Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » mi buco,perdonami

MI BUCO,PERDONAMI

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

4076 visite

Sono presenti 63 post. Pagina 3 di 4: dalla 41a posizione alla 60a.

1 2 3 4
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina Charas lunedì 24 novembre 2008 22:0741/63
sti c4zzi, allora nn vendiamo più mazze da baseball perkè c'è gente ke le usa come armi contundenti.
Non si ragiona così.

nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 martedì 25 novembre 2008 10:1142/63
Certo,se ci sono persone (e diventano sempre di più) che per divertirsi decidono di spappolarsi il cervello,non sono assolutamente affari miei,a meno che la persona in questione sia un minorenne e sia mio figlio (e se mai dovesse succedere,state pur certi che un bel calcio nel didietro se lo piglia,e dopodichè finisce dritto dritto in Accademia Militare,almeno mette la testa a posto)....se però queste persone,con il cervello spappolato,prendono la macchina e si mettono a guidare in autostrada contromano,o x le vie cittadine a 130 allora,e in quel momento io sto andando a buttare la spazzatura sulla stessa strada dove passa questo idiota e mi tira sotto senza nemmeno accorgersene,direi che diventa affar mio eccome...come ho visto che ha scritto qualcuno:"la tua libertà finisce dove inizia la mia"...libertà non significa fare del male agli altri...
La soluzione?Prendiamo tutti i drogati e li rinchiudiamo in galera,o in una gabbia,cmq in un posto da cui non possano uscire e fare del male agli altri,e gli diamo tutta la droga che vogliono,così prima o poi andranno in overdose,tirano le cuoia e ci lasciano in pace!A meno che queste persone non si rendono conto in tempo dell'errore che stanno commettendo,decidono che vogliono tenersi il cervello com'è,e vogliono disintossicarsi...x quello le cliniche ci sono già...
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 25 novembre 2008 19:0043/63
l'80% degli incidenti stradali sono causati dall'alcol, non da cocaina, eroina, cannabis, mdma e ki più ne ha più ne metta. Non che sia buono guidare fatto(il ritiro della patente è più che giusto), ma di certo non è questa la causa principale degli incidenti stradali. Proibiamo l'alcol?
Dobbiamo cambiare strategia, la repressione non porta a nulla se non ad un inasprimento del fenomeno.
Ah Luna non commento neanche la tua visione nazista. Mettere i drogati in lager e aspettare ke muoiano.
Chi sei la cugina di Heinrich Himmler? Che tempi...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc martedì 25 novembre 2008 19:4844/63
Mettere i drogati in lager e aspettare ke muoiano.
No..vendere gratis la droga a tonnellate!
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 26 novembre 2008 08:5645/63
Il 25/11 19:00 Charas ha scritto:
Ah Luna non commento neanche la tua visione nazista. Mettere i drogati in lager e aspettare ke muoiano. Chi sei la cugina di Heinrich Himmler?
Non parlo di lager,dico solo di rinchiuderli in un posto in cui non possano far del male alla gente sana!Non voglio torturarli,anzi...ho detto che gli do tutta la droga che vogliono...se decidono di smettere,si possono sempre trasferire nelle cliniche,ma se muoiono di overdose,è colpa loro che continuano a bucarsi,io non gli dico assolutamente nulla...insomma:se se ne stessero rinchiusi da qualche parte,lontano da bambini,anziani e persone sane che potrebbero subire aggressioni da loro (non si parla solo di incidenti stradali...ci sono anche quelli che sotto l'effetto di stupefacenti prendono in mano un coltello e iniziano a ferire i passanti,e lo fanno a piedi)io dico che le città sarebbero un po' più sicure...se non altro non dovremmo aver paura a portare i bambini al parco xkè ci potrebbero essere siringhe abbandonate nell'erba o,peggio ancora,drogati in piena fase di follia...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 26 novembre 2008 13:3846/63
Il 25/11 10:11 Luna82 ha scritto:
gli diamo tutta la droga che vogliono,così prima o poi andranno in overdose,tirano le cuoia e ci lasciano in pace!
e se fosse tuo figlio? faresti lo stesso anche per lui?

Il 26/11 08:56 Luna82 ha scritto:
se ne stessero rinchiusi da qualche parte,lontano da bambini,anziani e persone sane che potrebbero subire aggressioni da loro
da qualche parte ho letto che la pace nel mondo si otterrebbe fornendo a tutti dell'eroina.

(ok, situazione esagerata all'eccesso...)
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 26 novembre 2008 15:0747/63
Il 26/11 13:38 nau_ ha scritto:
Il 25/11 10:11 Luna82 ha scritto:
gli diamo tutta la droga che vogliono,così prima o poi andranno in overdose,tirano le cuoia e ci lasciano in pace!

e se fosse tuo figlio? faresti lo stesso anche per lui?
Se fosse mio figlio?
Primo: gli polverizzo il sedere a calci finchè non gli viene il terrore anche dell'ago delle vaccinazioni
Secondo (se ancora non ha cambiato idea): lo spedisco in Accademia Militare finchè non si mette in quella testa che io non l'ho sopportato dentro di me x 9 mesi x vedergli buttare via la sua vita in quel modo/in alternativa:lo mando a fare servizio civile in una comunità di drogati ,in modo che vede con i suoi occhi la fine che rischia di fare,con il cervello spappolato...
Terzo (se le altre 2 fasi non hanno funzionato): come l'ho fatto lo disfo...è l'unico caso in cui sono per il ritorno alla patria potestà,ossia il diritto di vita e di morte sui propri figli...
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 26 novembre 2008 17:0348/63
intendevo se lo chiuderesti in una stanza dicendo "cerca di procurarti un overdose in tempi molto brevi"... e se fosse un tuo genitore (perchè purtroppo esistono anche questi casi)?

quello che cerco di farti capire è che non sto difendendo chi si droga... anzi, sono totalmente contraria, ho passato l'inferno stando vicina ad una persona che lo faceva e nemmeno troppo assiduamente...
ma è facile dire "tutti a morte" quando le cose rimangono fuori dalla porta di casa. è quando te le ritrovi in salotto che fanno più paura...
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 26 novembre 2008 17:5849/63
Il 26/11 17:03 nau_ ha scritto:
assiduamente... ma è facile dire "tutti a morte" quando le cose rimangono fuori dalla porta di casa. è quando te le ritrovi in salotto che fanno più paura...
vero... :)

cmq... a me piace molto di + questa...

"Un padre entra nella

camera della figlia e la trova vuota con una

lettera sul letto. Presagendo

il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:

"Caro papà, mi dispiace

molto doverti dire che me ne sono andata col

mio nuovo ragazzo. Ho trovato

il vero amore e lui, dovresti vederlo, è

cosí carino con tutti i suoi

tatuaggi, il piercing e quella sua grossa

moto veloce. Ma non è tutto,

papà: finalmente sono incinta e Abdul

dice che staremo benissimo nella sua

roulotte in mezzo ai boschi. Lui

vuole avere tanti altri bambini e questo

è anche il mio sogno. E dato

che ho scoperto che la marijuana non fa male,

noi la coltiveremo anche

per i nostri amici, quando non avranno più la

cocaina e l'ecstasy di

cui hanno bisogno. Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura

per l'AIDS così Abdul potrà stare un po' meglio: se lo

merita! Papà,

non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa.

Inoltre Abdul, forte dei suoi 44 anni di età, mi segue e mi consiglia al

meglio nelle scelte, come quella di convertirmi all'islam. Spero di

venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini. La tua

adorata bambina.

P.S.: tutte p###e, papà! Sono dai vicini.

Volevo solo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella

che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio bene!"
nessunostellina stellina stellina stellina Luna82 mercoledì 26 novembre 2008 18:0250/63
Il 26/11 17:03 nau_ ha scritto:
intendevo se lo chiuderesti in una stanza dicendo "cerca di procurarti un overdose in tempi molto brevi"... e se fosse un tuo genitore (perchè purtroppo esistono anche questi casi)?
No no,hai interpretato male...intendevo dire: i drogati li chiuderei da qualche parte (anche un posto tipo centro sociale,insieme ad altri con il loro problema, non dev'essere per forza un posto brutto!) in modo che non possano far del male alla gente sana,ma non gli impedirei di drogarsi,anzi,metterei a loro disposizione tutta la droga che vogliono (togliendo così il senso di trasgressione)...poi se dicono "voglio smettere",allora ci dovrebbero essere dei medici che li aiutano a disintossicarsi e a fargli capire l'errore commesso. Se invece continuano a drogarsi (e sono esclusivamente fatti loro), è inevitabile che prima o poi si procurino un overdose!Io non gli dirò mai "drogati finchè non muori",non è colpa mia se loro non vogliono smettere!

Se si trattasse dei miei genitori...beh,prima cerco di convincerli che è una cosa brutta,quella che stanno facendo,e cerco di buttare via tutta la droga che trovo in giro x casa...se la situazione non migliora,mi rivolgerei a qualche centro specializzato,xkè li curi (dite quel che vi pare,ma x me la droga rimane una malattia...anzi peggio,xkè te la vai a cercare)
charlie brown > violet 2stellina stellina stellina stellina stellina nau_ mercoledì 26 novembre 2008 18:1051/63
nappolo, come alleggerisci te la tensione non lo fa nessuno!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 28 novembre 2008 20:0352/63
CARINISSIMA QUELLA DI NAP!!! Ahahahahahah..
nessunostellina stellina stellina Charas martedì 2 dicembre 2008 18:4553/63
all'accademia militare, già. Dove ti insegnano a sparare con Ak-47 ed a lanciare Bombe a mano. Già...
L'unica soluzione è legalizzazione del possesso e statalizzazione della sostanza(come alcol e tabacco) + rieducazione e riduzione del danno.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina EvilEky venerdì 5 dicembre 2008 21:0854/63
Il 25/11 10:11 Luna82 ha scritto:
La soluzione?Prendiamo tutti i drogati e li rinchiudiamo in galera,o in una gabbia,cmq in un posto da cui non possano uscire e fare del male agli altri,e gli diamo tutta la droga che vogliono,così prima o poi andranno in overdose,tirano le cuoia e ci lasciano in pace!
Scusa la sincerità, ma se mai dovessi candidarti come rappresentante in qualcosa.. non avrai il mio voto..

Mi sembra... disumano come ragionamento...
nessunoNick88 domenica 7 dicembre 2008 21:4755/63
Il più delle volte un giovane inizia a bucarsi per la situazione familiare che lo soffoca o gli da troppa libertà.
Ma la maggior parte dei ragazzi che hanno una situazione complicata e non si bucano nn vuol dir che sn sulla strada della criminalità....

firma:
[I] vuoi arrotondare lo stipendio? sfrutta internet! vai su www.diventarericchi.ws e crea il tuo business su internet!
nessunoginettaesse mercoledì 17 giugno 2009 12:5356/63
CHe storia triste!
600avatars45x45 > 020stellina stellina stellina LaGaTTina domenica 22 novembre 2009 15:4257/63
Aaaa mi si stanno cariando i denti.
Che idiozie.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 22 novembre 2009 15:5658/63
Ma sempre contro i drogati? Ma vi rendete conto che la droga è uno dei beni migliori di questo mondo quando non hai strade dove poter andare se non a morire? Una opzione di più per vivere anche se porta dei problemi. Magari ti salva anche da morte certa.
nessunostellina stellina fabioMD1960 lunedì 23 novembre 2009 14:5659/63
Dal mio punto di vista il problema piu' grave delle tossicodipendenze e' relativo ai danni che il tossicodipendente puo' provocare in famiglia e nell'ambiente sociale.

Per me ognuno e' liberissimo di instupidirsi (per usare un eufemismo riduttivo) e di suicidarsi come meglio crede. La sua liberta' di farlo finsce pero' sul confine - ben delineato - delle liberta' degli altri di vivere sicuri.

Sappiamo benissimo che le sostanze stupefacenti (di qualsisi natura) hanno un costo economico e provocano effetti sul comportamento che non sono certo insignificanti

Quindi il vero problema, ha per me due ordini eminentemente pragmatici:

il primo e' che chi si droga ha bisogno di soldi (che in qualche modo deve trovare)
il secondo e' che dopo l'assunzione delle sostanze il soggetto puo' diventare un pericolo per se' stesso e soprattutto per gli altri.

Rilevo che il fatto di liberalizzare le droghe (che io personalmente depreco) potrebbe probabilmente ridurre il primo aspetto (quello legato alla necessita' economica) ma sicuramente non il secondo (vista l'incoscienza e l'irresponsabilita' di base degli esseri umani, drogati o no che siano).
nessunoCandyDanny giovedì 18 febbraio 2010 18:3060/63
mi fate schifo! voi che dite mandateli nei lager regalate la droga! ma ve ne rendete conto della cattiveria che avete dentro? andrebbero aiutati, sostenuti, e fargli capire che nella vita c'è di meglio di un buco! io sono uscita da poco dalla droga, ma non grazie a persone ignoranti come voi ma grazie a chi mi è stato vicino e non mi ha mai mollato la mano, che provava a prendermi così e a aiutarmi! fate schifo!
1 2 3 4
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

59 ms 10:11 29 042024 fbotz1