Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » la mia storia

La mia storia

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

603 visite

Sono presenti 3 post.

messaggi per pagina
tiny toons > babs bunny 2stellina stellina stellina Venere83 giovedì 13 luglio 2006 13:291/3
dopo 1 anno e qlcs è finita... 2 mesi e qlcs fa, ma ci si sente, ma sempre meno... lo kiamo sempre io, lui dice ke mi ama, pero litighiamo xkè lo sento lontano e preso dalla sua vita, nn ci si vede piu... ieri esco cn 1 tipo cosi giusto per... e conosco 1 tipino niente male, mi piace decisamente... particolare cm piace a me, carino, simpatico, cn voglia di viaggiare... ma anke lui sotto x la sua ex... ma ke p###e... passiamo 1 bella serata, mi ha kiesto di rivederci... ma forse i nostri ex sn troppo vicini e presenti... nn ho voglia di 1 storia giusto per, o di exere usata o presa in giro... voglio qlcs di vero... ma posso sperarci data la situazione strana in cui ci ritroviamo?

avatar 22stellina stellina stellina ragnonero giovedì 13 luglio 2006 13:462/3
Secondo me non è bello che continui a sentire il tuo ex, è difficile sia lasciare che essere lasciati ma una volta che la storia è finita bisogna cercare il più possibile di tagliare i legami, è giusto rimanere amici ma non mi sembra il caso di cercare continuamente di sentire l'ormai ex partner.
Per quanto riguarda la nuova storia se sei sicura di avere bisogno di una storia seria fai bene a provarci ma ricordati di non cercare di buttarti sul primo che capita solo perchè hai paura da sola, sarebbe un grossissimo errore.
Se effettivamente sei presa da questo nuovo ragazzo e lui è preso da te perchè non tentare di instaurare una relazione? In breve tempo capirete entrambi se la cosa può andare avanti o se l'immagine dei vostri ex vi perseguita!!!
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
nessunostellina stellina stellina stellina stellina stellina danut giovedì 13 luglio 2006 13:583/3
UN consiglio interessante: Stare un poco soli per comprendere davvero cosa interessa??? A volte serve stare da soli per capire la realtà delle cose, perchè a volte cause di litigi o di peggio di una coppia è il passare da un rapporto all'altro senza nessun momento per riflettere.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

63 ms 04:34 04 052024 fbotz1