Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » aiutatemi anche a me

AIUTATEMI ANCHE A ME

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

593 visite

Sono presenti 19 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 296zone giovedì 22 giugno 2006 22:301/19
Salve amici..per puro caso (con un motore di ricerca ) ho trovato questo forum...e ..sembra fare a caso mio..Spero qualcuno possa aiutarmi...

La mia questione e' la seguente ..detta proprio in sintesi...
Da piu' di un anno cerco di dialogare con una ragazza che mi piace...alla fine circa 2 giorni fa' ci sono riuscito..le ho chiesto se era fidanzata...lei mi rispose di no...ed in fine le ho confessato le mie intenzioni..e cioe': di volerla conoscere meglio..perche' mi interessava...
Al quanto pareva lei contraccambio' in positivo dicendomi che una di queste sere sarebbe uscita con me...io siccome
da lunedi prossimo cambio zona di lavoro e..quindi non avrebbe avuto piu' modo di contattarmi...le chiesi se voleva il mio n di cellulare...lei acconsenti'...e io come sfigato me lo dimenticai..facendo una figurina...allora ci siamo detti di risentirci..in modo da lasciarci almeno i recapiti dove contattarci..e cosi' fini' li' e se ne ando'..

stasera..invece di venire verso me dove lavoro..mi evitava...e ha cambiato strada...
La sintesi e' che se lei non si fa viva entro sabato..io poi non avro' piu' modo di farmi contattare...
Io ogni sera mi sento leggermente male..mi viene da piangere..perche' la vorrei vicino...ma a causa di questo problema nn so come fare ..Aiutoo!!

Secondo voi perche' si comporta cosi'?..dovrei fare l'indifferente?..dovrei lasciarla stare?..

(spero di essermi spiegato bene..in caso contrario mi scuso..l'emozione gioca scherzi strani)...

avatar 25stellina stellina Dek venerdì 23 giugno 2006 09:492/19
Caro Zone, detta molto in sintesi: se la ragazza ti piace, non aspettare che venga lei da te. QUando la vedi, le vai incontro e le dai il nr di cell e poi torni al lavoro, è questione di due minuti dai! ;)

prendi un bel biglietto, magari uno di quelli con le frasi dolci, scrivici un pensiero e in fondo metti il tuo nr di cellulare. Sarà molto più piacevole riceverlo.
E per carità, FATTI DARE IL SUO!

E se non la vedessi più, vai tu dove lavora lei e lasciale la lettera/biglietto col tuo cell e il nome
Buona fortuna !
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 23 giugno 2006 12:283/19
Il 23/06 09:49 Dek ha scritto:
E per carità, FATTI DARE IL SUO! E se non la vedessi più, vai tu dove lavora lei e lasciale la lettera/biglietto col tuo cell e il nome Buona fortuna !
ok! quoto Dek, vedo che lo zietto ha trovato un nuovo amicio che da consigli buoni, da persona matura, che ti posso dire di nuovo, da un ragazzo di Milano mi aspetto che tu sia più intraprendente e meno timoroso, prendi tu l'iniziativa altrimenti la perdi.
ciaooooooooo
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 giugno 2006 14:224/19
Il 23/06 09:49 Dek ha scritto:
. Sarà molto più piacevole riceverlo. E per carità, FATTI DARE IL SUO!
Sono d'accordo con te, tranne che per la parte quotata.. Basta che tu le dia il tuo numero e, se lei è interessata, si farà avanti...anzi.. forse è pure meglio, almeno ne avrai la certezza...
avatar 25stellina stellina Dek venerdì 23 giugno 2006 14:555/19
Eh sì caro zietto, da oggi avrai un nuovo assistente per elargire perle di saggezza a destra e a manca ... anche se a dire il vero, la settimana prossima sarò irraggiungibile perchè in vacanza a Roma con la mia adorata mogliettina , quindi ci si rilegge a Luglio.

Cmq quando scrivo "fatti dare il suo", intendo provare a vedere se a lei piaci abbastanza e SI FIDA abbastanza da lasciarti il suo Cellulare. Può essere utile sia per questo motivo (per capire quante chances hai), sia perchè può capitare che lei possa perdere il tuo, e allora se non telefona per una settimana, puoi fare uno squillo e chiederle come va e se le andrebbe di uscire una sera per un gelato, così capisci finalmente come stanno le cose tra voi due. Compris?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 giugno 2006 15:046/19
Si, si.... je comprends...

Però, a dire il vero, credo che un numero si perda solo se lo si vuol perdere... se dopo una settimana lei nn chiama è inutile farsi sentire...

Se tu donna hai il mio numero, ed io uomo ho il tuo... tu donna aspetterai un mio primo passo... è quasi matematico che succeda così... Credo che il modo reale per capire se da parte della ragazza ci sia un interesse particolare, sia lasciarle esclusivamente il proprio numero e...ahimè, aspettare...
est si malheureusement
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 giugno 2006 15:157/19
Uhmmm, tutte le due cose sono interesanti ma bisogna considerare una cosa...una donna potrebbe essere timida e non telefonare per questo motivo, non è un fatto da sottovalutare, dato che non tutte le ragazze sono estroverse.
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy venerdì 23 giugno 2006 15:208/19
certo... però a volte nn serve per forza una chiamata... anche un solo squillo può bastare...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 giugno 2006 15:229/19
Il 23/06 15:20 napulitanboy ha scritto:
certo... però a volte nn serve per forza una chiamata... anche un solo squillo può bastare...
Mo non ci avevo pensato!!!!
charlie brown > schroderstellina bea007 venerdì 23 giugno 2006 17:3310/19
...parlo da ragazza, e pure un po' timida...
Il primo passo io spero che lo faccia sempre il boy...da cavaliere, come ai vecchi tempi! Anche se so che mi direte che siamo nel 2006, che queste cose non si fanno più, che ormai la donna è predatrice...a me piace quando qualche ragazzo ha un gesto di galanteria per me all'antica!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 23 giugno 2006 20:1711/19
Il 23/06 17:33 bea007 ha scritto:
...parlo da ragazza, e pure un po' timida... Il primo passo io spero che lo faccia sempre il boy...da cavaliere, come ai vecchi tempi! Anche se so che mi direte che siamo nel 2006, che queste cose non si fanno più, che ormai la donna è predatrice...a me piace quando qualche ragazzo ha un gesto di galanteria per me all'antica!
La donna predatrice? si una favola alquanto metropolitana,..... semmai le donne vorebbero essere predatrici spesso ma poi fanno tutto il contrario,...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 23 giugno 2006 20:2412/19
El, come dici te, la donna vuole essere predatrice, forse come risposta agli uomini, ma non credo sia nella natura femminile, magari in alcune ma non in quella che sia la maggioranza.
La donna più "predatrice" che ho conosciuto comunque sia arrossiva in maniera atroce, quindi...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe venerdì 23 giugno 2006 20:3713/19
Il 23/06 14:55 Dek ha scritto:
Eh sì caro zietto, da oggi avrai un nuovo assistente per elargire perle di saggezza a destra e a manca ... anche se a dire il vero, la settimana prossima sarò irraggiungibile perchè in vacanza a Roma con la mia adorata mogliettina
Ok! Dek, ti aspetto e non dimenticarti di Frasi, quì c'è del lavoro da svolgere, e quando torni ti aspetto in ufficio, rilassato e contento della vacanza.
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 venerdì 23 giugno 2006 20:3914/19
diciamo che le sborone sono tante ma poi quando le vedi dici: "quella un predatrice ma dove?" Sempre così mica peer niente si leggono poi i casini di amore che leggi in frasi,...
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa venerdì 23 giugno 2006 22:2715/19
Il 23/06 14:55 Dek ha scritto:
da oggi avrai un nuovo assistente per elargire perle di saggezza a destra e a manca ...
é vero..ho letto i post in cui hai hai espresso le tue opinioni riguardo i problemi presentati e devo dire che sai dare degli ottimi consigli...si vede che hai molta esperienza alle spalle....
600avatars45x45 > 296zone sabato 24 giugno 2006 15:2516/19
Grazie Amici della comunity..(sopratutto i veramente ottimi consigli di Dek...)..siete stati degli ottimi consiglieri...Io la mia ..diciamo "missione "..l'ho portata a termine..gli ho scritto e fatto recapitare un dolce bigliettino con una splendida e dolce frase ..(oltre al mio nome e recapito telefonico)..ora tocca a lei contattrmi se le interesso..speriamo in bene ..(incrocio le dita)... vi faro' sicuramente sapere (come minimo) il seguito..alla prox..ciao e ancora grazie
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 24 giugno 2006 17:1017/19
Arrivo tardi....
Cmq anche un messaggino è un bel modo di far sentire la propria presenza!
Buona attesa

glò
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut sabato 24 giugno 2006 17:1318/19
Il 23/06 20:39 EL11100568 ha scritto:
diciamo che le sborone sono tante ma poi quando le vedi dici: "quella un predatrice ma dove?" Sempre così mica peer niente si leggono poi i casini di amore che leggi in frasi,...
Molte donne sono leonesse nelle parole...ma poi sono molto spesso docili gattini, la stessa cosa vale per gli uomini!!!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 10:1619/19
Il 24/06 17:13 danut ha scritto:
Molte donne sono leonesse nelle parole...ma poi sono molto spesso docili gattini, la stessa cosa vale per gli uomini!!!
E' un riferimento implicito a me? Inefetti si può dire della sottoscritta "can che abbaia non morde" ma a volte meno pure io più verbalmente che fisicamente!
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 11:44 29 032024 fbotz1