Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi piace una ragazza ma a lei piace.....

Mi piace una ragazza ma a lei piace.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3222 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
popeye > popeyespeedy10 domenica 25 giugno 2006 02:261/23
scrivi qui scrivi qui

Ciao a tutti volevo kedere un' aiuto perchè sono molto timido e inesperto kn le ragazze!
A me piace una ragazza ke esce nella mia compagnia,ma a lei piace il mio amico.Lui si diverte a tirarle le storie e basta!lei non le piace al mio amico.Però neanke io non piaccio a lei,le ho anke regalato una rosa ma nulla oltre un misero grazie!cosa dovrei fare???ke lei mi piace penso lo sappia.....o dovrei fare l'uomo e dirglielo in faccia???
Vi prego aiutatemi!

Ps:scusate se le frasi sono contorte

Grazie in anticipo x qnt interverrano

Speedy10
scrivi qui scrivi qui

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 25 giugno 2006 02:512/23
il tuo amico è cm il 99%di tutti i ragazzi...stronz.i
cmq
se a te piace,parlale cn tranquillità...prendila in disparte...poi saranno gli okki a parlare,certo devi cmq dirle tutto...xò capira dalla sincerità dei tuoi okki...
nn avere paura del tuo amico o di un no da parte della ragazza..
te buttati tanto cosa ci rimetti????
popeye > popeyespeedy10 domenica 25 giugno 2006 03:153/23
grazie mille polly!cmq in effetti non ho nulla da perdere...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 25 giugno 2006 07:164/23
Il 25/06 02:51 polly88 ha scritto:
il tuo amico è cm il 99%di tutti i ragazzi...stronz.i cmq se a te piace,parlale cn tranquillità...prendila in disparte...poi saranno gli okki a parlare,certo devi cmq dirle tutto
Il tuo amico fa parte del 99% anche delle ragazze come lui,