Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » sesso e dintorni » fellatio a lei

Fellatio a lei

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione


divieto questa pagina non è adatta ai minori di 14 anni divieto

4808 visite

Sono presenti 45 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
street fighter > kenstellina stellina stellina stellina stellina theIdealBoy lunedì 10 luglio 2006 22:1821/45
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:
Mi sono sempre chiesta:ma quando voi uomini fate sesso orale non vi fa schifo??????Cioè intendo l'odore, il sapore..per le donne è diverso perche la sorpresa arriva solo alla fine...voi non vi sentite soffocare????
Soffocarmi? non direi... hai presente i nuotatori? Mica soffocano, loro... ecco, noi poveri maschi sopravviviamo alla stessa maniera Comunque, a me piace molto... ed anche a lei
nessunostellina stellina lonelysand venerdì 14 luglio 2006 15:3222/45
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:
Mi sono sempre chiesta:ma quando voi uomini fate sesso orale non vi fa schifo??????
A me piace tantissimo farlo!
...e spesso quando sono lì approfitto pure le leccarle il buchetto del s&dere...
come si dice:
"nel sesso tutto è concesso"!!!!!
looney tunes > tazsway sabato 15 luglio 2006 00:0123/45
Il 14/07 15:32 lonelysand ha scritto:
A me piace tantissimo farlo! ...e spesso quando sono lì approfitto pure le leccarle il buchetto del s&dere... come si dice: "nel sesso tutto è concesso"!!!!!
concordo!! :D
nessunobibox domenica 30 luglio 2006 16:4224/45
daiii non ci credo che ci siano ragazze a ci nn piace il sesso orale...non può essere : i casi sono due
1----lui nn ci sa fare
2----lei è così convintà ke è una cosa skifosa..ke alla fine le fa skifo
io lo farei x ore e le tipe...bhè godono come matte:) si inarcano e...RINGRAZIANO e io ringrazio loro xkè mi diverto e mi eccito da matti
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola lunedì 31 luglio 2006 11:4325/45
Il 30/07 16:42 bibox ha scritto:
daiii non ci credo che ci siano ragazze a ci nn piace il sesso orale...
de gustibus dai..a me piace,la mia migliore amica ad esempio neanche fa provare il ragazzo perchè a priori le fa schifo..io gliel'ho detto,secondo me toglie qualcosa sia a lei che al suo ragazzo..
avatar 17stellina stellina linhunix lunedì 31 luglio 2006 17:1426/45
Citazione:
"Se ti piace una persona ti piace in tutto e per tutto
e anche le cose che non ti piacciono di lei diventan belle "

In realta posso dire che il sesso orale e un preliminare che amo fare alla mia lei perche voglio che lei posso godere nel rapporto il piu' possibile.

Daltronde il sesso e l'arte dell'amarsi e dell'essere uniti e complici all' ennesia potenza.
nessunoschida mercoledì 2 agosto 2006 11:5327/45
Io posso dire che è la cosa più bella del mondo, forse anche di più che fare l'amore, si perchè si sente il sapore di lei è una cosa molto intima, delicata, sensuale, profonda, non fa per niente schifo, anzi!!!!!!
nessunostellina stellina Masterkruel domenica 20 agosto 2006 22:5628/45
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:
Mi sono sempre chiesta:ma quando voi uomini fate sesso orale non vi fa schifo??????
Schifo? a me piace tantissimo, cambiare posto dove "colpire", intensità, ecc, ecc.
Mi piace sentire lei che si contrae, irrigidisce, manda segnali se gli piace dove e come lo sto facendo.
smiles > smile 82demone lunedì 21 agosto 2006 01:0829/45
io di solito lo faccio a lei a parte che bisogna saperlo fare comunque di solito alla donna piace molto ma scusa ma allora fa schifo anche a te fare sesso orale verso l'uomo ?
japanime > angel girlstellina stellina stellina stellina stellina valy lunedì 21 agosto 2006 10:3330/45
il piacere è una cosa soggettiva, cmq sta tranquilla che ai maschi non per niente schifo, anzì, alcuni adorano quel sapore, è tipo un dessert
nessunobond mercoledì 23 agosto 2006 11:5931/45
MA STIAMO SCHERZANDO!!!
Leccarla, odorarla, berne gli umori è una delle cose più belle ed eccitanti. Alla maggior parte di noi maschietti ci manda fuori di testa.
Io forse sono un po' esagerato, ma più venite e più liquido emettete e più mi piace, mi piace entrare con le dita e poi leccarmele.
Insomma, manuela: fatti fare tutto e godi col tuo partner per quello che ti fa!
nessunoTorello lunedì 28 agosto 2006 12:0032/45
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:
Mi sono sempre chiesta:ma quando voi uomini fate sesso orale non vi fa schifo??????Cioè intendo l'odore, il sapore..per le donne è diverso perche la sorpresa arriva solo alla fine...voi non vi sentite soffocare????io al vostro posto credo di si infatti evito sempre di farmelo fare...
Non sai cosa ti perdi e cosa fai perdere al tuo lui...
Io lo pratico molto ma molto volentieri.
E a dirtela tutta mi piace di più quando la mia compagna non s'è appena lavata (anzi...).
A me non fa schifo nè l'odore nè tantomeno il sapore, anzi trovo che siano entrambi ipereccitanti!
In più mi fa impazzire sentire il piacere che riesco a provocare!

Se posso dirtelo, una volta (anche fosse l'unica) lasciatelo fare dal tuo compagno... non te ne pentirai!
nessunoERIKA81 lunedì 28 agosto 2006 13:2733/45
Per chi nn l'ha ancora provato nn sapete cosa vi perdete nn fà schifo anzi tutto il contrario
nessunoLalla83 lunedì 28 agosto 2006 13:3534/45
Sono assolutamente d'accordo!!
simpsons > otto 2rizlapiu mercoledì 30 agosto 2006 17:4435/45
se la ragazza si tiene il triangolino pulito.. che problema c'è? altrimenti se proprio fa schifo ai maschietti piu delicati.. perchè nn le fate un dolcissimo e delicato bidè prima.. e poi ci date dentro?
simpsons > graduate bartcuorerealta lunedì 4 settembre 2006 16:2936/45
Il 28/08 13:27 ERIKA81 ha scritto:
Per chi nn l'ha ancora provato nn sapete cosa vi perdete nn fà schifo anzi tutto il contrario
NOn capisco...chiaramente tu quando dici che l'hai provato...intendi che ... non so come dire...che l'hai ricevuto...non che l'hai fatto. Scusami ...è soloche non si capisce.
nessunomycha domenica 5 novembre 2006 20:2437/45
Secondo me e' soltanto questione di insicurezza la tua, agli uomini fa molto eccitare leccarla, magari prova a lavartela prima o con delle salviettine intime se sei in giro, rilassati, godi e fai godere anche il tuo compagno.
Ciao.
animaniacs > brainpiola mercoledì 8 novembre 2006 13:4638/45
Il 01/07 20:02 manuela83 ha scritto:
Mi sono sempre chiesta:ma quando voi uomini fate sesso orale non vi fa schifo??????Cioè intendo l'odore, il sapore..per le donne è diverso perche la sorpresa arriva solo alla fine...voi non vi sentite soffocare????io al vostro posto credo di si infatti evito sempre di farmelo fare...
un saluto a tutti...sn nuova...

X manuela83:
tempo fa la pensavo cm te "mah... chissà che schifo"infatti lo fermavo appena accennava a scendere verso le parti bassema poi una sera mi sono lasciata andare...mi sn detta:"perchè non provare...se a lui piace..."
beh da quel giorno in poi la mia vita è cambiata...

il sesso è una cosa meravigliosa e il sesso orale è una parte di questa cosa meravigliosa...sia da parte dell'uomo che da parte della donna!!!

quello che ti posso dire è: non ti fare troppi problemi...è una cosa naturale sia l'odore che il sapore di entrambi i sessi...quindi lasciati andare, ma solo con qualcuno con il quale hai una certa intimità(io la penso così)...poi chissà...cambierai idea!!!
smiles > smile 5stellina stellina stellina stellina stellina stellina darkmoon mercoledì 8 novembre 2006 17:3639/45
non l'ho mai fatto.... mi imbarazza... mi fa schifo...mi rende nervosa... e che dire +?
nn escludo però la possibilità d provare in futuro
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 8 novembre 2006 20:2740/45
penso sia normale che per le prime volte ci sia un pò di imbarazzo..ma superato quel muro poi..
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.

© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 11:53 24 042024 fbotz1