Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mi piace una ragazza ma a lei piace.....

Mi piace una ragazza ma a lei piace.....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

3222 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
popeye > popeyespeedy10 domenica 25 giugno 2006 02:261/23
scrivi qui scrivi qui

Ciao a tutti volevo kedere un' aiuto perchè sono molto timido e inesperto kn le ragazze!
A me piace una ragazza ke esce nella mia compagnia,ma a lei piace il mio amico.Lui si diverte a tirarle le storie e basta!lei non le piace al mio amico.Però neanke io non piaccio a lei,le ho anke regalato una rosa ma nulla oltre un misero grazie!cosa dovrei fare???ke lei mi piace penso lo sappia.....o dovrei fare l'uomo e dirglielo in faccia???
Vi prego aiutatemi!

Ps:scusate se le frasi sono contorte

Grazie in anticipo x qnt interverrano

Speedy10
scrivi qui scrivi qui

nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 domenica 25 giugno 2006 02:512/23
il tuo amico è cm il 99%di tutti i ragazzi...stronz.i
cmq
se a te piace,parlale cn tranquillità...prendila in disparte...poi saranno gli okki a parlare,certo devi cmq dirle tutto...xò capira dalla sincerità dei tuoi okki...
nn avere paura del tuo amico o di un no da parte della ragazza..
te buttati tanto cosa ci rimetti????
popeye > popeyespeedy10 domenica 25 giugno 2006 03:153/23
grazie mille polly!cmq in effetti non ho nulla da perdere...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 25 giugno 2006 07:164/23
Il 25/06 02:51 polly88 ha scritto:
il tuo amico è cm il 99%di tutti i ragazzi...stronz.i cmq se a te piace,parlale cn tranquillità...prendila in disparte...poi saranno gli okki a parlare,certo devi cmq dirle tutto
Il tuo amico fa parte del 99% anche delle ragazze come lui,
è sempre la solita storia a te piace e lei non vede te ma ma al contrario vede lui.
Ma non ci puoi fare nulla un vecchio proverbio dice "all'amor non si comanda" al massimo come dice Polly puoi parlarle, ma non credo che al momento riesci a convincerla, lei ama lui, e nemmeno lui può dire a lei guarda che Speedy è migliore di me.
Fatti coraggio parlale e se non funziona cerca altrove può darsi che in quel momento scatta in lei la solita reazione contraria che vedendoti con un altra si ingelosisca.
Ti posso raccontare una cosa che può far sorridere ma è la verità, quando a 17 anni non conoscevo la mia ragazza che poi è diventata mia moglie, mi piacevano tante ragazze, come tutti penso, e nessuna mi cxxxxxva, da quando ho cominciato a frequentare lei, che da ragazzina era una bellissima, molto meglio delle st....e che cercavo èprima, allora erano loro a venirmi a cercare, e con una che ero molto amico mi ha dettoche se io avevo una ragazza così carina è perchè probabilmente avevo delle doti nascoste che loro non avevano intuito.
Non sò se mi sono spiegato bene, ma capisci come funziona a volte la mentalità contorta dell'essere umano?
Auguri Speedy e non ti fermare ero anche io timidissimo, comincia a pensare che anche gli altri lo sono, e vedrai che la timidezza scompare.
popeye > popeyespeedy10 domenica 25 giugno 2006 09:195/23
Ciao luciano grazie,spero ke sia kome dici tu!c'è un proverbio ke dice se t si kiude una porta si pare un portone,ma kn me non credo ken sarà kosì.....
tiro fuori il coraggio e mi butto,vedremo.....
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 domenica 25 giugno 2006 13:196/23
caro speedy,il mio consiglio e' quello di attarccarti al tram..come si dice..e ti spiego anche il perche': se a una perosna non interessi, non interessi,punto. Questa persona a cui non interessi di conseguenza ti trattera' con sufficienza eun po di intimo disprezzo nonche' un po di goduria del proprio ego a sentirsi in una posizione di potere.E a tutti gli uomini e donne di sto mondo il potere da alla testa: e' quasi certo che riceverai brutte risposte, brutti gesti alle tue proposte.
Il consiglio e' quello di lasciare perdere finche' ti passera'.
Auguri.

pS er Luciano: e' assolutamente vero, quoto al 100%. Purtroppo le donne sono essseri di intelligenza emotiva molto relativa.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 25 giugno 2006 17:597/23
Il 25/06 13:19 dolce77 ha scritto:
pS er Luciano: e' assolutamente vero, quoto al 100%. Purtroppo le donne sono essseri di intelligenza emotiva molto relativa.
Caro Dolce io ho letto molto di tè, e pensa nei sondaggi sei quello che è più in sintonia con le mie risposte, ti giuro che vorrei tanto aiutare perchè sicuramente tu non sei quello che a volte vuoi apparire, sicuramente ti hanno fatto tanto male, però credi in tè se anche hai trovato donne sbagliate non vuole dire nulla, Dalle risposte ho visto in tè una persona molto intelligente, e questo è veramente ciò che conta.
Rimettiti a guardare le ragazze in un modo diverso e vedrai che troverai la ragazza che ti apprezzerà.
Dolce io non conto nulla ma io credo in tè
charlie brown > schroderstellina bea007 domenica 25 giugno 2006 19:208/23
...caro speedy...mi sento un po chiamata in causa perchè io sto proprio uscendo adesso da una situazione: -a me piace lui, a lui piace l'altra-...
Ti posso solo consigliare di parlare abbastanza chiaro con questa ragazza, perchè almeno potrai chiarirti le idee su di lei. Nel caso ti arrivasse di risposta un sì, allora vi auguro tanta felicità...se ti arrivasse un no, vedrai che rivaluterai la situazione, e comunque ti sarai messo l'anima in pace, perchè ti assicuro che so cosa vuol dire crogiolarsi in una situazione in cui una persona (nel tuo caso il tuo amico) "gioca" e basta con la persona che ti piace...
Parlale: vedrai che ti si apriranno gli occhi su tante cose!
Augurandoti un grosso in bocca al lupo,
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 25 giugno 2006 19:259/23
Caro speedy,finchè la ragazza è ufficialmente libera ci puoi provare quanto e come vuoi,l'unico limite è la sua pazienza:quando ti avrà detto un chiaro NO,desisti perchè continuare sarebbe una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
Detto questo,che secondo me è l'unica regola da rispettare,le vie da seguire per conquistare la sua attenzione ed il suo cuore sono molteplici.Tuttavia dipendono strettamente dalla situazione che si è venuta a creare.Per quanto ho avuto modo di capire la faccenda non è semplice,ma per fortuna nemmeno troppo complessa;io proverei a farmela amica(o se è già tua amica,ti suggerirei di approfondire il rapporto) perchè tentare un approccio diretto quando si ha la quasi certezza di non interessarle,sarebbe una sorta di suicidio.Se te la fai amica potrai valutare le mosse da fare con più serenità.Spero non ti sia scoperto troppo con la faccenda della rosa.Accetta però il fatto che parti in svantaggio e non potresti riuscire nell'impresa:questo non significa deprimersi,ma essere realisti.Ah,un ultimo consiglio:nelle questioni di cuore non fidarti mai degli amici.
popeye > popeyespeedy10 lunedì 26 giugno 2006 00:5310/23
grazie Azuth!la ragazza in questoione la conosco poco!proverò a segiure il tuo consiglio e concordo ke in amore nonn devi fidarti degli amici!
nessunostellina stellina stellina Flyer lunedì 26 giugno 2006 12:4311/23
bah....più che altro non fidarsi di conoscenze o amicizie superficiali......un amico vero i tiri mancini non te li tira mai.....
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 26 giugno 2006 13:0012/23
Magari tiri con il destro! (visti i mondiali in corso) è il caldo è il caldo!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 16:4113/23
Il 26/06 12:43 Flyer ha scritto:
bah....più che altro non fidarsi di conoscenze o amicizie superficiali......un amico vero i tiri mancini non te li tira mai.....
Tranquillo che anche un'amico vero te li può fare certi scherzi quando ci sono dimezzo ragazze o ragazzi e soldi,.....questo almeno per esperienza personale poi è tutto da vedersi,....
popeye > popeyespeedy10 lunedì 26 giugno 2006 19:5714/23
Seppur senza esperienza quasi tutti gli amici quando ci sono donne d mezzo'non guardano in faccia nessuno!

Comunque ringrazio tutti quelli ke hanno risposto e risponderanno al mio post!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 26 giugno 2006 20:0215/23
Speedy, non so che esperienze hai, ma non credo sia così, io ed il mio migliore amico se in passato avessimo avuto dei problemi avremo risolto credo in una maniera unica...cioè fregandocene della donzella in questione =)
L'amicizia vale tanto, per una donna mai e poi mai mi giocherei questo prezioso dono.
avatar 28Rox00 lunedì 26 giugno 2006 21:5016/23
ciao speedy...!!!! bè...anke a me è successa una cs simile... 1 un primo momento volevouccidere il mio amiko..ma riflettendo...la vera colpa(nn so s kiamarla csì)..cè l'ha lei..quindi parlale..e dilli se potresti avere una possibilità..continuando a provare...oppure se è un no preciso e conciso.. bè in bocca al lupo!!!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 26 giugno 2006 22:4617/23
Il 26/06 16:41 EL11100568 ha scritto:
Tranquillo anche un'amico vero te li può fare certi scherzi quando ci sono dimezzo ragazze o ragazzi e soldi,.....questo almeno per esperienza personale poi è tutto da vedersi,....
Com'è vera questa cosa che hai detto!!!!!!!!nella vita puoi aspettarti di tutto...soprattutto cose che non avresti mai immaginato......da certe persone....per essere più precisi,condivido pienamente El.....
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 26 giugno 2006 22:5518/23
Il 26/06 19:57 speedy10 ha scritto:
Seppur senza esperienza quasi tutti gli amici quando ci sono donne d mezzo'non guardano in faccia nessuno! Comunque ringrazio tutti quelli ke hanno risposto e risponderanno al mio post!
guarda in realtà vale anche per le donne: quando ci sono di mezzo ragazzi, tutto diventa più difficile! Per fortuna, di solito i tipi che piacciono a me(dati i miei gusti molto particolari) non piacciono alle mie amiche! Quindi finora non mi è mai capitato di scontrarmi con un amica per uomini(anche se per soldi si), so però che al cuore non si comanda e quindi potrebbe capitare, in fondo è quasi una legge di natura e quindi non c'è da stupirsi!
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa lunedì 26 giugno 2006 23:5219/23
Il 26/06 22:55 EL11100568 ha scritto:
in realtà vale anche per le donne: quando ci sono di mezzo ragazzi, tutto diventa più difficile! al cuore non si comanda e quindi potrebbe capitare, in fondo è quasi una legge di natura e quindi non c'è da stupirsi!
si ma non si può rovinare una "vera amicizia" per un ragazzo....ecco perchè io sull'amicizia vera ho sempre avuto dei dubbi....certo l'amicizia è una cosa bella....però io penso esista " amicizia",ma non "vera amicizia".....questi casi lo dimostrano.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 martedì 27 giugno 2006 00:0520/23
Il 25/06 17:59 lucianolibe ha scritto:
sicuramente tu non sei quello che a volte vuoi apparire, sicuramente ti hanno fatto tanto male, però credi in tè se anche hai trovato donne sbagliate non vuole dire nulla, Dalle risposte ho visto in tè una persona molto intelligente, e questo è veramente ciò che conta. Rimettiti a guardare le ragazze in un modo diverso e vedrai che troverai la ragazza che ti apprezzerà. Dolce io non conto nulla ma io credo in tè
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:11 04 052024 fbotz1