Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » scuola e università » domanda di filosofia

Domanda di filosofia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1200 visite

Sono presenti 27 post. Pagina 2 di 2: dalla 21a posizione alla 27a.

1 2
avanti ►
messaggi per pagina
avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 18 luglio 2006 22:5821/27
Il 16/07 22:27 Flyer ha scritto:
ecco...io non ho parole...da denuncia peggio della mafia c###o.....avrò anche le mie responsabilità...ma come faccio a passare un esame se ancora prima di farlo...sono già considerato un ripetente? non ho veramente parole.....che schifo...
Ecco Flyer come volevasi dimostrare , se ti aveva messo nel mirino non ha perso l'occasione. Chissà se un giorno della tua vita potrai sbattergli in faccia tutto quello che ti ha fatto.

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 19 luglio 2006 21:2022/27
p###a miseria....
So che non è molto consolante, ma credi non è la fine del mondo, c'è chi perde gli anni perchè viene bocciato, e chio si ferma per indecisione sul futuro.
Fatti coraggio!!!
Un abbraccio glò
nessunostellina stellina stellina Flyer venerdì 21 luglio 2006 11:2623/27
Grazie a tutti....veramente..........per essermi stato vicino anche i giorni prima dell'amaro verdetto

9 mesi passano in fretta, non è la fine del mondo. ma brucia cosi. e tanto....un anno...se proprio dovevo perderlo...preferivo perderlo in altro modo.

cmq in maniere civili, senza infrangere la legge, dovesse volerci anche parecchio tempo......in qualche modo avrò la mia rivincita su di loro.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 22 luglio 2006 20:3324/27
Una delle migliori rivincite è fare un esame da paura l'anno prossimo.
In fondo i programmi sommariamante già li sai...
Poi se vogliamo sdrammatizzare sarai uno dei più grandi della classe con tante compagniucce nuove (scherzo!)

glò
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 23 luglio 2006 01:5425/27
Il 22/07 20:33 gloria ha scritto:
Poi se vogliamo sdrammatizzare sarai uno dei più grandi della classe con tante compagniucce nuove (scherzo!) glò
beh dai......è giusto guardarla anche da quel punto di vista
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut domenica 23 luglio 2006 11:4626/27
In effetti...il prossimo anno farai molta poca fatica per avere voti alti, no??? Su su su guardiamo i punti di vista positivi!!!
nessunostellina stellina stellina Flyer domenica 23 luglio 2006 13:0727/27
già! e se proprio vogliamo sdrammatizzare ancora.....avrò un'altra super gita di quinta e un altro viaggio di maturità!!
1 2
avanti ►
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:12 20 042024 fbotz1