Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » libri » fabula mirabilis

FABULA MIRABILIS

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

837 visite

Sono presenti 2 post.

messaggi per pagina
cartoons > lumspiritoJe mercoledì 28 giugno 2006 17:251/2
Buon pomeriggio a tutti scrivi qui
Ho letto un pò di messaggi ed ho pensato di mettere anche il mio. Ho visto che ci sono molti scrittori, ed anche una mia cara amica ha scritto un libro degno di nota.
L'ho finito di leggere oggi e mi sono sorpresa!
Molto bello, scorrevole, un fantasy in grado di emozionarmi e capace di farmi fare delle belle risate.
Vi consiglio di dargli un occhio
Lascio qui scritto il titolo del volume

FABULA MIRABILIS
l'autrice è ERIES
la casa ed. è la AGAR EDIZIONI.

Sò che è uscito da pochissimo, io l'ho potuto leggere in anteprima perchè consegnatomi dall'autrice stessa
E' la storia di 4 ragazzi, due maschi e due femmine, partiti alla ricerca di un oggetto magico e leggendario.
Durante il viaggio scopriranno di avere tutti e 4 magici poteri legati agli elementi: fuoco,terra,acqua,aria.
scoprianno anche l'esitenza di altri poteri magici, conosceranno maghe potenti, nani oscuri, fate bellissime e vivranno perigliose avventure per cercare il Seme del bambù
Non sò se sia possibile lasciare un link nel quale almeno potrete vedere la copertina, io lo metto, spero di non infrangere il regolamento

http://www.alisrl.com/index.php?a=9&sz=L%20I%20B%20R%20I&id=22181&sID=&editore=AGAR%20EDIZIONI&page=1&backto=cerca.php&r=1

sperando che funzioni altrimenti vi lascio il link della casa editrice http://www.agaredizioni.it/images/favola.jpg

Grazie per l'attenzione prestatami e buona lettura, sono sicura vi piacerà un sacco

Jen

avatar 48Niky76 martedì 4 luglio 2006 15:152/2
Fai i complimenti alla tua amica è un libro ben strutturato.
M'è piaciuta anche la storia e soprattutto le parti comiche.
Ripeto fai i complimenti a lei, ma strangola il correttore di bozza, ogni tanto ci sono delle parole rivoltate che si capiscono per intuizione.
In complesso lo catalogherei nei libri da ombrellone: veloce, simpatico e leggero
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:42 25 042024 fbotz1