Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » aforismi e insegnamenti di vita » le cose belle della vita

Le cose belle della vita

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

13219 visite

Sono presenti 43 post. Pagina 2 di 3: dalla 21a posizione alla 40a.

1 2 3
messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 5 giugno 2007 12:3421/43
Vedere i primi passi di un bambino,

Vedere la "goffaggine" di un bambino,i primi tempi che ha cominciato a camminare,correre verso le persone che ama a braccia aperte e con un sorriso sul volto,

Scoprire quanto i sforzi che si fanno alla fine danno i loro buoni frutti,

Essere consapevoli che,nonostante tutto,non si rinnega mai il proprio passato,

Tornare indietro nel tempo ai vecchi ricordi e,con un sorriso in faccia dire"quanto ero stupida",

Scoprire che la paura di stare con colui che ami è data dal fatto che lo ami troppo,

Una sorella che ti considera come una madre,

Sapere che con il tuo essere sei di aiuto a tante persone.

Ok mi fermo,mi sono prolungata troppo!

nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 10 giugno 2007 16:5622/43
Ancora con queste stronzate?Almeno facciamo qualcosa di concreto per cambiare il mondo in meglio.
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 10 giugno 2007 17:5023/43
Il 10/06 16:56 Azuth ha scritto:
Ancora con queste stronzate?Almeno facciamo qualcosa di concreto per cambiare il mondo in meglio.
Non le trovo per niente stronzate!
La vita è fatta dei piccoli gesti quotidiani, dei grandi eventi ce ne sono pochi, le piccole cose sono quelle che danno senso a tutto!

Almeno io la vedo così.
E tu che fai di concreto per cambiare il mondo?

glò
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 10 giugno 2007 18:5424/43
Il 10/06 17:50 gloria ha scritto:
Il 10/06 16:56 Azuth ha scritto:
Ancora con queste stronzate?Almeno facciamo qualcosa di concreto per cambiare il mondo in meglio.

Non le trovo per niente stronzate! La vita è fatta dei piccoli gesti quotidiani, dei grandi eventi ce ne sono pochi, le piccole cose sono quelle che danno senso a tutto! Almeno io la vedo così. E tu che fai di concreto per cambiare il mondo? glò
sn perfettamente d'accordo...
dai,sentiamo che fai tu per cambiare il mondo sn proprio curiosa!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 10 giugno 2007 19:2025/43
Io per cambiare il mondo denuncio tutte le cose che vedo che sono fuori dalla legalità senza avere paura(tipo se vedo spacciare droga,se vedo prostitute per strada,gente che sale sul treno e/o autubus senza biglietto,commercianti che non rilasciano lo scontrino ecc.)dono volentieri dei soldi per le associazioni di beneficienza,mi occupo di anziani soli.Non è molto in effetti,però se potessi avere al mio fianco altre centomila persone,penso che potrei fare di più.Delle persone purtroppo ho imparato a non fidarmi perchè ognuno ha il suo prezzo:tutti possono essere comprati,ma io ai ricatti non cedo.E infatti sono solo come un cane.

Ah,comunque scusate,non sono stronzate le vostre,a volte sono troppo impulsivo.Il fatto è che tutte quelle cose sarebbe meglio apprezzarle se non fossero completamente circondate dal lerciume che abbonda nella nostra società cosidetta "civile".
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola domenica 10 giugno 2007 19:2826/43
Forse propio perchè la nostra società è circondata da lerciume che queste piccole cose danno un piacere immane.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle domenica 10 giugno 2007 20:0927/43
Il 10/06 19:20 Azuth ha scritto:
Io per cambiare il mondo denuncio tutte le cose che vedo che sono fuori dalla legalità senza avere paura(tipo se vedo spacciare droga,se vedo prostitute per strada,gente che sale sul treno e/o autubus senza biglietto,commercianti che non rilasciano lo scontrino ecc.)
nn sai che vuol dire "vivere e lascia vivere"...vero?

Tu nn immagini nemmeno quante volte io sn salita sul bus senza timbrare il biglietto o timbarare lo stesso biglietto piu volte...se uno cm te andasse a raccontare il fatto...beh io questo lo chiamo FARE LE SPIE altro che cambiare il mondo...poi alla fine tu che dici tanto "io li,io là"sei il primo che una ne pensa e 100 ne fa...

P.S.:Timbro piu volte lo stesso biglietto perchè nn trovo giusto pagare un biglietto per poi starmene x tutto il tragitto in piedi...ma questa è un'altra storia...

sorry scrivendo veloce ho scritto sbagliato era"vivi e lascia vivere"
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut lunedì 11 giugno 2007 13:0728/43
CRIXY, fare la spia è una parola da bambini, io se vedo qualcuno comportarsi non propriamente lo faccio sempre ben notare, sopratutto in treno se capita, odio vedere le persone salire sopra senza pagare nulla quando mi io tento di fare di tutto per cercare la via migliore con i treni che sia economicamente sostenibile. Ogni azione lasciata stare è una azione che si sommerà ad altre che verranno, come per esempio passare con il rosso perchè quel semaforo è troppo lento e così via, però non spesso quello che è definito legale è giusto, bisogna saper distinguere le cose.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle lunedì 11 giugno 2007 13:2929/43
Il 11/06 13:07 danut ha scritto:
CRIXY, fare la spia è una parola da bambini
si forse dovevo usare"nn farsi i c@zzi propri"...

Volevo solo dire che mi incazzerei se qualcuno andasse a dire che convalido il biglietto piu volte...per ora nn sn mai stata sgamata il giorno che mi sgameranno mi prenderò le mie responsabilità...
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth martedì 12 giugno 2007 00:2530/43
Sei patetica e anche disonesta.Arriverà anche per te il momento in cui ti metterai a piangere come Paris Hilton.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 12 giugno 2007 08:5031/43
Cirxy, pensa che nei mezzi pubblici tu paghi il trasporto, i posti a sedere sono un optional messo li da chi costruisce principalmente per gli anziani e così via, per logica se sapessero che soltanto le persone sane usano questi mezzi neppure ci sarebbero i sedili. Il problema è che in Italia molti non si fanno i c###i degli altri e quindi si lascia correre non su queste cose che sono ragazzate, ma su cose più importanti, tanto che una donna potrebbe essere violentata davanti a tutti e nessuno farebbe nulla, per la solita legge del farsi i c###i propri.
winnie the pooh > tiggerstellina stellina stellina stellina stellina CrixyCnStyle martedì 12 giugno 2007 09:5132/43
Il 12/06 00:25 Azuth ha scritto:
Sei patetica e anche disonesta.Arriverà anche per te il momento in cui ti metterai a piangere come Paris Hilton.
ah e tu nn sei patetico? ...
Parli e dici che fai qualcosa per cambiare il mondo...bn allora ti consiglio un bel film tratto da una storia vera si intitola UN SOGNO PER DOMANI almeno (forse)capisci che vuol dire "cercare di cambiare il mondo"...
Piangere cm Paris Hilton?
Sorry ma questa nn l ho proprio capita nn riesco a capire che ci azzecca la Hilton ...
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola martedì 12 giugno 2007 13:1533/43
non vorrei insistere ma..non state andando un pò off topic?
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut martedì 12 giugno 2007 14:0434/43
Vero, mi scuso per questo.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina DottCacchiuc venerdì 15 giugno 2007 09:3735/43
ROMANTIKONE!!
nessunoangystar2003 mercoledì 27 giugno 2007 01:0936/43
infatti io tornerei alle cose belle della vita invece ke avere da dire con altri no???
propongo il vento tra i capelli
la voce della mamma quando il pranzo è pronto
ascoltare della musica ke ti riempie l'anima
vedere il sorriso di colui ke ti ama mentre ti guarda
stare tanto male x qualcuno da passare la notte insonne
guardarlo e dirgli negli occhi "ti amo" e non sentire la stessa cosa da parte sua, ma perseverare con i propri sentimenti
sapere ke l'amica c'è e ci puoi contare anche alle 4 del mattino
sapere ke il viaggio è breve e cercare di viverlo nel migliore dei modi e di lasciare bei ricordi nei compagni di viaggio
essere l'unico a non fare ciò ke fanno gli altri perke sei più forte e non devi seguire il gruppo x sentirti bene
sapere di essere unico
dimenticare
sognare e svegliarsi con un bel ricordo

senza moralismi o altro, credo solo ke la vita vada vissuta pienamente, cercando di capire cosa è meglio x noi e x ki ci sta attorno, x i genitori, x gli amici, x i figli.. mai buttare la propria dignità dietro a chi non la merita.. mai
di vita ne abbiamo una sola, una sola possibilità, tanto vale cercare di giocarci tutte le carte a nostra disposizione, e se poi si vede ke il gioco ke stiamo facendo è più negativo ke positivo, cambiare le carte e ripartire da zero!
nessunostellina stellina stellina stellina Azuth domenica 1 luglio 2007 16:4337/43
Essere vivo è la cosa più bella della vita.
nessunoveronicas giovedì 5 luglio 2007 00:3538/43
io fumo perciò la prima sigaretta del mattino
amare ed essere amati
essere forti da riuscire ad andare avanti
riuscire a ricucire ferite che ti segnano e che ti porterai dietro tutta la vita
essere felici delle cose piu piccole
vivere ogni piccolo miracolo che la vita ci regala
trovare cose positive anche dove scendono le lacrime
essere svegli per poter vedere la verità
la vita è cosi bella... ma sono piu le salite che le discese..e dopotutto sta solo e soltanto a noi decidere e voler risalire quando si cade in basso ... quando senti che vivere è inutile ormai ... quando ti senti inutile a tutto ..uno schifo..non mangi piu perchè non hai piu bisogno di nulla ma solo di piangere e di stare solo e alla fine non ci si rende conto che ci siamo allontanati da tutto e da tutti ...senza nemmeno un motivo o un qualcosa che ci faccia stare bene.. ma quel momento arriva ... quando meno te lo aspetti ... e ti rende la vita cosi bella e tu intanto hai ritrovato un motivo per poter risorridere... molto spesso accade che ci si ricade anche se difficilmente visto che chi è stato male veramente una volta gli basta e per tutta la vita... sono cose che non si dimenticano purtroppo si possono solo nascondere ma quel male che c è stato rimane in noi come una cicatrice e fa male quando si tocca ..ci sono tante cose da dire ma se continuo cosi mi sa che occupo tutto il sito eh eh
600avatars45x45 > 321stellina stellina stellina dubbiosa domenica 15 luglio 2007 20:4639/43
UN CONTINUO DESIDERIO DI CERCARE,
SCOPRIRE CIò CHE PIù C'è DI MISTERIOSO NELLA VITA.....ALLA RICERCA DI QUEL SENSO CHE DAVVERO HA LA VITA E CHE NESSUNO è ANCORA RIUSCITO A CAPIRE DAVVERO...........
600avatars45x45 > 049jester venerdì 28 settembre 2007 22:2440/43
-ridere e piangere allo stesso tempo
-un biacio dato col cuore sotto la pioggia incessante
-mia madre che mi abbraccia
-guardare al passato sorridendo
-guardarsi e dirsi tutto senza bisogno di parlare
-la nascita di un figlio
-dire ti amo e sentirselo dire a sua volta
-avere un vero amico
-credere in Dio
-le coccole
-....
1 2 3
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

94 ms 23:33 29 042024 fbotz1