Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » bellezza

Bellezza

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

1597 visite

Sono presenti 52 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 25 giugno 2006 13:1821/52
non non lo dico a priori sinceramente non ho dato mai peso all'aspetto fisico di una persona
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 25 giugno 2006 13:2022/52
duqnue sei uno di quelli che stanno con gli elefanti, insomma, basta che respirino...ho capito.
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa domenica 25 giugno 2006 13:4623/52
Il 25/06 13:20 dolce77 ha scritto:
sei uno di quelli che stanno con gli elefanti
Addirittura?????ma daiiiiiiiiinon esageriamo su....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 25 giugno 2006 13:5324/52
si parla di aspetto fisico o no? elefanti ce ne son tantissimi, e ormai do per appurato il mio magnetismo verso i pacchidermi . Il 90% delle donne incontrate nel mio cammino sono pacchidermi.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 25 giugno 2006 14:3125/52
hehehe bellabattuta comunque se tu giudichi una persona bella solo x l'aspetto fisico si vede che hai capito tutto della vitae poi ti lamenti che sei solo .detto questo non torno sull'argomento.
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy domenica 25 giugno 2006 14:3926/52
secondo me quando una s'innamora riesce a considerare bella anche la persona più brutta del mondo (per dire ). Cioè, proprio a livello psicologico avviene una specie di lavaggio del cervello, a tal punto da vedere la persona che amiamo in modo completamente diverso da come la vedono gli altri
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 25 giugno 2006 14:5427/52
vero, ma dura solo per il periodo della cotta iniziale....e non e' fondata sui reali desideri, sicche' da luogo a un rapporto poco meno che ipocrita.
600avatars45x45 > 036stellina stellina stellina TATUATO domenica 25 giugno 2006 14:5428/52
la bellezza di una persona non si puo giudicare dalla confezzione una persona bella deve esserlo sopratutto dentro chi si interessa ad una ragazza o un ragazzo solo perche lo giudica carinao fisicamente ma non li interessa il suo lato caratteriale ed emotivo,èuna persona superficiale
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 25 giugno 2006 14:5429/52
X tatuato: certo, e' di gran lunga meglio da soli che accompagnati da elefanti..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 25 giugno 2006 15:4530/52
Sono d'accordo con TATUATO..se una persona è stupenda fisicamente,ma caratterialmente fa c####e,o al posto del cervello ha Dio solo sa cosa è inutile..se poi ci sono persone che nonostante tutto riescono ad avere un rapporto simile..beh,complimenti.
meglio elefante fuori e vero dentro che stupendo fuori e con dentro niente di niente.
nessunostellina stellina stellina stellina alato domenica 25 giugno 2006 15:5931/52
ammiro tatuato e sono pure daccordo con giuggiola.
per rispondere a manuela , dico: a me piace unire Estetica e Affinità Elettive.chiedo troppo. sarà proprio per questo che sono tutt'ora single.
600avatars45x45 > 018filidoro lunedì 26 giugno 2006 11:2432/52
Il 20/06 19:08 dubbiosa ha scritto:
perchè anche se spesso si dice che la fisicità non conta,
Mah, io non ho sentito dire questa frase spesso.... la fisicità conta molto perchè tutti noi siamo fatti di corpo e di spirito uniti in modo inscindibile... l'unica cosa, come è già stato detto da qualcuno di voi, la bellezza è soggettiva ed è importante nn farsi dei canoni di bellezza oggettivi in testa....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 12:2833/52
Il 25/06 15:59 alato ha scritto:
per rispondere a manuela , dico: a me piace unire Estetica e Affinità Elettive.chiedo troppo. sarà proprio per questo che sono tutt'ora single.
Sarà,... comprendo e condivido: pure io vorrei la botte piena e la moglie ubriaca,... ma alla fine bisogna accontentarsi entro certi limiti altrimenti si finisce per essere single forever,......
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 26 giugno 2006 12:4534/52
Non voglio difendere Tatù lo sà fare da solo, ma vi posso assicurare che ho visto le foto delle ragazze che frequenta e non sono certo elefanti, ma ragazze bellissime credetemi.
Per il resto tutto ok! mi piacciono queste discussioni, dimostrano come siamo tutti d'accordo!
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 26 giugno 2006 13:4035/52
Ciao el " . " , comunque io voglio solo dire che la singletudine non mi pesa, anzi: si presta bene d'estate... Aspetterò l'inverno, massimo l'autunno per qualcosa di grande...Ecco , adesso chiudo con una frase che ho già sentito: " meglio soli... che male accompagnati".Grazie , ho finito.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 16:2336/52
Il 26/06 13:40 alato ha scritto:
Ciao el " . " , comunque io voglio solo dire che la singletudine non mi pesa, anzi: si presta bene d'estate... Aspetterò l'inverno, massimo l'autunno per qualcosa di grande...Ecco , adesso chiudo con una frase che ho già sentito: " meglio soli... che male accompagnati".Grazie , ho finito.
Ma io non volevo criticarti solo che frasi come le tue le ho già sentite tanto da ragazze quanto da ragazzi e alla fine quelli più orgogogliosi(come me del resto) finiscono per starci male non ora magari ma in futuro è possibile, comunque se non ti pesa l'essere single sei fortunato, due anni fa ad una mia amica dicevo:" Ma cosa ti lamenti? In fondo si sta bene da soli,... abbiamo la nostra libertà,....." quella ragazza mi hai poi piantato il muso per tutto il resto della settimana dopo avermi guardato allibita come se avessi detto una cosa assurda! Capisci c'è gente che ci sta male, pure io ci sto un po' male ma è anche vero che un po' me le cerco,.... consiglio alle donne: categorie come ingegneri ed informatici (maschi) sono da evitare in via principale, poi se esistono le eccezioni tanto meglio,.....
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 26 giugno 2006 22:5937/52
Il 26/06 13:40 alato ha scritto:
comunque la singletudine non mi pesa, anzi: si presta bene d'estate... Aspetterò l'inverno, massimo l'autunno per qualcosa di grande...Ecco , adesso chiudo con una frase che ho già sentito: " meglio soli... che male accompagnati
Mah......forse hai voluto autoconvincerti di questo.....avere una persona accanto con cui condividere belle emozioni....con cui passare dei momenti indimenticabili....con cui scambiare piccoli e grandi gesti affettuosi......penso sia molto più bello che stare da soli sinceramente..........quello che tu hai detto l'ho sentito uscire di bocca a tante persone.....che in realtà darebbero di tutto per avere una persona al loro fianco.
Comunque la mia è una semplice considerazione.....però....un pizzico di verità penso che ci sia
nessunostellina stellina stellina stellina alato lunedì 26 giugno 2006 23:0338/52
.....certo innamorarsi è una cosa bella , fantastika ...direi... proprio per questo tanta gente soffre per amore... e io proprio a queste che soffrono voglio dare un consiglio: compratevi una bella calibro 38, come dire? in un colpo vi cambierà la vita.
(scherzo)
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 23:1639/52
Il 26/06 23:03 alato ha scritto:
.....certo innamorarsi è una cosa bella , fantastika ...direi... proprio per questo tanta gente soffre per amore... e io proprio a queste che soffrono voglio dare un consiglio: compratevi una bella calibro 38, come dire? in un colpo vi cambierà la vita. (scherzo)
Stai per caso consigliando ai disperati di spararsi?Beh non è il modo migliore direi per risolvere una pena d'amore,....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy lunedì 26 giugno 2006 23:2540/52
Il 26/06 22:59 dubbiosa ha scritto:
Mah......forse hai voluto autoconvincerti di questo.....avere una persona accanto con cui condividere belle emozioni....con cui passare dei momenti indimenticabili
per la precisione... io credo sia voglia di vivere ugualmente.. nn autoconvinzione...
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:57 27 042024 fbotz1