Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » lei è impegnata ma se non lo fosse....

Lei è impegnata ma se non lo fosse....

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

749 visite

Sono presenti 8 post.

messaggi per pagina
popeye > popeyespeedy10 giovedì 29 giugno 2006 11:241/8
ciao ragazzi e ragazze vi scrivo x kiedervi un'altro consiglio,incassato un secco nokn l'altra,ho deciso di andare a fare il bagno al lago!e c'era anke una ragazza ke ufficilkamente hai il ragazzo!nel pomeriggio eravamo seduti io,una mia amca il moroso della mia amica e lei!questo ragazzi gli kiede kosa paensava su d me pur sapendo ke ha il ragazzo e lei ha risposto:se non fossi fidanzata ci farei un pensierino....io sono rimasto molto colpito da questa frase,poi ho kontinuato a scherzare e a ridere kome prima,xkè non sapevo ke kosa fare!voi kosa mi dite???confido in voi grazie

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe giovedì 29 giugno 2006 12:022/8
Speedy di questo passo appena vedi una ragazza che sternutisce pensi che ti abbia notato, non è per disilluderti ma avrà detto la prima cosa che le è venuta in mente, poi se invece può essere interessata a te lo scoprirai con il tempo, e allora sarai tu a decidere cosa fare.
Però non averne a male dai sii cacciatore e non aspettare solo che ti guardano, se fai tu la prima mossa magari son legnate ma almeno capisci da subito la reazione della ragazza.
Auguri
avatar 17stellina zar giovedì 29 giugno 2006 12:423/8
sono pienamente d'accordo con quello che ha detto l'esperto zio luciano.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 29 giugno 2006 12:504/8
Concordo con lo zio luciano!!! Molte che credi che avrebbe potuto dire se c'eri te??? Sta attento a non considerare ogni minima cosa come una buona cosa!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina polly88 giovedì 29 giugno 2006 13:315/8
cm hanno detto prima...
sn cose che si dicono...
se è fidanzata nn penso che faccia pensierini su altre xsone...credo che abbia detto la cosa che in quel momento le passava x la testa...
nn devi fraintendere xke se fosse stato vero la conversazione sarebbe continuata su quella rotta...invece avete cambiato argomento scherzxando e ridendo cm prima...
vedila com un'amica xke ne potresti soffrire dato che è fidanzata
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth giovedì 29 giugno 2006 18:176/8
Il 29/06 13:31 polly88 ha scritto:
se è fidanzata nn penso che faccia pensierini su altre xsone...
eh si, e gli asini volano e gli gnomi hanno fatto la casetta nel mio albero in giardino(senza offesa cara Polly).
Comunque sia,Speedy,scarta a priori quelle che hanno ufficialmente un fidanzato,perchè devi fare fatica tripla:1)devi conquistarle 2)devi allontanarle dal ragazzo 3)devi saper gestire il "dopo"(ritorni di fiamma ecc.)
Ma chi te lo fa fare?
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 29 giugno 2006 18:327/8
Fai quello che ti senti di fare e basta . Andare in cerca di una ragazza già impegnata è un potenziale suicidio, è vero, però puoi vedere se quelle parole nascondono in realtà un fondo di verità,.... devi valutare tu i pro e i contro,.... secondo me a prescindere da quello che ti consigliano e ti consigliamo, devi affrontare la situazione se provi un interesse nei suoi confronti, carpe diem, per il dopo c'è sempre tempo. I ritorni di fiamma non è sempre detto che tornino,.... e comunque dipenderà anche in buona parte da te.
600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 giovedì 29 giugno 2006 18:558/8
Impara a non farti troppi problemi!

Cerca di comportarti nel modo più naturale possibile..ad essere divertente con lei come con tutti..sii te stesso, semplicemente!!
Tieni presente che a volte alcune ragazze dicendo "ci farei un pensierino" o cose di questo genere, vogliono solo provocare..o fartelo credere!

Io lascerei le cose come stanno e non le correrei troppo dietro..
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 04:45 04 052024 fbotz1