Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amicizie, incontri e relazioni » un uomo capriccioso!!!!

Un uomo capriccioso!!!!

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

887 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
x files > scullyManuliza venerdì 30 giugno 2006 10:331/3
Sono iscritta già sul sito da alcuni tempi, senza avere nessuno problemi relazionali con che che questo sia; tuttavia ciò che è appena arrivato mi è inimmaginabile!!!

Ho fatto la conoscenza di un ragazzo apparentemente affascinante. Ha 39 anni, è originario di Caserta ma lavora in Germania. Fino là niente di anormale me vi dirà?
Allora ho avuto diritto al seguente discorso: sono la donna della sua vita, sono l'unico, mi ama ha morire......
Alla fine di una settimana, trovavo ciò un poco veloce, ma non insensibile....
Venne il giorno poi dove volle che gli faccia un regalo. Signore voleva una catena di oro col mio nome.... ho accettare certamente di fargli questo regalo...
Ma là dove il basso ferisce, questo è che bisognava aspettare 3 settimane per avere suddetta catena.... È là che come fatto ritorno bizzarramente all'infanzia mi fece un capriccio.... fui trattare allora di tutti i nomi di uccelli, trattati come un cane, mentre andavo a rispettare i miei impegni verso lui.... ha avuto provare bello di analizzarlo, ma niente ha fatto non ci.........
Dopo che cosa, sono stata assalita di messaggio che mi chiede di rendergli le foto che mi aveva mandato, le cartoline che avevo ricevuto.... Breve, la reazione di un bambino di 5 anni che trépigne di rabbia perché non ottiene ciò che vuole..
Da, non vuole più sentire parlare di me.... Notate che apèrs la scena che mi ha appena fatto, nemmeno io, non voglio più sentire parlare.....
Al mio parere, questo ragazzo ha un serio problema comportamentale...... Penso anche che per agire del tipo, che non mi amava forte tanto quanto egli pretendesse.
Mi rivolgo a tutti quelli che leggerà il mio messaggio: Che cosa pensate di questo atteggiamento?
Vi aspetto per dibattere eventualmente sull'argomento....
Aspettando, buona giornata a tutte ed a tutti.....

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola venerdì 30 giugno 2006 10:552/3
Allora,se ho ben compreso..lui dopo una settimana ti ha detto quelle cose e ha preteso una medaglia d'oro con il tuo nome??
Scusa se te lo dico,ma a sbagliare credo siete stati entrambi,sia lui con le sue pretese,sia te che hai accettato..
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 30 giugno 2006 11:313/3
credo piu' nell'astuzia,che nell'infantilismo...
ceerto, e' ovviamente un essere spregievole e con alcuni disturbi, ma penso anche che l'astuzia e la malignita' siano componenti molto sviluppate e ben coltivate.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:57 25 042024 fbotz1