Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » sesso orale pericoloso?

Sesso orale pericoloso?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

2499 visite

Sono presenti 30 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunoxx86xx lunedì 26 giugno 2006 10:011/30
ciao ragazzi,sono nuovo...ho un dubbio,....ieri sera la mia ragazza ha fatto del sesso orale....dopo un po senza pensarci ci siamo baciati e dopo io l'ho fatto a lei....ci sono rischi che il mio sperma sia arrivato da lei??
risp x favore.....le mestruazioni le sono venute giorno 8...di solito lei ce l'ha ogni 27-28 giorni......è in fase fertile,vero?
aiutatemiiiiiii
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero lunedì 26 giugno 2006 10:052/30
Non preoccuparti, il sesso orale non comporta pericoli, e se anche successivamente possa essere stato a contato con i suoi organi genitali ormai i tuoi spermatozoi non avrebbero più potuto fecondare perchè a contatto con l'aria o con ambienti particolari perdono il loro "potere"
nessunoxx86xx lunedì 26 giugno 2006 10:373/30
grazie x la risposta....io comunque avevo sentito che dopo qualche minuto a contatto con l'aria gli spermatozoi perdono il loro potere.....x questo mi sono preoccupato...saranno passati solo pochi secondi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 26 giugno 2006 11:314/30
Capisco le tue preoccupazioni,ma son d'accordo con ragnonero..agli spermatozoi basta poco davvero per non essere più in grado di svolgere la loro funzione comunque benvenuto!!
nessunoxx86xx martedì 27 giugno 2006 10:405/30
Grazie ragazzi x avermi tranquillizzato...anche se solo ieri la mia ragazza mi ha raccontato che pochi minuti dopo il sesso orale ancora con le mani umide di sperma ha preso la sua mutandina dal lato che va in contatto con.......e l'ha indossata....stavolta c'è qualche rischio?
è incredibile,mentre facciamo l'amore nn succede mai niente di pericoloso x fortuna e invece mi devo mettere in allarme per queste ca**ate!il fatto è che durante quei momenti uno non pensa a cosa fa....
cmq rispondete x favore?
grazieee
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 27 giugno 2006 10:476/30
mmm..diciamo che il discorso dire che è uguale a quello già fatto..
magari la prossima volta state n pochino più attenti,così starete più tranquilli poi!!!
nessunoxx86xx martedì 27 giugno 2006 11:087/30
come ho detto prima magari uno durante quei momenti fa molta attenzione a come mette il preserv....e poi non pensa a queste cavolate....cmq tu dici che non c'è rischio perche dopo un po gli spermatozoi perdono il loro effetto?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 27 giugno 2006 11:288/30
Il 27/06 11:08 xx86xx ha scritto:
come ho detto prima magari uno durante quei momenti fa molta attenzione a come mette il preserv....e poi non pensa a queste cavolate....cmq tu dici che non c'è rischio perche dopo un po gli spermatozoi perdono il loro effetto?
Stessa cosa detta prima, gli spermatozoi hanno effetto in un'ambiente idoneo alla loro vita. Comunque per non vivere drammi mensili basta stare un poco attenti, va bene????
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 27 giugno 2006 15:589/30
Il 27/06 11:08 xx86xx ha scritto:
cmq tu dici che non c'è rischio perche dopo un po gli spermatozoi perdono il loro effetto?
esatto
winnie the pooh > poohfarfy venerdì 30 giugno 2006 13:1310/30
Per il fatto della mutandina non ti preoccupare...te l'hanno detto prima...dopo pochi minuti i spermatozoi perdono il loro potere...e cmq gli spermatozoi devono fare un bel viaggio prima di poter fecondare...se non c'è un eiaculazione interna fanno fatica...non ti preoccupare...
nessunoxx86xx lunedì 3 luglio 2006 21:3611/30
ragazzi,voi mi avete rassicurato qualche giorno fa....però le rosse alla mia ragazza dovevano venire oggi e invece niente...e il peggio è che non ha nessun sintomo pre-rosse......aiuto,siamo preoccupatiiiiiii
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 4 luglio 2006 01:1912/30
beh dai,può succedere il ritardo di qualche giorno..cercate di stare tranquilli entrambi..
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 4 luglio 2006 10:2213/30
Allora i sintomi ci sono come non ci possono essere, e il nervosismo che di certo è arrivato ha cambiato un poco le cose.
Calmati e calma lei, per tantissimi buoni motivi, tanto per dirtene uno, una mia amica che cercava comunque di avere un figlio aveva i sintomi di quello...peccato che fossero non di qiuello ma di gravidanza, non avere sintomi è solo indice di un ritardo =)
nessunoxx86xx mercoledì 5 luglio 2006 14:0214/30
oggi secondo giorno di ritardo della mia raga....nessun sintomo,solo un forte mal di pancia stamattina...e non può fare neeanche il test perche sono passati solo 10 giorni da quel giorno....
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 5 luglio 2006 16:1515/30
Il 05/07 14:02 xx86xx ha scritto:
,solo un forte mal di pancia stamattina...
direi che è già un buon passo avanti no?
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 5 luglio 2006 17:3416/30
Il 05/07 14:02 xx86xx ha scritto:
solo un forte mal di pancia stamattina..
chiamalo solo... vai tranquillo
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 5 luglio 2006 18:1817/30
Allora inanzitutto xx86xx benvenuto, stai tranquillo x' da come descrivi tu la vicenda non c'è alcuna possibilitià di gravidanza.

Il ritardo può capitare da un fattore di stress oppure x' non lo faceva da tempo e normalmente il corpo reagisce con un ritardo del ciclo.

In bocca al lupo x il vostro fidanzamento.

Andrea
nessunoxx86xx giovedì 6 luglio 2006 20:5118/30
oggi terzo giorno di ritardo...mai capitato....siccome non ce la faccio piu a stare nel dubbio.....domani sara il 13° giorno dal rapporto....posso far fare il test alla mia ragazza o sono proprio soldi buttati perchè devono passare per forza almeno 15 giorni?
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 6 luglio 2006 20:5719/30
Aspetta non buttare soldi, certo che se fosse rimasta sei sfigato azz., ma vedrai che arrivano (almeno lo spero per te che mi sembri spaventatissimo) una volta la mia raga ha avuto un ritardo di 7 gg. sono passati tanti anni ma lo ricordo ancora.
avatar 17stellina zar giovedì 6 luglio 2006 21:2020/30
la mia ex sotto esame 18 giorni di ritardo tranquillo
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 16:25 18 042024 fbotz1