Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » community » forum » amore e questioni di cuore » strani pensieri

STRANI PENSIERI

elenco forum | discussioni | post | cerca | partecipanti | proponi discussione

980 visite

Sono presenti 4 post.

messaggi per pagina
avatar 34stellina Dragoneblu venerdì 14 luglio 2006 11:541/4
Ciao sono nuovo e volevo un consiglio...ormai da 4 settimane esco con una ragazza molto carina, insieme stiamo bene ma ogni volta che ci troviamo in qualche situazione intima, mi blocco o mi arrabbio perche 2 settimane prima di uscire con me lei è stata per una notte con il mio migliore amico....
Ovviamente nn frequentandoci al'epoca nn dovrebbe darmi fastidio, ma purtroppo mi immagino quella vicenda e mi butto giu...avete consigli, pareri?

nessunostellina stellina stellina stellina alato venerdì 14 luglio 2006 14:442/4
perchè se fosse stata con qualsiasi altro ragazzo sarebbe stato diverso? suvvia , rilassati un po'! Sai cosa diceva Totò?"Su con la vita.. perchè si muore."
cartoons > hello kittyinnamorata89 domenica 16 luglio 2006 15:103/4
forse ci pensi perchè il ragazzo in questione era il tuo migliore amico.cmq il mio consiglio è di lasciar perdere lei,io nn riuscirei a stare con un ragazzo che è stato con la mia migliore amica.è solo un punto di vista cmq spero ti passi
nessunostellina stellina stellina Duke79 lunedì 17 luglio 2006 10:264/4
Mamma mia che problemone!

Guarda, sparare su di te sarebbe come sparare addosso alla corce rossa. Ma nn voglio farlo x' è davvero poco stimolante.

In ogni caso, se parti dal ricordo che lei è stata con il tuo migliore amico x una notte, prima di conoscerti, allora 6 davvero fritto.

Se questo x te è + importante della tua storia d'amore, allora lascia davvero perdere, mollala subito. Vuol dire che a te di lei nn frega davvero niente.

Nn pensare di dover stare assieme ad una persona x' con lei ci stai bene. Questo è uno degli errori + madornali che una persona possa compiere. Tu devi starci assieme x' vuoi starci assieme x' ti piace, nn x' il mercato al momento nn offre di meglio.
INFO
18/10/2017: I forum di discussione sono da oggi disponibili solo in lettura. Ringraziamo gli utenti che vi hanno partecipato per tanti anni.


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 01:53 04 052024 fbotz1