Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » musica » punk?

Punk?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

2188 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 23a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
movies > hellraiserstellina ACE martedì 31 ottobre 2006 10:2721/23
Il 30/10 22:28 nau_ ha scritto:
ma restando in tema di gruppi "giovani" (meglio?) volevo chiederti cosa ne pensi degli shandon perchè secondo me promettono bene
Non mi considerare eccessivamente polemico ma dire che gli Shandon “promettono bene” mi sembra oltremodo bizzarro: primo perché si sono ufficialmente sciolti all’inizio di quest’anno, secondo perché sono durati una decina d’anni e con una consistente produzione discografica: se anche non si fossero sciolti non potrebbero essere una promessa ma sarebbero una realtà consolidata, buona o cattiva a seconda dei gusti.
Tornando al punto focale: se ci limitiamo alla scena punk-rock italiana li collocavo tra i gruppi di punta, in un contesto internazionale diventavano un gruppo di secondo piano.

Concordo con te, forse è meglio limitare l’ascolto dei Korn e andare su altro: magari del classico heavy metal.

For me Nu Metal is NO METAL.

charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ martedì 31 ottobre 2006 20:4822/23
iiiih... scusa, intendevo come gruppo che si ricorderà nei prossimi anni... (lo so, non l'avevo specificato...)
non sapevo che si fossero sciolti invece!! che peccato!

a me il nu metal invece piace! chiaro, non tutto... ma i system of a down sono fra i miei 5 gruppi preferiti oserei quasi dire di sempre
nessunoTRILLY87 martedì 7 novembre 2006 19:4023/23
Ciao A tutti! Io m sn appena iscritta... Mi chiamo Lucia!
Beh a me piace un sacco la musica Punk rock ma anke sl punk... I miei idoli? Green day e Ramones! ma nn m dispiacciono neanke i Clash e Sex Pistols!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 09:36 19 042024 fbotz1