Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ...la conclusione?

...la conclusione?

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1090 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
charlie brown > schroderstellina bea007 venerdì 30 giugno 2006 17:101/23
Vi ricordate il post che ho messo una ventina di giorni fa...? Era "fargli dimenticare la ex"...non sto a rispiegare la storia altriment ci sto troppo male...comunque sia non solo non sono riuscita a fargliela dimenticare, ma sono pure riuscita a farli riconciliare... Infatti ieri sera abbiamo parlato un'ora e mezza al telefono e adesso sto peggio di prima, mentre ultimamente ero riuscita a farmene una ragione...
Riassunto della telefonata...Mi ha detto che si è trovato davanti a una scelta: o me o lei, mi ha detto che è stata una scelta dolorosa, perchè comunque sono "una ragazza intelligente, simpatica e pure molto carina" (testuali parole), ma alla fine ha scelto lei. Mi ha detto che sa di aver fatto la scelta sbagliata, perchè sa che comunque la loro storia finirà male, ma è la scelta che ora lo fa stare meglio...

Adesso io come mi dovrei sentire? Io credevo che non fosse neanche balenata nell'anticamera del suo cervello la possibilità che io e lui potessimo metterci insieme, e invece ieri sera scopro che invece lui ha dolorosamente dovuto scegliere tra me e lei? Possibile che io non avessi così tanto capito nulla? E adesso cosa devo fare, star qui ad aspettare che lei lo molli di nuovo?

Dopo un periodo in cui mi stavo riprendendo, comincio a non capirci di nuovo più nulla, tante delle mie certezze mi si sono sgretolate sotto i piedi e non so più che fare. Voi che dite?

nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut venerdì 30 giugno 2006 18:082/23
Bhe, ti sei salvata da un uomo che tale non è, incapace di essere autonomo dalla *bip* perchè alla fine credi che va dietro alla ex come un cagnolino??? Succede agli inizi di non riuscire a staccarsi da quello che è il rapporto, ma mi spiace un conto è questo un conto uno zerbino!!! Lui è un gran Zerbino!!!
nessunostellina stellina stellina complicata venerdì 30 giugno 2006 19:313/23
Mi dispiace veramente tanto, ma credo che lui non meriti il tuo dolore. Sicuramente e' difficile staccarsi da una storia se per lui ha contato molto, ma credo che se avesse tirato un po' fuori le p..... ora non si troverebbe in questa situazione. Ti sarebbe piaciuto stare con una persona senza coraggio? E se lui avesse scelto te e poi la ex fosse tornata di nuovo alla carica, e lui si fosse fatto prendere di nuovo dai ripensamenti? io penso che per te sia molto molto meglio cosi'.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria venerdì 30 giugno 2006 19:564/23
Può succedere....
Ed è triste quando accade, certo poteva evitare di dirti che a lui piacevi anche tu, almeno evitava di farti strugere inutilmente.
Cmq...
Praticamente lui si è tenuto la porta aperta anche con te.
Non si è comportato è proprio bene !
A te ora resta solo da decidere se aspettare o continuare con la tua vita. Decisione difficile soprattutto la seconda.
Un abbraccio di incoraggiamento

glò
winnie the pooh > poohfarfy venerdì 30 giugno 2006 21:025/23
Puoi sempre farti avanti tu...lotti..se vuoi davvero stare con questa persona allora lotti per averla.
E cmq sono d'accordo con glo...se evitava di dirti che stava scegliendo tra lei e te...e il mio consiglio è...o lotti per averlo...o vivi la tua vita e te lo dimentichi...se poi si rifà vivo con te...bhè ti ricorderai di questo episodio...
charlie brown > schroderstellina bea007 sabato 1 luglio 2006 12:106/23
Aggiungo solo una cosa al volo...stamattina mi ha mandato un sms con scritto: "ora sono praticamente certo, ho fatto la scelta sbagliata"...

Ora dico: ma si può?!?
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe sabato 1 luglio 2006 12:127/23
Ma allora è proprio un cogli - one!
scusate ma quando c'è vò c'è vò!

600avatars45x45 > 004stellina stellina stellina stellina Ida82 sabato 1 luglio 2006 17:048/23
Bea, sai ke ti dico?!
Trovati un altro ragazzo ke abbia le idee meno confuse!

In bocca al lupo!
charlie brown > schroderstellina bea007 domenica 2 luglio 2006 01:059/23
...ultime nuove fresche fresche: stasera la sua ex mi ha mandato un messaggio con scritto: "io e te dobbiamo vederci, per chiarire certe cosucce..." e lui mi ha telefonato dicendomi che crede che lei si sia incavolata perchè lui le ha detto che sarebbe stato meglio se avesse scelto me, e mi ha pregato di non incontrare la sua ex perchè prima ci vuole parlare lui.

Io mi sento uno straccio, e ho pensato di dirgli di non farsi più sentire fino a quando non avrà le idee definitivamente chiare, perchè se continua così a mettermi in mezzo io non ci capisco più nulla. Spero così per lo meno di porlo di fronte a una drastica scelta, perchè potrebbe non trovarmi più ad aspettarlo. E se dovrò affrontare la ex stringerò i denti perchè lei è molto più sicura di sè di quanto non lo sia io, e sicuramente riuscirà a farmi passare dalla parte del torto. Ma adesso sono proprio stufa: che mi lascino stare tutti e due! Perchè così non si può proprio più andare avanti...
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 2 luglio 2006 07:1110/23
Il 02/07 01:05 bea007 ha scritto:
E se dovrò affrontare la ex stringerò i denti perchè lei è molto più sicura di sè di quanto non lo sia io, e sicuramente riuscirà a farmi passare dalla parte del torto. Ma adesso sono proprio stufa: che mi lascino stare tutti e due! Perchè così non si può proprio più andare avanti...
nessunostellina stellina Tod domenica 2 luglio 2006 15:4911/23
Ciao :) io già te l'avevo scritto sul tuo diario e te lo ripeto qui...pensa piu a te stessa ..è la migliore cosa che puoi fare...purtroppo questa gente eternamente indecisa ci fa dannare l'anima..io sono un pò come te..a volte mi metto in attesa degli eventi per una persona che amo...ma è in certe condizioni è la cosa piu sbagliata che una persona può fare...Capisco ciò che provi e capisco che dentro hai molte speranze che lui torni da te, che si accorga davvero di chi ha perso....ma poi...è veramente lui che vuoi accanto a te per il resto della tua vita? Una persona che non sa prendere una decisione e che nonostante sappia che la sua attuale storia con l'altra non va...ci rimane comunque?....Ora dovresti tu scegliere senza aspettare i suoi comodi...fai questa scelta ragionandoci sopra e portala fino in fondo...Poi se il destino vorrà vedervi ancora insieme di certo nessuno potrà cambiarlo ;)

Tod
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 3 luglio 2006 20:5212/23
Secondo me devi un attimo fermarti e pensare bene a questa situazione, ergo un bell'esame di coscienza ulteriore a quelli che ti sei già fatta, ma uno in più non fa male:allora sto tipo sta con questa ragazza ma pensa che sia tu in realtà la persona giusta per lui. Ma scusa allora perchè se è consapevole di stare male attualmente con la sua lei non la lascia e si mette con te? Cioè che problemi ci sono sotto per cui fa e farebbe fatica a mollare la sua ragazza che evidentemente non ama più? Pietà, affetto, amicizia, vigliaccheria,..... Perchè si comporta così? Tanto è garantito che se i due non si amano, finiscono per stare male entrambi, cioè è un "sacrificio" la sua rinuncia a te, che non serve a nulla. Infatti a me più che altruismo pare mancanza di coraggio ed insensibilità nei confronti di entrambe. Mi sa che sto tipo farebbe meglio a prendersi una pausa di riflessione e starsene da solo per un po',....
avatar 17stellina zar lunedì 3 luglio 2006 20:5813/23
Il 01/07 12:12 lucianolibe ha scritto:
Ma allora è proprio un cogli - one! scusate ma quando c'è vò c'è vò!
x me è molto furbo .tiene la riserva mi dispiace x bea è una situazione che a lui piace e si diverte.ma mandalo aff........o.
nessunostellina stellina Tod lunedì 3 luglio 2006 21:0114/23
Il 03/07 20:58 zar ha scritto:
Il 01/07 12:12 lucianolibe ha scritto:
Ma allora è proprio un cogli - one! scusate ma quando c'è vò c'è vò!

x me è molto furbo .tiene la riserva mi dispiace x bea è una situazione che a lui piace e si diverte.ma mandalo aff........o.
Non penso che Bea (vedendo da quello che scrive) sia talmente stupida da innamorarsi di una persona che si diverte a prenderla in giro...semplicemente credo che (come dici tu) è una situazione che sicuramente comodo gli fa....questo non c'è dubbio....Ma Bea lo sa cosa penso di questa cosa...e sono sicuro che prenderà la decisione piu giusta! ;)

Tod.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 3 luglio 2006 21:1515/23
Bea, sono dell'idea che lui sia un bambino per quanto riguarda i rapporti, di certo ci hai parlato te e per me non si è mai staccato dalla sua ex e lei ovviamente lo ha tenuto legato a se.
Quando si tronca un rapporto è meglio evitare legami possibili, lui è come dipendente dalla ex che lo gira e lo rigira (lo fanno certe donne e senza alcun problema).
Tu non puoi aspettare che lui arrivi da te, saresti la ruota di scorta e potrebbe essere che in un futuro avanti lui potrebbe avere ancora una sbandata per la ex, cosa è meglio fare??? Troncare un rapporto che non è nato, fa male ma di certo meno se ci fosse stato.
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 3 luglio 2006 21:1516/23
Infatti Tod non sei l'unico a far sapere a Bea cosa ne pensiamo noi, ne abbiamo già parlato con delle mail private, e Bea non è affatto stupida è solo "frastornata" se così si può dire dal comportamento di lui.
At salut. ciau
nessunostellina stellina Tod lunedì 3 luglio 2006 21:3717/23
anche io sono come Bea in queste situazioni...so quanto ci si soffre...ma sono sicuro che avrà la forza per reagire a tutto questo :)
CORAGGIO BEAAAAAAAAAAAAAAA ! NON MOLLARE MAI!

Tod
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 3 luglio 2006 21:4618/23
Il 03/07 21:37 Tod ha scritto:
anche io sono come Bea in queste situazioni...so quanto ci si soffre...ma sono sicuro che avrà la forza per reagire a tutto questo :) CORAGGIO BEAAAAAAAAAAAAAAA ! NON MOLLARE MAI! Tod
Certo che che Bea reagisce è una piccola ma grande donna!
charlie brown > schroderstellina bea007 lunedì 3 luglio 2006 23:2219/23
...ero rimasta un po' indietro a leggere i commenti...scusate...vi ringrazio tantissimo, mi siete di grande aiuto e sostegno morale...sono tutti BELLISSIMI e ognuno dice qualcosa di vero...
Ormai credo di aver preso una decisione (anche se ultimamente cambio idea ogni 5 minuti su questa cosa...): o lui viene "in ginocchio" da me chiedendomi scusa, dicendomi che ha capito i suoi sbagli e che tronca definitivamente ogni legame sentimentale con la sua ex, o sarò io a troncare con lui...
Non voglio essere presa in giro più..."stop! dimentica", come direbbe il mio adorato Tiziano...
A parte gli scherzi, sono ormai stufa di farmi rovinare il buon umore...o lui mi implora di stare con lui, o troverà la sua "ruota di scorta", che sarei io, bucata!
Secondo me è la soluzione migliore...voi che dite? Ho ragione no? Per lo meno lo spero...
nessunostellina stellina Tod martedì 4 luglio 2006 08:2720/23
Hai ragione perfettamente Bea :) ma mi raccomando...devi essere convinta di ciò che dici e della scelta che prenderai...Dovrai essere di ferro anche se lui proverà a riavvicinarti stando ancora insieme all'altra...Non farti abbindolare...Tu sei nella ragione ricordatelo sempre!!
Ti sosteniamo proprio per questo e facciamo il tifo per te :) :)
FORZA BEAAAAAAAAAAAAAA!!

Tod.
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 21:29 03 052024 fbotz1