Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » ho fatto una cavolata

Ho fatto una cavolata

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

569 visite

Sono presenti 6 post.

messaggi per pagina
nessunoarwen4 mercoledì 12 luglio 2006 13:501/6
detto in breve, sono stata una stupida. ho discusso col mio ex perchè sono gelosa di lui. nn lo sono mai stata e ultimamente avevo iniziato a rompere..ammetto di avere varcato i limiti della sopportazione. tenendo conto che lui era confuso su di noi nn è stata una buona scelta. ieri abbiamo discusso e mi ha detto che x via del mio comportamento nn vede speranze x lo meno nn in un futuro prossimo. che nn mi fido di lui, che ogni volta che gli parlo è x rompergli le scatole su questioni su cui si è già ampiamente spiegato. ha tutte le ragioni di questo mondo. poi dopo avermi detto questo mi ha scritto ti voglio bene, e che di + ora nn sa dirmi e di scusarlo perchè era stata una giornata pesante. e poi mi ha scritto altre cose carine. nn so se ormai con lui ho perso ogni speranza, o se, dato che mi ha detto queste cose a causa del mio comportamento, di speranze ne ho ancora. so solo che sono davvero giù...cosa devo pensare?

avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 12 luglio 2006 14:062/6
stai tranquilla, se lui ti ha detto così il suo è stato solo uno sfogo. Tu in futuro cerca solo di stare più attenta a cio che dici e vedrai che andrà tuto bene. Spero vivamente che si sistemi tutto
nessunoarwen4 mercoledì 12 luglio 2006 14:073/6
grazie, anche io spero si sistemi tutto. e spero di nn avere fatto qc di irrimediabile comportandomi così in un periodo già difficile di suo...
avatar 22stellina stellina stellina ragnonero mercoledì 12 luglio 2006 14:274/6
Da quello che dici non sembra che tu abbia fatto qualcosa di irrimediabile. Probabilmente si è accorto anche lui di avere reagito male e magari ora lui sta peggio di te perchè pensa di averti trattato da cani e che sta rovinando tutto.
cerca di sentirlo il più presto possibile e vedrai che lui sarà felicissimo di sentirti.
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina giuggiola mercoledì 12 luglio 2006 19:375/6
son pienamente d'accordo con quanto ha detto ragnonero!
in bocca al lupo anche da parte mia!!
avatar 22stellina stellina stellina stellina stellina stellina gloria mercoledì 12 luglio 2006 21:556/6
Quasi niente è imperdonabile, ed a volte se si ama, si perdona tutto!
Richiamalo, magari solo per sentire come sta, è un inizio...
In bocca al lupo
glò
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:20 04 052024 fbotz1