Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » fellatio a lei

Fellatio a lei

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4798 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 1 di 3: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2 3
messaggi per pagina
nessunomanuela83 sabato 1 luglio 2006 20:021/45
Mi sono sempre chiesta:ma quando voi uomini fate sesso orale non vi fa schifo??????Cioè intendo l'odore, il sapore..per le donne è diverso perche la sorpresa arriva solo alla fine...voi non vi sentite soffocare????io al vostro posto credo di si infatti evito sempre di farmelo fare...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo sabato 1 luglio 2006 20:292/45
io direi di fare u n po le egoiste....a noi narriva la sorpresa alla fine, però se loro lo fanno a noi possiqamo solamente pensare al piacere invece di farci tante pippe mentali su qll ke provano?in fondo nn sn molti gli uomini che invece pensano che anke a noi faccia schifo!!!!!!!!!!!!!!!!
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy sabato 1 luglio 2006 23:403/45
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:
Mi sono sempre chiesta:ma quando voi uomini fate sesso orale non vi fa schifo??????Cioè intendo l'odore, il sapore..per le donne è diverso perche la sorpresa arriva solo alla fine...voi non vi sentite soffocare????
mica tanto...

Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:
io al vostro posto credo di si infatti evito sempre di farmelo fare...
e io credo invece che tu ti perda parecchio...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 2 luglio 2006 01:054/45
Si,lo credo anche io
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe domenica 2 luglio 2006 07:145/45
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:
Mi sono sempre chiesta:ma quando voi uomini fate sesso orale non vi fa schifo??????
Per niente, per niente!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 2 luglio 2006 11:056/45
Manuela...posso solo dirti che non sai che ti perdi ma non sai nemmeno che fai perdere. Non è proprio la stessa cosa per l'uomo che per la donna, di certo sulla fellatio non tutte le donne sono concordi...ma di certo invece dalla loro parte mediamente tutti gli uomini sono concordi ed alla fine all'uomo piace farlo, anzi magari gli dispiace anche non poterlo fare.
Meno pippe mentali e più fatti. Il sesso fa parte della coppia, non è di certo l'elemento fondamentale, ma ne fa parte alla lunga!
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 domenica 2 luglio 2006 13:457/45
Cara manuela io penso di avere la tua stessa idea, poi se si divertono loro, va beh facciamo pure, a me personalmente il sesso orale non attirerebbe molto, anzi,.... comunque de gustibus non est disputandum,....

Inoltre per me vale la regola: non farti fare da un altro ciò che non vorresti fare tu! A buon intenditore poche parole,...
japanime > blue eyestellina stellina stellina stellina bocciolo domenica 2 luglio 2006 13:568/45
Il 01/07 23:40 napulitanboy ha scritto:
QUOTE] Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:
io al vostro posto credo di si infatti evito sempre di farmelo fare... [/QUOTE]
e io credo invece che tu ti perda parecchio...
concordo
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 2 luglio 2006 14:479/45
El, le due cose sono del tutto distinte come non mai, quello che dici vale in parità, cioè donna con donna e uomo con uomo, ma davvero la differenza sessuale tra uomo e donna è molto ma molto di più e non è solo negli organi, quindi le due cose non sono minimamente paragonabili.
E' come dire che uno non vuol dare pugni per non ricevere banconote, non ha senso logicamente parlando.
nessunomanuela83 domenica 2 luglio 2006 14:5010/45
Mi sono spiegata male.. non è vieto al mio lui di farlo semplicemente gli faccio capire:guarda se non ti va per me va bene...Poi gli lascio fare quello che vuole..anche perche sinceramente non lo trovo cosi eccitante...si è piacevole ma non piu di tanto...Ragazzi ieri mentre stavo scrivendo questo post non mi sono accorta che mia mamma era nei paraggi ed ha letto tutto ed è da ieri sera che mi guarda in modo stranissimo e non fa che passare e ripassare davanti al pc....vergognaaaaaaaaaaaaa
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 2 luglio 2006 15:3511/45
Manuela, tutte le sensazioni sono soggettive, ma posso dire che nel sesso se ci si basasse solo quello a cui ci piace...bhe alle donne non piacerebbe per nulla, a questo argomento rimando alla famosa mappa sulle zone erogene del uomo (ormai un classico di internet).
Comunque sulla vergogna non temere...esiste molto e molto di peggio e non ti preoccupare, alla fine qualunque genitore queste cose dovrebbe conoscerle (se è genitore è auspicabile che almeno 1 volta sia capitato )
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon domenica 2 luglio 2006 16:4912/45
beh io la penso come la el e come manuela....

e cmq mi imbarazzerebbe anche lasciando stare che sono una zitellona acida
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe lunedì 3 luglio 2006 13:0913/45
Il 02/07 14:50 manuela83 ha scritto:
Ragazzi ieri mentre stavo scrivendo questo post non mi sono accorta che mia mamma era nei paraggi ed ha letto tutto ed è da ieri sera che mi guarda in modo stranissimo e non fa che passare e ripassare davanti al pc....vergognaaaaaaaaaaaaa
Tombolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
avatar 17stellina zar lunedì 3 luglio 2006 13:3614/45
Il 03/07 13:09 lucianolibe ha scritto:
Tombolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
69
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 3 luglio 2006 18:1815/45
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 3 luglio 2006 21:0116/45
Bingo!
avatar 25courage lunedì 3 luglio 2006 21:2517/45
Il 02/07 14:50 manuela83 ha scritto:
Poi gli lascio fare quello che vuole..anche perche sinceramente non lo trovo cosi eccitante...
con tutto il rispetto ma mi sembra strano ke non lo trovi così eccitante! magari non l'hanno mai fatto nel modo giusto.

ps: "la fellatio a lei" come la kiami tu non esiste, il termine corretto è "cunnilingus".
ciau
tiny toons > coyotestellina stellina stellina andrea85 mercoledì 5 luglio 2006 18:4418/45
Ma nn c credo neanche che nn t piaccia!

A me piace e tanto senza problemi a una sola regola....pochi peli!
nessunomanuela83 mercoledì 5 luglio 2006 20:5919/45
Scusate ma dove sta scritto che deve piacermi per forza???Perchè è cosi strano?
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 6 luglio 2006 18:1820/45
guarda manu secondo me non sai davvero che ti perdi...cmq come ogni cosa riguardante la sessualità, anche il connilingus è molto soggettivo...e se non ti piace...peccato!

per quanto riguarda il fellatio...neanch'io ne sono una grande sostenitrice...però lo faccio perchè do del piacere al mio compagno...e se lui è felice lo sono anch'io!
◄ indietro
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 07:04 19 042024 fbotz1