ecc.ecc......in questi mesi ci siamo comunque sentiti tutti i santi giorni e so sicuramente che lei ha avuto altre esprienze....ora nell'ultima settimana si è riavvicinata parecchio e sinceramente è stato veramente splendido...e sentivo anche che lei non ne poteva fare a meno....ora...lei è giovane...ma non la voglio perdere un altra volta...mi dite come faccio ? esiste una soluzione ? misteri della vita.....ps. la amo da morire... e non abbiamo mai mai mai litigato una volta...

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 19 giugno 2006 18:402/7
Dipende da te caro Ginazzo, se sai dimenticare le presunte esperienze che lei potrebbe aver avuto è tutto a posto se invece è un tarlo che ti strugge lascia perdere, perchè presto o tardi viene fuori e allora litigate di brutto.
Ciao
charlie brown > schroderstellina bea007 lunedì 19 giugno 2006 18:493/7
...forse l'aver fatto altre esperienze le ha fatto capire quanto tu sia importante per lei, che ha sbagliato a lasciarti e che vuole ritornare con te...
Per il resto quoto Luciano, se tu sai che non le farai pesare più di tanto le altre esperienze, allora rimettevi insieme e sarete tutti e due felici. In bocca al lupo!
nessunoginazzo lunedì 19 giugno 2006 19:124/7
assolutamente le sue esperienze non mi fanno nulla...faccio finta di niente come lei lo ha fatto delle mie...ho paura che pero' poi le torni la voglia e io possa soffrire ancora.......e vi chiedo...devo chiederle di rimettersi ufficialmente con me o aspetto ancora un pochino gli sviluppi....
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 19 giugno 2006 19:195/7
Io fossi in tè aspetto, ma senza fregarmene, le starei vicino, per il resto tutto oK! quale paura devi avere chi si lascia non lo sà mai prima e quindi sotto tutta che magari ha capito i suoi sbagli e non ti lascia più.
nessunoginazzo lunedì 19 giugno 2006 19:286/7
lo spero con tutto il cuore..è tutta la mia vita...e l'età non conta ! grazie !
avatar 25stellina stellina Dek giovedì 22 giugno 2006 14:187/7
Sono abbastanza basito
Voglio dire, d'accordo, l'età non conta molto, però qui parliamo di 16 anni di differenza, mica bruscolini.
E poi, 16 anni in che senso?
Lei ne ha 16 e tu ne hai 32? Oppure tu ne hai 40 e lei 24?
Perchè fa la sua differenza, decisamente.
Per quanto matura, una ragazza teenager non può ancora essere pronta ad una relazione stabile con un uomo, non importa quanto più maturo di lei, e può sentire il bisogno di fare nuove esperienze, così come ogni maschio nella sua situazione: è FISIOLOGICAMENTE normale.

Nel caso invece sia già negli anni -Enti, allora potrebbe aver raggiunto una maturità e una stabilità anche interiore molto più marcata, e in tal caso la differenza d'età anzichè essere una discriminante può diventare un punto di forza.

Credo che molto dipenda da come ti senti TU, Ginazzo, SENZA di lei, da come si senta LEI senza di Te.
Ciò che sto cercando di dirti è: lei ti cerca? le piace rimanere sola con te o ha bisogno di vivere la vostra relazione rapportandosi ad altri o altre coppie?
Inoltre, dal momento del suo riavvicinamento hai sentito che qualcosa è cambiato? Ti ha portato motivazioni per il suo ritorno?

Ci sono tanti fattori da elaborare per comprendere qual è la soluzione migliore per non rovinare il vostro rapporto...

Cerca cmq di capire che non sempre è necessario stare insieme "ufficialmente". E poi che significa "ufficialmente"? Mica siete iscritti in un registro pubblico, no?

Insomma, non bisogna girarci intorno: quando due persone stanno insieme VERAMENTE perchè tra loro c'è attrazione e complicità, entrambe lo SANNO senza bisogno di chiedere all'altro "scusa, ma stiamo insieme"? Se voi siete stati innamorati e avete fatto coppia fissa per 3 anni, dovresti saperlo già.
E se adesso hai questo dubbio evidentemente è perchè le cose non sono più come prima, non c'è la stessa complicità, il che significa che molto probabilmente lei è tornata solo per averti come amico.

Ma qui ripeto, sei tu che devi osservare i suoi segnali e le sue emozioni e darti una risposta.
A volte cmq, per avere la risposta giusta basta semplicemente fare la domanda appropriata: "Vuoi provare a riprendere la nostra storia d'amore, o ti basta essere solo la mia migliore amica?"
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:56 03 052024 fbotz1