Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » chiacchiere » vincite

Vincite

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

640 visite

Sono presenti 14 post.

messaggi per pagina
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider sabato 10 gennaio 2004 19:331/14
cazzeggiando, nella vostra vita, avete mai vinto qualcosa con qualche lotteria??
non parlo tanto di soldi,
ma per esempio stappando la bottiglia di coca cola o gratta e vinci dei kinder bueno, o col pandoro melegatti etc...
non ho mai conosciuto qualcuno che avesse vinto!

avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria sabato 10 gennaio 2004 20:282/14
bhe, si!
quando c'erano i gratta e vinci due volte ho vinto 2.000 delle vecchie lire!
e un giorno mi sono giocata al lotto dei numeri dati da una mia paziente in circostanze particolari ed ho fatto ambo! rispetto a quello che ho giocato ho guadagnato 5.300 lire
la mia mamma molto più fortunata di me 100.000 al gratta e vinci ed un panettone da 5kg (non mi piace il panettone!!!)
la ragazza di un mio amico ha vinto un cell con una cartolina del mc donald!
a volte succede!!!!
gloria
600avatars45x45 > 019stellina stellina stellina stellina stellina balis sabato 10 gennaio 2004 23:583/14
io ho il problema inverso: nn ho mai giocato e nn ho mai vinto!!
qualche volta al lotto nn ho giocato dei numeri che puntualmente sono usciti!!
nn ho giocato una schedina da 13 a 8 cifre!!
e l'unica volta che ho aperto una busta ho vinto un soggiorno a pesaro a spese dello stato!!!

meglio di così...

bye
balis
disney > robinstellina stellina stellina stellina stellina stellina FernyMax domenica 11 gennaio 2004 19:404/14
Mai avuto vincite in vita miaaa!!!

Carissimo Balis, Tu 6 nato con la camiciaa!!

Sentimi bene, a proposito, visto ke, al paese mio, quello ke Ti succede, normalmente si kiama "mazzo" cioè fortuna sfacciataa ...
ke ne diresti, Amore mio bello & dolce, se venissi x qualke settimana a Roma, vicino da Te, x valermi della Tua postazione x il trading on line, con Te vicino x 1 pò?!?

Naturalmente, a Te andrebbe il 50% delle vincite...

Risp. prestoooo, sì? ...por favòr, son desespèradooo!!!


f è
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria domenica 11 gennaio 2004 21:235/14
balis...non si controllano mai i numeri non giocati!!!
se si vince ci si rimane troppo male!!!
gloria
avatar 34stellina stellina MareVento domenica 11 gennaio 2004 21:466/14
Ehm...io una sola volta ho vinto una gallina ad una lotteria in campagna...
Per il resto...nisba...
nessunostellina stellina stellina Orko domenica 11 gennaio 2004 21:537/14
1 raccehtta da ping pong
1 pino da giardino nano
1 bicicletta
10 euri


L'Orko
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider lunedì 12 gennaio 2004 21:558/14
queste vincite sono quasi normali...
(anke se a me non capitano)
il fatto è che sospetto per esempio che non ci sia nessuna porsche melegatti!
per non parlare degli scooter della kinder!


AH!quando io ho vinto un misero zainetto, la promozione era scaduta!
600avatars45x45 > 006stellina stellina stellina Vandala lunedì 12 gennaio 2004 22:599/14
mai vinto niente... mai giocato seriamente...



Ma mi consolo poichè non sono l'unica in questo forum...
Scusate

Pensavo di avere la sfiga che mi corresse dietro ma vedo che è normale...
certo almeno sotto il tappo della Coca Cola o della nutella !!!

Vandala
nessunofabio72 giovedì 22 gennaio 2004 10:1910/14
Io mi dedico alle scommesse sportive e vi posso garantire giocando 9 euro settimanali qualcosina l'ho vinta, certo nn sono somme ke ti cambiano la vita, ma fanno comodo.
simpsons > i am not a buttstellina stellina stellina stellina stellina dolce77 venerdì 23 gennaio 2004 01:2611/14
10000 lire al primo gratta e vinci....naturalmente persi con le giocate successive..

eppoi qualche mese fa ho trovato 20 euro su una sedia di un tavolino di un ristorante a venezia.Di sera.Bastava un soffio e andavano nel canal grande..
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 gennaio 2004 22:4512/14
l'unica cosa che ho vinto cn la kinder è stata la sorpresina all'interno dell'ovetto ..mio caro fefy...io invece nn sono nato con la camicia...io sn nato cn la maglietta intima!!!!eh si....sn proprio sfortunato al gioco...e siccome ogni regola ha la sua eccezione...Sfortunato al gioco...sfortunato in amore

NAP
nessunostellina stellina stellina stellina stellina spaider mercoledì 28 gennaio 2004 22:4713/14
Nap ma anche la nostra amicizia è importante...
dai lascia stare l'amore!
(ma la ragazza ce l'avevi, o sbaglio?)
600avatars45x45 > 171stellina stellina stellina stellina stellina stellina napulitanboy mercoledì 28 gennaio 2004 23:2414/14
Si....ma si litiga di continuo....ed è per questo che ho scritto quel post sul ciclo...nn ne posso quasi +
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 08:28 19 042024 fbotz1