Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » confuso dopo 1 mese ke la conosco...

Confuso dopo 1 mese ke la conosco...

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

630 visite

Sono presenti 15 post.

messaggi per pagina
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 28 giugno 2006 17:391/15
Ciao ragazzi... ho aperto questo nuovo topic xscrivere di 1 mia situazione ke ultimamente mi fa 1 pò rattristire... da poke settimane ho potuto conoscere a fondo 1 ragazza, la quale è mia compagna di classe da 3 anni ma con cui non ho mai avuto praticamente nessun legame affettivo particolare... lei ha 1 anno in + di me (in particolare sl 9 mesi)... ho avuto modo di conoscerla in 1 degli ultimi giorni di scuola in cui le lezoini sono terminate con largo anticipo a causa di 1 festa x festeggiare la fine dell'anno al parco retrostante alla scuola... quel giorno, x 1 serie di coincidenze abbiamo passato tutta la mattinata assieme da soli... io da subito sono rimasto colpita da lei... non me la immaginavo così... parlando ho avuto modo di capire ke è 1 ragazza molto in gamba e ke è molto molto matura... lei in genere è molto kiusa e riservata, 1 pò skiva... avevo finalmente capito il motivo... è piena di problemi in famiglia tra cui il padre ricoverato in ospedale e la madre ke vive all'estero e di conseguenza tocca a lei a badare a casa...
Fattostà ke quel giorno entrambi siamo stati molto bene assieme... Con lei mi trovo bene xkè condividiamo lo stesso modo di pensare su molte cose ( specialmente il fatto ke entrambi vogliamo 1 storia seria, ke duri e entrambi desideriamo farci 1 famiglia quanto prima (so ke è 1 sogno x il momento ma tra 1 paio d'anni forse il sogno diventerà + a portata di mano...))... alla sera ci siamo sentiti via msn e abbiamo kiakkerato 1 pò con la conversazione audio... alla fine lei mi ha salutato e ha terminato l'audio continuando a scrivere... dopo avermi dato la buonanotte mi ha dato il numero di telefono... il giorno dopo a scuola abbiamo passato l'intervallo assieme parlando del + e del meno... la cosa si è protratta x ancora 1 pò di giorni in questo modo, parlando all'intervallo e x telefono il pomeriggio... la kiamavo con skype e ci stavo molto tempo al telefono... anke ore e ore... dopo qualke giorno abbiamo preso 1 appuntamento... siamo andati al cinema assieme... non è successo nulla... ci sono stati momenti in cui cadevano gli sguardi ma nessuno dei due se l'è sentita di azzardare... usciti dal cinema lei ha aspettato il padre (uscito dall'ospedale temporaneamente) x farsi portare a casa... io ho sfruttato quel tempo x provare a farmi avanti... mi sono avvicinato e le ho detto "Claudia, mi trovo veramente tanto bene con te... oggi è stato 1 bellissimo giorno..." lei ha detto "anke io" lo ha detto xò quasi cn il fiato strozzato... allora le ho messo 1 mano sulla skiena e le ho detto se era tesa e lei mi ha risposto "1 pò" io le faccio "come mai 6 così tesa?" e lei mi risponde "xkè è arrivato mio padre ed ha rovinato tutto... mi dispiace tanto davide..." mi ha mandato 1 bacio ed è salita in auto... io sono andato via... la sera x telefono siamo stati 4 ore a parlare... dopo 4 ore c'è stato 1 silenzio ke non terminava +... nessuno riusciva a parlare e così io ne sono uscito dicendo "Claudia... Ascolta..." e lei "no davide... non serve... lo so già... anke io provo lo stesso" e si è messa a piangere dicendo ke era troppo contentan e ke non riusciva a reggere la conversazione e così abbiamo terminato... io il giorno dopo le ho comprato 1 anello ed ero deciso, la volta dopo ke l'avrei vista a darjelo kiedendole ufficialmente di metterci assieme dopo 1 pò di tempo siamo usciti ancora... l'ho accompagnata a prendere la pagella... è stata bocciata... naturalmente lei era abbastanza giù di morale e così l'ho accompagnata alla stazione su sua rikiesta... non mi sembrava il caso di tirare fuori il discorso e di darle l'anello... aspettando il treno xò ci siamo messi a parlare 1 pò seduti su una pankina del + e del meno... io le ho messo 1 mano sulla spalla e continuavo ad accarezzarle il braccio... poco dopo ha preso il treno e se n'è andata... da quel giorno sono passati 11 giorni e non l'ho + vista... ci sentiamo tutti i giorni x telefono ma mai di xsona... ora in questi giorni io ho cercato di kiederle d'uscire ma lei dice sempre ke nn ha tempo... lei tra 5 giorni parte 2 mesi x la romania e quindi non potremmo vederci x molto tempo... io ci tenevo a parlarle prima ke partisse ma lei continua a dire di non avere tempo... intanto xò lei esce con i suoi amici e se ne va al mare... se la kiamo rimaniamo al telefono anke ore a parlare ma se nn sn io a kiamarla lei nn si fa viva... nn mi risponde aji squilli ne tanto meno aji sms... j ho fatto 1 ricarica in modo da essere sicuro ke avesse i soldi ma lei continua a nn rispondere... oggi mi ha buttato giù il telefono x 3 volte... io non capisco questo suo comportamento... rimango perplesso... ci tengo a lei ma vorrei ke xò fosse + presente... ma non so cm fare x dirjelo dato ke nn risco a vederla e a qnt pare di vederla nn se ne parla prima di 2 mesi...

Grazie x l'attenzione...
Davide...

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 giugno 2006 17:452/15
Ragazzo, un solo consiglio...vivitela e fallo a modo tuo, fregatene di quello che si scriverà qua e facci sapere, sai perchè!!!! Ogni storia è a modo suo e quindi non si possono quasi dare consigli.
Ciao ciao
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe mercoledì 28 giugno 2006 20:303/15
A rieccoti finalmente, ecco xchè eri sparito.
Davide è certamente una situazione strana, ma ho paura che tu abbia esitato troppo, quel guardarsi e non guardarsi senza deciderti di abbracciarla e dirle tutto quello che provavi e darle un bacio non vorrei che sia stato fatale, sai non vorrei che nel frattempo qualche altro furbone si sia intromesso e abbia fatto quello che tu non ti decidevi di fare.
Spero di sbagliarmi e facci sapere.
zietto Luciano
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut mercoledì 28 giugno 2006 22:054/15
Concordo con lo zietto decisamente, Liquirizia le donne si conquistano e c'è solo un momento giusto...oltre quello tutto cala in maniera assurda.
Con ciò non vuol dire che tutto perduto, solo che devi imparare ad agguantare il momento senza pensare tanto.
Ciao ciao
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia mercoledì 28 giugno 2006 23:315/15
No... non penso ke sia arrivato 1 altro... anzi ne sono sicuro... ci siamo sentiti x telefono e mi ha detto ke era triste xkè doveva andarsene e nn mi avrebbe + rivisto... si è messa a piangere dicendomelo... nn avrebbe reagito così se nn provasse ancora ciò ke provava 15 giorni fa e ke mi ha confermato + volte al telefono... almeno è qll ke penso... io nn ho agito al cinema xkè la prima volta ke le ho parlato a 4 okki, la volta ke dicevo, al parco, mi ha detto ke odia i ragazzi precipitosi ke al primo appuntamento sono già ke cominciano a prenderla a braccetto e a fine serata sono già lingua in bocca (testuali parole)... questo mi ha molto frenato... infatti io alla fine della giornata ho agito... le sono andato vicino e le ho messo 1 mano sul finco e ho cominciato a parlarle avvicinandomi e calando sempre + il tono della voce... il fatto xò è ke qnd ormai eravano vicini ke mancava 1 soffio, è arrivato suo padre e se l'è portata via!! se non fosse arrivato lui, la cosa si sarebbe "risolta" già allora... mentre invece... giustamente, vedendo suo padre, lei si è staccata, seppur con dolcezza, ma pur sempre imbarazzata e si è diretta verso la makkina dicendomi grazie di tutto sn stata bene e mandandomi 1 bacio...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 29 giugno 2006 01:416/15
Liquirizia,c'è solo una cosa da fare a questo punto,dammi retta:prima che parta per la Romania,vai a trovarla.Parlale di persona,lascia stare MSN,skype,cellulare e tutto il resto.Azzarda la sorpresa.Se va bene e la incontri potrai chiarire ogni dubbio,se dovesse andar male nel senso che non riesci ad incontrarla,allora dille che ci hai provato e che continuerai a farlo finchè non ti concederà un incontro(anche se poi non lo farai davvero,a volte bisogna mentire).Certo,cinque giorni sono pochi,ma cerca di sfruttarli al massimo.Se la situazione non dovesse cambiare prima della sua partenza,allora datti pace...almeno fino al suo ritorno.Non vorrai mica passare le vacanze continuando a rimuginarci sopra?O no?
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy giovedì 29 giugno 2006 08:047/15
Il 29/06 01:41 Azuth ha scritto:
Liquirizia,c'è solo una cosa da fare a questo punto,dammi retta:prima che parta per la Romania,vai a trovarla.Parlale di persona,lascia stare MSN,skype,cellulare e tutto il resto.Azzarda la sorpresa.Se va bene e la incontri potrai chiarire ogni dubbio,se dovesse andar male nel senso che non riesci ad incontrarla,allora dille che ci hai provato e che continuerai a farlo finchè non ti concederà un incontro
quoto... e poi, se posso permettermi... Liquirì..fatti fare na bella benedizione...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 29 giugno 2006 08:268/15
Quoto pure io Azuth, e leggendo le tue ultime dichiarazioni allora hai fatto bene a non precipitarti, può darsi che lei dovendosi allontanare per 2 mesi , non vuole legarsi a te per non metterrti in ancsia oppure per paura che anche lei senta maggiormente il distacco, daltronde se è tua compagna di classe ti conosce bene, e credimi le donne sono più sveglie di noi, e se ti ha dato una chance è perchè gli interessavi da tempo.
Davide non mollare, lei si aspetta da te una prova d'amore e forse è proprio quella che suggerisce Azuth.
Ciaooooooooo dallo zietto
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 29 giugno 2006 10:329/15
Grazie ragazzi... Si nap... avrei proprio bisogno di 1 benedizione :P...

Cmq il fatto di andare da lei l'ho già pensato... xò c'è 1 problema... abita a 40 km da me e nn ho idea di cm arrivarci ne ho idea di dove abiti di preciso... ho pensato di kiedere aiuto ad 1 mio amico ke abita dalle sue parti...

Cmq si... lei mi teneva d'okkio già da tempo... me ne ero accorto... eravamo in classe x 2 anni poi abbiamo scelto specializzazioni diverse e quest'anno eravamo in classi diverse... ma 2 anni fa non era strano ke lei cercasse spesso di prendere posto accanto a me, girarmi attorno ecc... poi ha trovato il ragazzo e allora si è staccata 1 pò ma cmq ora si sn mollati e lei ha ricominciato 1 pò a starmi attorno (anke sopratutto xkè io jelo ho xmesso... dato ke anke lei ha cominciato ad interessarmi nel frattempo...)... 1 volta mi ha detto "ke farai qnd io andrò a casa? 6 disposto ad aspettarmi?" ed io le ho detto di si... io penso quindi ke potrebbe essere anke dovuto da qst la sua improvvisa freddezza...

Cmq aprofitto x dare alcune news... ieri nn ci siamo mai sentiti... mi riaggancia il cel e nn mi risp ai mess... io le ho mandato anke 1 sms dicendo se avevo fatto qlcs ma nn risp... ho provato anke cn il num privato ma nn risp cmq... la cosa mi sembra strana xkè lei risponde sempre ai numeri privati xkè spesso al suo lavoro li usano... non riesco a capire...

Cmq grazie davvero...
charlie brown > schroderstellina bea007 giovedì 29 giugno 2006 11:3110/15
Quoto Luciano...magari lei si sta allontanando proprio perchè non vorrà soffrire di più al momento del distacco...starà cercando di evitarti per non complicare le cose. Secondo me dovresti comunque tentare la carta "sorpresa"... Fatti trovare sotto casa sua un giorno e parlale: almeno potrai capire meglio cosa le passa per la testa...e poi facci sapere! In bocca al lupo...
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia giovedì 29 giugno 2006 12:5011/15
nulla... ho provato a cercare l'indirizzo kiedendo in giro ad amici in comune e anke a ki la conosce ed abita nelle sue zone ma nessuno sa dove abita... :( aiutooooooooooooooooooo!!!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 giugno 2006 12:5212/15
Ebbene...per certe cose esiste anche il telefono...non sarà il massimo ma...ci sono momenti in cui c'è solo quello!!!! Fidatevi dal fatto che io ho 430km di distanza da Giuggiola!!
600avatars45x45 > 029stellina stellina stellina liquirizia venerdì 30 giugno 2006 01:5113/15
dan... ci stò pensando... sarà squallido ma a mali estremi.............

Io ci conto sempre... alla peggiore o x telefono oppure aspetterò... se devo aspettare xò vojo ke sappia ke io l'aspetterò e ke nn la dimentico x i 2 mesi ke è via... e ke anke lei faccia lo stesso... :D...

oggi le ho parlato e mi ha detto cmq ke il fatto ke nn mi rispondeva è ke aveva lasciato il cel al lavoro e ke dal lavoro e quindi nn poteva rispondere.. appena ha trovato il cel mi ha fatto subito 1 squillo e l'ho kiamata e ci siamo sentiti... sotto qll aspetto sn + tranquillo...
winnie the pooh > poohfarfy venerdì 30 giugno 2006 13:0514/15
Io te lo dico per esperienza...stai attento...lei è a 40km di distanza...non puoi sapere quello che fa e se quello che ti dice è tutto vero.
Non voglio portare sfiga..assolutamente...ma te l'ho già detto...te lo dico per esperienza...aspettati di tutto...e io cmq se fossi in te...aspetterei un po'..se lei ricomincia a non risp ecc ecc...vai là...sono 40km neanche tanto...e fregatene se non sai dove abita la cerchi...ti fai dire un po' di nascosto dove lavora così ti orienti...vai là a sorpresa..vedi la faccia che fa...come reagisce...cosa ti dice...e dopo ti sarà tutto più chiaro...fidati...
Cmq hai fatto bene a non essere precipitoso...anche se però quello poteva essere il momento giusto per il bacio...
Ti do un ultimo consiglio..."carpe diem"...se conosci un altra ragazza non esitare...goditi l'estate...la tua estate...pensa meno a lei e più a divertirti...è difficile lo so...lo so davvero...ma se ci riesci tutto è più facile...quando poi torna vedi come va...
avatar 25stellina stellina Dek mercoledì 5 luglio 2006 17:4015/15
Scusa, Liq, ma con Internet a tua disposizione puoi fare TUTTO, anche trovare dove abita.

Sai il suo cognome o il nome del padre?
Conosci il numero del suo telefono di casa?

Allora nessun problema: usa questo LINK riempiendo gli spazi appositi, e ti darà non solo l'indirizzo, ma volendo anche una mappa del luogo da raggiungere!
www.paginebianche.it

Poi ci sono i treni o gli amici con la macchina! Se la VUOI vedere davvero, NIENTE ti fermerà! E forse con questo lei capirà quanto è speciale x te
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 07:05 04 052024 fbotz1