Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » aiutooooo!!!!!!!!

Aiutooooo!!!!!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

579 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunocupido81 mercoledì 21 giugno 2006 20:081/9
ciao a tutti....
ho un piccolo problema:da poco ho conosciuto una ragazza in una fabbrica dv io vado a fare assistenza tecnica lei m piace tantissimo ma il problema e ke io sn timidissimo e un suo no x me sarebbe imbarazzantissimo anke xche dopo m vergognerei da matti e nn riuscirei neanke piu a guardarla in faccia.come m dovrei comportare vi prego datemi un consiglio ma considerate anke il fatto ke sn un campione d timidezza.....grazie a tt quelli ke m aiuterannoo ciaoooooo

charlie brown > schroderstellina bea007 mercoledì 21 giugno 2006 20:142/9
...ce ne fossero di più di ragazzi timidi...
Comunque sia...credo che dovresti capire un po' meglio se lei ha qualche interesse per te o no...se la guardi, lei risponde allo sguardo sorridendo o si gira dall'altra parte...? Sono tutti indizi...
Se risponde agli sguardi, beh, per metà è fatta!
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 21 giugno 2006 20:213/9
Cupido dai butta via la timidezza, lo sono stato anche io per anni, e ho perso tante occasioni, quindi dammi retta metti un sassolino in tasca e fidati di lui, quando devi parlare prendi in mano il sassolino.
Ciao
600avatars45x45 > 001stellina fraa mercoledì 21 giugno 2006 20:384/9
Ditti una cosa.. si vive una volta sola. Approfittane.. vivi la vita istante dopo istante, cogli l'attimo.
Se non hai il coraggio di dirlo esprimiti con i gesti, gli sguardi, riempila di attenzione, in poche parole faglielo capire.

In Bocca a lupo !!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa mercoledì 21 giugno 2006 23:505/9
ciao cupido...non preoccuparti...non devi aver paura che la tua timidezza possa incidere in maniera negativa nei rapporti con l'altro sesso...sai ci sono ragazze a cui piacciono molto i ragazzi timidi..però quando vuoi conquistare una persona che ti interessa molto devi riuscire a metterla un pò da parte la timidezza in modo che questo possa permetterti di aprirti di più con quella determinata persona
Secondo me dovresti riuscire a conoscere meglio questa ragazza..magari potresti invitarla a cena..oppure una semplice passeggiata un sabato pomeriggio o di domenica...non credo che si rifiuterà di passare un pò di tempo in tua compagnia..questo vi permetterà di stringere un'amicizia e così potrai anche capire se lei è interessata a te o no....insomma comincia da queste cose semplici....non puntare subito troppo in alto....lascia che le cose avvengano pian piano....così non ti farai illusioni inutili.....
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 22 giugno 2006 10:586/9
ma come cupido: lancia una tua freccia e fai scoccare l'amore,no? no... non so.. ti diro' che secondo un sondaggio le donne apprezzano una proposta diretta piuttosto che un goffo e timido corteggiamento. ecco lo so che ti sembrerà dura.lo so,è dura. ma come dice un tizio "quando l'ape disdegna il fiore , tu fiore , vola via".(scusate, ho dormito storto .)

n'giono
charlie brown > schroderstellina bea007 giovedì 22 giugno 2006 12:297/9
Il 21/06 23:50 dubbiosa ha scritto:
...sai ci sono ragazze a cui piacciono molto i ragazzi timidi..
...ed eccomi qui, esempio in carne e ossa...

Stai tranquillo...e poi dicci se siete usciti insieme!
avatar 25stellina stellina Dek giovedì 22 giugno 2006 13:318/9
Ciao Cupido.

Come qualcuno ha già detto, "life's short", quindi cerca di assaporarne ogni momento. Meglio avere RIMORSI che RIMPIANTI, ossia meglio aver tentato che essere fuggiti di fronte all'ignoto. Certo si può sbagliare, ma almeno dagli errori si impara (o quanto meno si dovrebbe imparare), mentre a non tentare mai si finisce col rimanere a guardare i treni passare senza sapere cosa ci sia dentro e come sia il viaggio ;)

Il mio consiglio spassionato da ex-timido è: se hai già iniziato a parlarle (come mi sembra di avere intuito), continua a farlo finchè potrai, e ricorda che il tuo lavoro ti porta in quella fabbrica solo di rado. Quindi potrebbe darsi che un giorno, finita l'assistenza, tu non la riveda più. Non perdere tempo, e uno di questi giorni butta in mezzo al discorso un invito per un aperitivo. L'aperitivo è molto meno impegnativo di un cinema o di una pizza, e suona più "moderno", facile da gestire.
Poi in base a come andrà l'aperitivo, potrai capire se è il caso di invitarla anche a cena e continuare a frequentarla, se da parte di entrambi c'è l'interesse a conoscersi più approfonditamente e il piacere di passare insieme dei bei momenti.

In bocca al lupo e facci sapere! ;)
600avatars45x45 > 001stellina fraa giovedì 22 giugno 2006 13:419/9
Il 22/06 13:31 Dek ha scritto:
Meglio avere RIMORSI che RIMPIANTI, ossia meglio aver tentato che essere fuggiti di fronte all'ignoto. Certo si può sbagliare, ma almeno dagli errori si impara (o quanto meno si dovrebbe imparare), mentre a non tentare mai si finisce col rimanere a guardare i treni passare senza sapere cosa ci sia dentro e come sia il viaggio ;)
Quoto, mi piace molto quello che hai detto.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:57 04 052024 fbotz1