Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » consiglio

Consiglio

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

572 visite

Sono presenti 9 post.

messaggi per pagina
nessunostellina batman giovedì 22 giugno 2006 10:301/9
Stasera esco con una ragazza che ho conosciuto ad una festa la settimana scorsa...non so quanto mi piaccia davvero,non la conosco..ma non deve essere che all'inizio quando conosci una persona sei contentissimo di uscirci?cosa devo fare?uscirci stasera e poi valutare?o inventare una scusa e non andare?

nessunostellina stellina antoz giovedì 22 giugno 2006 10:382/9
ciao batman!
ti ha chiesto lei di uscire?
ad ogni modo, credo che, appunto perchè non la conosci, non puoi capire se ti piace, se ti interessa davvero. Insomma, se c è un minimo di stimolo ad uscirci, vai, vedrai che parlandoci un po capirai qualcosa in piu!
nessunostellina batman giovedì 22 giugno 2006 11:073/9
Ciao antoz!il numero di telefono glielo avevo chiesto io e anche di uscire,basandomi comunque anche su di un suo evidente interesse..è vero devo uscirci e vedere come va..certo che anni fa ero molto meno problematico,nel senso che uscivo e basta..ora troppe seghe mentali!!uff..
nessunostellina stellina antoz giovedì 22 giugno 2006 11:114/9
eh vabbè...è normale porsi dei problemi!!!
ma ogni tanto è giusto lasciare andare le cose...alla fine se le hai chiesto tu di uscire...sarebbe sciocco tirarle "pacco" e non andare!!!
insomma...ora non pensarci....stasera ci esci...e vedrai che quando sarai li capirai molte cose...
nessunostellina stellina stellina stellina alato giovedì 22 giugno 2006 11:135/9
non c'èproblema: è una questione di predisposizione d'animo.sei giu' di morale? rimani a casa.solo.
hai intenzione di uscire con lei? ok ma mi raccomando : trova un buon ristorante ove mangiare.. e poi successivamente valuta , valuta con attenzione
600avatars45x45 > 001stellina fraa giovedì 22 giugno 2006 12:236/9
Bé, gli hai proposto tu di uscire, quindi a questo punto ti consiglierei di andarci..
Poi appunto, non la conosci e uscendo e conoscendola, magari la trovi pure una buona compagnia e ti fai una bella seratina.
avatar 25stellina stellina Dek giovedì 22 giugno 2006 15:137/9
Ma scusa, Il Cavaliere Oscuro che si fa di questi problemi?? Non esiste!

Comunque, se le hai chiesto di uscire, significa che ti interessava, no? E allora non farti grossi problemi ed esci!
Se la serata sarà piacevole, vorrà dire che ti è andata bene e magari potrebbe nascere qualcosa. Viceversa, pazienza e tante grazie: vorrà dire che dividerete in due il conto

Certo è che se non ci uscirai mai, non potrai nemmeno avere modo di conoscerla meglio. L'importante è NON FERMARSI alle apparenze e al primo impatto. Cerca di andare oltre e conoscere cosa si nasconde nel suo animo. Solo dopo valuterai se ti piace e se vorrai rivederla.

In bocca al lupo per stasera... e speriamo non sia mannaro!!
nessunostellina batman giovedì 22 giugno 2006 19:038/9
Hai ragione sai dek e ti ringrazio davvero per il prezioso consiglio..non uscirci mi priverebbe della possibilità di conoscerla e valutarla,cosa forse un po' senza senso..saluti dal Pipistrello!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 23 giugno 2006 22:329/9
Il 22/06 15:13 Dek ha scritto:
Se la serata sarà piacevole, vorrà dire che ti è andata bene e magari potrebbe nascere qualcosa. Viceversa, pazienza e tante grazie: vorrà dire che dividerete in due il conto
ESATTO!!!!!!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 20:37 03 052024 fbotz1