Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » mia dolce goccia :

Mia dolce goccia :

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

1120 visite

Sono presenti 23 post. Pagina 1 di 2: dalla 1a posizione alla 20a.

◄ indietro
1 2
messaggi per pagina
nessunostellina stellina Tod martedì 4 luglio 2006 18:201/23
E ora mi sento troppo vuoto...sapendo che non la vedrò piu...che non la sentirò piu....che tutto è finito perchè non le interesso....e dopo 6 mesi fantastici ..ho aspettato x 2 mesi e sperato che tutto cambiasse...facendo pazzie che sapevo non portavano a nulla...ma che ho fatto col cuore e con tanta voglia di farla sorridere....
Ma alla fine ero l'unico a combattere....e così è finita...giustamente o ingiustamente :(
Ma non cancellerò mai il suo viso, le cose che mi ha donato col cuore come nemmeno la mia ex con cui sono stato 7 anni ha mai fatto....non dimenticherò le sue parole ...e nulla del suo cuore e degli sguardi imbarazzati che mi rivolgeva....
Ora guarderò il cielo perchè lassu c'è il segno indelebile del nostro primo incontro e di tutti i miei sogni che resteranno incastonati tra le stelle...

Ti amo Gocciolina mia ....

Tod

avatar 8stellina stellina stellina stellina lucianolibe martedì 4 luglio 2006 18:272/23
Tod che cosa ti posso rispondere, questa che hai scritto è pura poesia, e verrà il giorno che potrai trasmettere amore a qual'cun altra, mi sembri una persona molto sensibile vedrai che verrà anche per te il giorno dell'amore.
nessunostellina stellina Tod martedì 4 luglio 2006 18:353/23
Lo spero tanto Luciano...lo spero davvero tanto...
nessunostellina stellina antoz martedì 4 luglio 2006 18:394/23
non so cosa vi abbia diviso, ma credimi che a volte anche solo un ricordo riesce a darci gioia
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria martedì 4 luglio 2006 20:235/23
Wau!!!!
Che dire per tirarti un pò su il morale.....
Temo niente, ma conserva in fondo al cuore i ricordi che sono un'ancora di salvezza nei giorni più tristi!
Anche se è presto, coraggio che la vita va avanti...

glò
nessunostellina stellina Tod martedì 4 luglio 2006 20:456/23
Grazie di cuore a tutti ... :)
charlie brown > schroderstellina bea007 mercoledì 5 luglio 2006 01:387/23
...sai cosa penso Tod...ti sono vicina...
nessunostellina stellina Tod mercoledì 5 luglio 2006 08:598/23
Grazie mille Bea :) :) Un abbraccio....

Tod
japanime > mira kagamistellina stellina NightShade mercoledì 5 luglio 2006 11:109/23
...cn il tempo il dolore passerà!! ma i ricordi ..quelli no..quelli sn sl "nostri"...mai nessuno potrà portarteli via!!!...cmq..belle parole!!t siamo tt vicino!!
nessunostellina stellina Tod mercoledì 5 luglio 2006 11:3210/23
nessunostellina stellina stellina sabisse giovedì 6 luglio 2006 18:3511/23
Abbiamo parlato oggi in chat e ti ho sbandierato in faccia la felicità di questo periodo, dovuta alla mia storia d'amore.
Ora leggo il tuo post e vorrei sotterrarmi...
scusa per la mancanza di tatto...e se hai bisogno per fare due chiacchiere, io ci sono.

Sabina
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 giovedì 6 luglio 2006 18:5412/23
Vivere nel ricordo di ciò che è stato per te ,temo ti serva poco ora, mi sembra che ti piaccia scrivere, perchè non provi a mettere per esteso in una sorta di diario la tua storia? potrebbe esserti forse più utile a metabolizzare la tua perdita e a sopratutto a capire i motivi di tale distacco. E' difficile, credo, compiere un viaggio all'interno di se stessi, della propria coscienza, del proprio passato, presente e futuro ma a volte è inevitabile. In bocca al lupo
nessunostellina stellina Tod giovedì 6 luglio 2006 19:4913/23
E' quello che già sto facendo qui e sul mio blog ;)
Solo che qui ultimamente scrivo di piu visto che il mio blog lo conosce anche lei ..e non voglio far sapere nulla dei pensieri che ho o delle mie sensazione o di quanto lei mi manchi..infatti questo diario rimarrà nascosto ai suoi occhi....

X Sabisse : MA SCHERZI??? NON TI PREOCCUPARE :) NON è SUCCESSO NULLA ...ANZI SONO STATO CONTENTO DI SENTIRTI COSI VIVA E FELICE PER L'AMORE CHE PROVI :)

Tod.
600avatars45x45 > 001stellina fraa giovedì 6 luglio 2006 20:0714/23
.......non ho parole.....
mi piace quello che hai scritto. é stupendo come hai descritto.
mi dispiace per quello che é successo,
ti stiamo tutti vicini..
nessunostellina stellina Tod giovedì 6 luglio 2006 20:4615/23
Grazie Fraa :) grazie di cuore ....

Tod
nessunostellina stellina stellina complicata sabato 8 luglio 2006 12:2816/23
Mi dispiace veramente.. non so perche' sia finita ma credo che dovresti sentirti orgoglioso di riuscire a provare un amore cosi' grande.. dimostra che sei una gran persona
nessunostellina stellina Tod sabato 8 luglio 2006 15:3717/23
Grazie complicata :) io ci credo nell'amore e combatterò sempre per difenderne i valori :) e se da una parte ne soffro molto dall'altra sono davvero felice di amare e di amare una persona come Fra :)

Tod
avatar 25stellina stellina Dek lunedì 10 luglio 2006 13:5018/23
Caro Tod, capisco molto bene quel che provi, e per fortuna ne sono uscito in modo imprevisto e meraviglioso, conoscendo la donna che poi ho sposato dopo la fine di quella che era stata la mia storia d'amore più importante.
Quindi stai sereno, e cerca di usare i ricordi belli per tirarti su.

Durante il periodo triste ascoltavo spesso questa canzone, un po' malinconica, ma a me la malinconia fa un effetto catartico. Chissà che non possa essere lo stesso anche per te. Lascia che il vecchio Tod muoia e rinasci dalle ceneri come la Fenice!

Muoio un po'
(Stadio)

Dove sei sparita
anche se mi sforzo e dico no
sai mi manchi un po'.
forse e' gia' finita
questa nostra storia un dubbio ho
e ci muoio un po'.
e cosi' resto qui
a guardare il cielo
diventare blu
mentre cado giu'
io cosi' resto qui
ma dappertutto in quel che faccio
ci sei tu.
ma chissa' dove sei tu adesso
vorrei dirmi "fa lo stesso".
ci provo ma non posso
cosi' io muoio un po'.
tu non chiami e allora
io non ho piu' orgoglio e lo faro'
e poi ti diro'.
solo una parola
basta che tu dica
"si o no"
di piu' non chiedero'
e cosi' resto qui
a guardare il cielo
diventare blu
mentre cado giu'
io cosi' resto qui'
pero' dentro ad ogni cosa
ci sei tu.
ma chissa' dove sei tu adesso
vorrei dirti "fa lo stesso".
ma piove a piu' non posso
sai qui io muoio un po'.
e non c'e' rimedio tu lo sai
con un altro forse sei.
dimmi almeno come stai
ora o mai piu'.
ma chissa' dove sei tu adesso
che non c'e' amore non c'e' sesso.
che piove a piu' non posso
sai qui io muoio un po'.
ma se tu tornassi adesso
sai qui io muoio un po'.
nessunostellina stellina Tod lunedì 10 luglio 2006 14:2019/23
Grazie mille anche a te Dek ...questa canzone dei mitici Stadio la conosco molto bene ed è stupenda :) :)

Tod
cartoons > woody woodpeckerstellina stellina stellina stellina stellina EL11100568 lunedì 10 luglio 2006 14:2820/23
Anch'io l'ascoltavo spesso l'anno scorso pensando ad una certa persona,...... adesso mi piace solo sentirla e cantarla cercando di evitare di rompere le finestre o di passare per un lupo nella stagione degli amori,.... la voce di Gaetano Curreri mi fa sempre un certo effetto,......
◄ indietro
1 2
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 06:07 04 052024 fbotz1