Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » il mio primo romanzo

Il mio primo romanzo

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

667 visite

Sono presenti 5 post.

messaggi per pagina
nessunomanuel1781 martedì 20 giugno 2006 10:551/5
E’ finalmente in vendita il primo, inedito romanzo di Manuel Scandellari, Per Sempre. Grazie al costo contenuto e all’immediatezza della consegna del libro (il romanzo viene venduto in formato digitale - .pdf di Acrobat Reader – al prezzo di soli 5 euro e viene spedito entro 24 ore dal pagamento via email), sono già state vendute alcune decine di copie nella settimana di prevendita, conclusasi lunedì 12 giugno. Il romanzo è completamente autoprodotto ed inedito. Per avere ulteriori informazioni e per acquistare il libro, basta consultare il sito internet ufficiale all’indirizzo www.per-sempre.net.

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 venerdì 23 giugno 2006 19:222/5
Complimenti!
avatar 38stellina stellina stellina stellina stellina Pedana85 venerdì 23 giugno 2006 19:243/5
Bravo...spero che avrà successo!!!
nessunonunzietta3 domenica 8 ottobre 2006 15:294/5
Anche io da poco ho pubblicato il mio primo romanzo,"la nube grigia" e dè davvero un'esperienza bellissima,ho due presentazioni questo mese a Roma e nel mio paese natio San Giorgio a Cremano,il paese di Massimo Troisi.Sono davvero contento!!!
nessunojohncastor martedì 21 novembre 2006 23:215/5
Ciao a tutti, anche io, come voi, ho scritto un libro, ispirato alle paurose leggende popolari del mio paese, e sta uscendo nelle librerie proprio in questi giorni. E' il mio sogno nel cassetto che si avvera!!! Costa solo 4,5 euro e se qualcuno di voi fosse interessato a dargli una sbirciatina, lo può trovare su questo link:
http://www.edizionitabulafati.it/senzapaura.htm
Un saluto e un ringraziamento a tutto il forum
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

281 ms 12:27 20 042024 fbotz1